‘Uomini e donne’ Valentina, la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni, fa parte del giro di Fabrizio Corona?

Valentina, la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni, fa parte del giro di Fabrizio Corona?

luigi mastroianni, valentina anna galli, fabrizio corona

Luigi Mastroianni, in alto mare per quanto riguarda il suo trono e un’eventuale scelta, ha fatto scendere per lui nuove corteggiatrici e tra loro è arrivata Valentina Anna Galli, una prorompente ragazza che ha subito attirato l’attenzione del tronista.

La ragazza ha fatto subito discutere i cultori del programma Uomini e Donne, grazie alle foto un po’ osè pubblicate sui suoi social (vedi qui), ma oggi le chiacchiere aumentano alla vista di una serata con amici dove si presenta niente di meno che con un vip chiacchieratissimo e in auge in questo momento

Ci tiene l’allegra brigata a inquadrarlo per bene. Dunque Valentina è tra quelle che fanno parte del giro di Fabrizio Corona? E Luigi, che cercava una ragazza a cui i social potessero importare meno di zero, come reagirà a queste sue ‘strane’ amicizie che fanno di colpo impallidire i trascorsi (sempre social) di Irene Capuano, tanto da lui bistrattata per due foto passate tolte e qualche follow che sottolineavano conoscenze di agenti e scopritori di talent-scount? Cercasi coerenza del bel siciliano! Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 20/01/2019 13:49

    Quindi mi state dicendo che la prossima puntata dirá che lui si era fidato ma queste cose per la sua persona sono inaccettabili e non si fida piu?

    No davvero? NGUEE io ci avevo creduto NGUEE

    Magari gliel’ha presentato il cobra dai luigi non mollare NGUEE

  2. emerenzianail 20/01/2019 14:00

    Ma tanto il trono di Luigi è un’inutile e scontata sceneggiata. Figuriamoci se gli piace questa, è solo l’ennesima figurante messa lì apposta per dare un senso ad un trono che un senso non ce l’ha.
    L’unico finale ragionevole sarebbe che abbandonasse il trono senza scegliere, ma non glielo permetteranno mai, allora via a scegliere Irene e a fare tanti dindini. Anche volendone scegliere un’altra a caso, non sarebbe possibile. Il pubblico ha scelto Irene, lo studio ha scelto Irene, l’agenzia ha scelto Irene…e lui da bravo scolaretto sceglierà Irene.
    Poi se avrà gli attributi di fare una scelta diversa sono pronta a fargli una statua in bronzo davanti casa. Ma lo dico perché tanto so che non accadrà mai (rofl)

  3. lianatil 20/01/2019 14:03

    HAHA HAHA mi sa che le conveniva rifitare il trono a luigi almeno ne usciva al 50% anziche portalella a figuraccia .ma se non va bene nemmeno questa THINKING vuol dire che luigi restera fino a giugno NGUEE bestaaaa mettete una faccia presso a poco sconosciuta NGUEE tanto le ragazze comuni li nei luoghi comuni non inaltri posti

  4. barbara76il 20/01/2019 14:20

    Guerinoooooo THESUN meno ipocrisia gigino THESUN

Lascia un commento