#uominiedonne #anticipazioni Manuel Vallicella nella registrazione di oggi lancia una frecciatina all’ex tronista Ludovica Valli! Cosa pensate delle parole che ha pronunciato?

Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne, che vedremo in azione subito dopo la pausa natalizia, sta in questi giorni registrando le nuove puntate.

Nelle puntate mandate in onda, Manuel ha solo fatto presente di poter deludere come tronista, in quanto come corteggiatore ha fatto trasparire la sua dolcezza, volta a conquistare -in tutta concentrazione- il cuore di una sola ragazza, mentre sul trono potrebbe lasciar trasparire anche il suo lato più duro, in quanto costretto ad effettuare delle scelte nel parterre di corteggiatrici.

Non una sola parola su Ludovica, citata d’emblée solo da Camilla, la scelta di Riccardo, quando ha detto di averlo seguito nel trono della Valli, pur non essendo lui il suo tipo. Eppure molti si aspettavano una dichiarazione di Manuel a tal proposito.

Ed ecco finalmente Manuel, nella puntata appena registrata poche ore fa, ha tirato fuori il suo pensiero relativo all’ex tronista, scagliando dure parole contro Ludovica:

“Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta”

Addirittura la disegna come una bambina, una donnetta. Epiteti molto duri e severi che lasciano molto delusi gli shipper della coppia Ludovica-Manuel, che già speravano in una reunion con la Valli, a loro dire pronta a scendere le scale di Uomini e Donne per lui,

o ha voluto lanciare una frecciatina verso la corteggiatrice Alessia che ha 19 anni e della quale abbiamo già parlato qui (#uominiedonne Manuel Vallicella, sarà davvero lei la corteggiatrice che conquisterà il tuo cuore? Parla la talpa, voi invece cosa pensate, è il suo tipo?)?

Parole sincere o solo dettate da rabbia repressa ma ancora pregna di sentimenti reconditi?

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento