Archivio tag: Aida Yespica

Aida Yespica sbarca su Onlyfans e il guadagno è da capogiro

Aida Yespica e i compensi da capogiro

Negli ultimi tempi si parla sempre più spesso di Onlyfans, il sito hot in cui i vip, e non solo, postano foto osè a pagamento. E’ sbarcata sul sito da poco anche Aida Yespica.

Sbarca sul sito hot una delle ex gieffine più desiderate

La notizia ha mandato in tilt molti suoi fan che sono accorsi a sottoscrivere un abbonamento per vederla senza veli. L’importato che hanno dovuto sborsare è stato di 25 dollari mensili. Secondo gli esperti Aida potrebbe arrivare a guadagnare persino 100.000 dollari al mese. Un guadagno di gran lunga superiore a ciò che qualsiasi reality potrebbe offrirle.

Chi l’ha criticata per questa decisione forse non ha fatto i conti con le sue tasche che potrebbero riempirsi molto presto. Sarà per questo che quando ha annunciato la novità ha detto: “Non vedo l’ora di condividere la mia vita privata”.

Vale la pena mostrare il proprio corpo, senza alcuno sforzo, per guadagnare tanti soldi? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Due ex gieffine rivelano di essere positive al Coronavirus

‘Grande Fratello Vip’ Due ex gieffine rivelano di essere positive al Coronavirus

grande fratello vip coronavirus

Dopo coloro che hanno preso parte a Uomini e Donne e Temptation Island, ora è il turno di alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip di dichiarare di avere  contratto il Coronavirus. Ecco chi sono:

Eh si Antonella Mosetti ed Aida Yespica sono risultate positive al tampone ed ora trascorreranno la convalescenza nelle loro abitazioni. La loro fortuna è che non hanno sintomi gravi.

Quello che sta succedendo speriamo serva di lezione a loro e a chi le segue!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Ex di Amici esordisce in prima serata su ‘Real Time’ alla conduzione di…andrà davvero al Festival di Sanremo?

‘Amici’ Ex di Amici esordisce in prima serata su ‘Real Time’ alla conduzione di…andrà davvero al Festival di Sanremo?

Maria De Filippi amici

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” ci propone questa settimana un’intervista alla bellissima Lorella Boccia, in procinto di debuttare in prima serata con la seconda stagione di “Rivelo”, promosso in prima serata dopo i buoni risultati riscontrati nell’edizione passata, andata in onda in seconda serata su “Real Time”.

Nella puntata d’esordio, come ci anticipa, intervisterà una Cecilia Rodriguez “senza maschera”, buona lettura:

“D: “Rivelo”, al via il 19 dicembre, è stato promosso in prima serata. Festeggiamo con una rivelazione su di lei.”

“Così? Subito? Una cosa a piacere?”

“D: A piacere, sì.”

“Ho comprato l’albero da addobbare, le lucine e una renna decorativa, che ho chiamato Serenna (ride). Ho sempre pensato che Natale fosse una festa malinconica. Ma stavolta lo celebrerò perché, nonostante nel 2019 abbia perso mia nonna e papà, a giugno ho sposato Nick (Niccolò Presta, produttore televisivo, ndr), l’amore mio. Quindi le lucine voglio accenderle tutte su questa nuova fase della mia vita.”

“D: In questo momento magico, si definirebbe ballerina o conduttrice?

“La danza fa parte della mia vita da quando avevo 4-5 anni. Per me ballare è una cosa naturale come respirare. Ho iniziato a danzare in tv ad “Amici”, di cui ora conduco il day time, come concorrente nel 2012 e poi da professionista nel 2016. Però ora che ho maggiore consapevolezza di me, vedo il mio futuro da conduttrice.”

“D: A chi si ispira nella conduzione?”

“A colei che dovrò sempre ringraziare e che ha uno stile unico: Maria De Filippi. Quanto vorrei la sua naturalezza! E a Paolo Bonolis, con cui ho lavorato a “Ciao Darwin”. Di lui ammiro il modo di parlare elegante.”

“D: Che ospiti avrà a “Rivelo” il giovedì sera per 2 puntate?”

“Tanti. Stefano Bettarini, Yari Carrisi, Aida Yespica…Inizio con Cecilia Rodriguez, senza maschere, la vera lei. E ne vado particolannente fiera.”

“D: E chi sogna di intervistare?”

“Se devo sognare, dico Maurizio Costanzo, il re degli intervistatori.”

“D: Alla line dello show lei gira una carta, quella del “Cigno nero”, parlando di un lato oscuro dei suoi intervistati. Ma qual è il suo, di lato oscuro?”

“Beh, ma io la giro la carta, non me la faccio girare!.”

“D: A quasi 28 anni lei ha tutto quello che una ragazza può desiderare.”

“Pure troppo!”

“D: Una mamma, la signora Maria Grazia, a cui è legatissima.”

“La mia tifosa numero uno.”

“D: Sua sorella Anna, che l’ha resa zia.”

“Di Gabriel, 8 anni e di Christel, che ne ha quasi 5, si.”

“D: Un uomo che l’adora.”

“Ricambiato. Ma tutto quello che ho, affetti e lavoro, me lo sono sudato. A me le cose piace conquistarmele.”

“D: È vero che Niccolò odia il verde?”

“Verissimo, ho dovuto eliminare tutti i vestiti di quel colore.”

“D: In sei mesi di matrimonio gli ha mai fatto vedere i sorci verdi?”

“Uh, sempre! Magari litighiamo per cose stupide, tipo che uno di noi dimentica di comprare l’acqua, ma dopo tre minuti facciamo pace. Comunque io gli porto il caffe a letto per svegliarlo.”

“D: Niccolò è un produttore tv. Le ha mai dato consigli professionali?”

“Ogni mattina, prima di uscire mi dice: “Mi raccomando, a testa alta!”.”

“D: Si avvicina l’evento televisivo per eccellenza: Sanremo. Lei è una fan?”

“E chi non lo è? A me, però, più che le canzoni, piace tutto il duro lavoro che c’è dietro, la strategia.”

“D: Se le chiedessero di andarci?”

“Smentisco i gossip: Sanremo lo guarderò in tv, anche se il Festival resta il sogno di tutti, Io devo ancora fare gavetta, poi si vedrà. Come si dice a Napoli: “Stamm’ tutt’ sott’ ‘o cielo” (siamo tutti sotto il cielo, ndT).”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Brutto incidente per Aida Yespica. Ora l’aspetta una lunga riabilitazione…

Brutto incidente per Aida Yespica. Ora l’aspetta una lunga riabilitazione…aida

 

 

 

 

 

Aida Yespica ha avuto questi giorni un brutto incidente che come spiega il settimanale ‘Chi’ poteva trasformarsi addirittura in tragedia

A quanto pare da una cavolata ne è nata una situazione preoccupante che ha portato a far subìre alla bella venezuelana ben 4 ore di intervento. Le auguriamo di rimettersi in fretta. Buona guarigione!

Leggi anche...

Aida Yespica ha lasciato il fidanzato Geppi su Instagram! E poi ha cancellato le storie, ed ha chiesto scusa, ma troppo tardi per le nostre talpine…ecco tutto quello che è successo…noi siamo allibite e voi?

Aida Yespica ha lasciato il fidanzato Geppi su Instagram! E poi ha cancellato le storie, ed ha chiesto scusa, ma troppo tardi per le nostre talpine…ecco tutto quello che è successo…noi siamo allibite e voi?

Aida Yespica e Geppi Lama

 

 

 

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato una Aida Yespica molto felice di essere tornata insieme al suo Giuseppe Lama, il ragazzo con cui si era lasciata a novembre del 2017.

Purtroppo però la felicità è durata molto poco: Aida è venuta a conoscenza di una chat di Geppi nella quale il fidanzato ha fatto delle affermazioni che l’hanno ferita nel profondo e tradito, forse per l’ultima volta, la sua fiducia:

In sostanza il napoletano in chat oltre a provarci spudoratamente con la ragazza (!?!?) in questione le confida che era pronto a firmare per Temptation Island Vip, nel ruolo di tentatore, ma Aida non ha (giustamente) voluto…lui invece ne avrebbe beneficiato in termini di serate e popolarità.

Aida ha poi rimosso tutte queste chat, forse per la privacy ma le talpine KISS KISS avevano fatto in tempo a salvarle e ora sono praticamente ovunque! Cosa aggiungere? Povera Aida, sicuramente ci credeva in questo ritorno di coppia (mentre lui forse era interessato anche ad altro)!

Comunque nel frattempo lui è sparito da Instagram…chissà perché (non dimentichiamo che il processo di cancellazione da Instagram è irreversibile)… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

UPDATE: Aida e Geppy devono aver fatto pace. Ecco il pentimento di lei espresso pubblicamente:

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’, Aida Yespica fa scacco matto e torna con l’ex Geppi Lama

‘Gossip’, Aida Yespica fa scacco matto e torna con l’ex Geppi LamaAida Yespica

L’estate, si sa, è sempre una stagione propizia all’ amore e ha riportato insieme una coppia che si era lasciata malamente a novembre dell’anno scorso. Stiamo parlando di Aida Yespica e Geppi Lama, fidanzati e innamoratissimi durante il Grande Fratello Vip e dopo pochi giorni dalla fine lasciatisi. Lei era stata accusata di essersi baciata durante il reality con Jeremias Rodriguez ( in molti hanno sperato inutilmente che nascesse una storia tra i due) e lui di averla tradita con Veridiana De Moraes mentre stava nella Casa.
Successivamente, Aida ha ritrovato la serenità tra le braccia dell’imprenditore Matteo Cavalli ma stranamente, con quest’ultimo, ha sempre mantenuto una forte riservatezza. (infatti le talpe del Vicolo erano state le prime a svelare la nuova coppia).
E anche in maniera top secret è finita la storia con l’imprenditore ed è ricominciata la frequentazione proprio di Aida con il suo ex Geppi, colui che aveva dichiarato di non amare:

Come potete vedere, i due appaiono affiatati come un tempo e Aida sprizza gioia da tutti i pori! Siete contenti per loro?

By emmaforever

Leggi anche...

#gossip Aida Yéspica flirta con Jeremías Rodríguez!?! Ecco gli scatti rubati del settimanale “Chi”! Voi cosa pensate?

#gossip Aida Yéspica flirta con Jeremías Rodríguez!?! Ecco gli scatti rubati del settimanale “Chi”! Voi cosa pensate?

Aida Yespica Jeremias Rodriguez

Vi abbiamo già parlato della novella storia d’amore tra Aida Yéspica con Matteo Cavalli, suo commercialista, i due piccioncini erano stati immortalati a marzo dai paparazzi del settimanale “Chi” ad Antigua, in una vacanza relax in spiaggia.

Poco tempo prima, era terminata la sua storia con Geppy Lama, l’imprenditore partenopeo con cui aveva condiviso un rapporto di pochi mesi, naufragato subito dopo l’uscita della showgirl venezuelana dal GFVIP2.

Aida si era legata molto a Jeremías Rodríguez nella casa del reality, fino a spingersi verso un ballo sensuale e ad un presunto bacio durante una cena nel ‘club’ e in seguito dietro le tende del confessionale.

Questa dinamica fra i due aveva scatenato le ire del giovane Geppy, che inizialmente aveva deciso di mollarla restituendole un bracciale (recapitato agli autori) durante il reality; in seguito, quando lei uscì nell’ultima puntata, lui accorse per un bacio di perdono.

Tuttavia Aida era parsa comunque fredda e forse già desiderosa di lasciarlo…tanto è vero che di lì a poco il loro rapporto trovò la parola ‘fine’.

Ma lo spettro Jeremías si aggira ancora nell’ombra, nonostante lei sia ora fidanzata con un altro uomo? Giudicate anche voi:

Aida e il fratello di Belén sono stati avvistati a Milano in teneri abbracci, anche se il tutto è durato pochi istanti (forse si sono incontrati casualmente?) e ognuno ha poi fatto ritorno per la propria strada.

Matteo Cavalli sarà sorpreso di vederla abbracciata a Jeremías?

Sicuramente esiste anche l’amicizia  e probabilmente i due ragazzi vogliono soltanto mantenere saldo il loro rapporto amichevole, nonostante tutto.

Voi cosa pensate?

BY HASKE

Leggi anche...

#gossip #gfvip Aida Yespica paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato…una vecchia conoscenza per noi e per voi! Ve lo ricordate?

Aida Yespica paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato…una vecchia conoscenza per noi e per voi!

Aida Yespica

Domani su “Chi” usciranno le foto del nuovo amore di Aida Yespica, si tratta dell’imprenditore Matteo Cavalli, fotografato con lei durante una meravigliosa vacanza a Capocott…ops ai Caraibi!

Non ci sarebbe nulla di strano, se non che noi del “Vicolo” l’avevamo già annunciato tempo fa, in esclusiva per voi (trovate l’articolo qui )…in quella occasione più di qualcuno dubitò della nostra notizia, una persona in particolare arrivò ad offenderci pesantemente ( STICAPP ) ma il tempo è galantuomo e dà tutte le risposte! KISS

Auguri alla nuova coppia, speriamo per Aida che stavolta sia l’uomo giusto per lei è fu così che il vicolo ha battuto Alfonso Signorini!

fufu Emmaforever

Leggi anche...

Jeremias Rodriguez negli studi di Uomini e Donne…prossimo tronista o fidanzato di Aida Yespica? Indizi strani…

Jeremias Rodriguez negli studi di Uomini e donne…prossimo tronista o fidanzato di Aida Yespica? Indizi strani…

Jeremias Rodriguez

Oggi pomeriggio registreranno una nuova  puntata del trono classico, molto probabilmente ci sarà un nuovo tronista fra non molto perchè Nicolò Brigante è molto vicino alla scelta. Chi lo sostituirà?

Ieri sera stranamente Jeremias Rodriguez ha pubblicato una foto nei camerini di uomini e donne (così almeno ci pare). Sarà lui il nuovo tronista? L’argentino non ha mai negato che glielo hanno proposto in passato. Voi cosa ne pensate? Eppure tutti gli indizi degli ultimi giorni porterebbero a pensare che ci sia una storia tra lui e Aida Yepisca, che nel frattempo ha smentito le voci di Novella 2000 su un ritorno di fiamma con il suo ex…perchè affannarsi tanto se non ci fosse qualcun altro al suo fianco pronto ad arrabbiarsi per questi scoop falsi?

Quindi rimane una sola domanda da farsi: che ci faceva agli studi Jeremias? Dai svelaci questo segreto che siamo curiosi :)

Leggi anche...

‘#gossip #boom Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si stanno realmente frequentando? Lui pende dalle sue labbra…ma le talpine ci svelano chi potrebbe aver stregato davvero il cuore della modella, ma…Jeremias lo sa?

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si stanno realmente frequentando? Le talpine ci svelano chi potrebbe aver stregato il cuore della modella, ma…Jeremias lo sa?

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez ora

Articolo a cura di Emmaforever

Ieri è andata in onda sul web la nuova puntata di “Casa Signorini” e gli ospiti più attesi sono stati Jeremias Rodriguez e Aida Jespica, forse perchè i fans della coppia credono che tra loro ci sia qualcosa che vada al di là dell’amicizia.

Dapprima Aida é stata intervistata da Alfonso Signorini e ha ricordato la violenza subita da bambina, il rapporto a distanza col figlio e la sua attuale condizione di single, anche se ha ammesso di avere un tromxxamico! 😆 Chi sarà?

A quel punto il conduttore ha invitato Jeremias a sedersi accanto a lei e sono cominciate una serie di allusioni e sguardi eloquenti fra loro ✌
Jeremias era molto allusivo:

“Io ci spero, continuo a sognare! Perché sei nervosa?”

Lei rideva ma si manteneva sul vago! Hanno detto che dopo il reality si sono visti una sola volta ( ci credete?) A chi del parterre invocava la coppia, Aida ha risposto:

“Quella che deve decidere sono io!”

Poi è stato svelato che Jeremias l’aveva invitata fuori per San Valentino, ma lei ha dovuto rifiutare perchè lavorava. In realtà si è poi scoperto, come segnalato dalle nostre talpine, che lei è andata a cena e poi in discoteca con un noto imprenditore Matteo Cavalli. I due sembra che, da una famosa serata che lui l’ha portata a cena nel rinomato ristorante “Da Vittorio”, siano diventati inserapabili. Sarà quindi lui il trombxamico?

Il Rodriguez lo saprà?

 

Leggi anche...