‘#gossip #boom Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si stanno realmente frequentando? Lui pende dalle sue labbra…ma le talpine ci svelano chi potrebbe aver stregato davvero il cuore della modella, ma…Jeremias lo sa?

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si stanno realmente frequentando? Le talpine ci svelano chi potrebbe aver stregato il cuore della modella, ma…Jeremias lo sa?

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez ora

Articolo a cura di Emmaforever

Ieri è andata in onda sul web la nuova puntata di “Casa Signorini” e gli ospiti più attesi sono stati Jeremias Rodriguez e Aida Jespica, forse perchè i fans della coppia credono che tra loro ci sia qualcosa che vada al di là dell’amicizia.

Dapprima Aida é stata intervistata da Alfonso Signorini e ha ricordato la violenza subita da bambina, il rapporto a distanza col figlio e la sua attuale condizione di single, anche se ha ammesso di avere un tromxxamico! 😆 Chi sarà?

A quel punto il conduttore ha invitato Jeremias a sedersi accanto a lei e sono cominciate una serie di allusioni e sguardi eloquenti fra loro ✌
Jeremias era molto allusivo:

“Io ci spero, continuo a sognare! Perché sei nervosa?”

Lei rideva ma si manteneva sul vago! Hanno detto che dopo il reality si sono visti una sola volta ( ci credete?) A chi del parterre invocava la coppia, Aida ha risposto:

“Quella che deve decidere sono io!”

Poi è stato svelato che Jeremias l’aveva invitata fuori per San Valentino, ma lei ha dovuto rifiutare perchè lavorava. In realtà si è poi scoperto, come segnalato dalle nostre talpine, che lei è andata a cena e poi in discoteca con un noto imprenditore Matteo Cavalli. I due sembra che, da una famosa serata che lui l’ha portata a cena nel rinomato ristorante “Da Vittorio”, siano diventati inserapabili. Sarà quindi lui il trombxamico?

Il Rodriguez lo saprà?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 16/02/2018 01:38

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio,gira e rigira va sempre a caccia di imprenditori chissà xche’.Aveva giurato che di uomini non ne voleva sapere più nulla,ma che desiderava dedicarsi al figlio

  2. CapaMoniqueil 16/02/2018 06:52

    Infatti mica si è fidanzata…tromxano solo :)

  3. Ilary27.3il 16/02/2018 11:21

    eh vabbè la bella Aidona nn si smentisce alla fine…. durante il gfvip mi era cominciata a stare pure simpatica ed a fare tenerezza, ma si sa che poi si torna alla realtà e le cose cambiano di nuovo. Questa va in tv solo a parlare di quello che gli è successo da piccola (di cui mi spiace ci mancherebbe) e dei problemi con il figlio (dovuti al padre o a lei???)

    nel frattempo decanta la sua voglia di indipendenza e poi appena trova l’ennesimo pollo/imprenditore da spennare riparte e via

    Aida su provaci a fare qualcosa di diverso nella tua vita che passata la bellezza e la giuventù poi son c@zzi STLOMPA 

Lascia un commento