Uomini e Donne, Stefano Laudoni sarà davvero il nuovo tronista di #uominiedonne? Parla la sua ex Valentina Vignali: “Fino a 3 giorni fa lui mi piangeva dietro…” Poi arrivano delle accuse assai pesanti…voi cosa pensate?

Stefano Laudoni sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Parla la sua ex Valentina Vignali

Stefano Laudoni Valentina Vignali

Ieri a “Casa Signorini” è stata ospitata Valentina Vignali, immancabile per il padrone di casa porre una domanda alla modella e cestista in relazione al suo ex Stefano Laudoni e quanto saltato fuori negli ultimi giorni (qvete letto il nostro articolo al riguardo? Stefano Laudoni presto tronista a Uomini e donne? La sua ex Valentina Vignali lo attacca e Francesca Brambilla ci mette il carico! Ecco cos’è successo…).

Valentina ha confermato quello che da giorni si vocifera in merito ai progetti futuri del suo ex:

“Fino a 3 giorni fa lui mi piangeva dietro, sono contenta per le ragazze che andranno a corteggiarlo! È tornato piangendo a bussare alla mia porta e diceva: sei la donna mia vita! Ok gli ho risposto, non si può buttare su due piedi una storia così lunga, vediamo se lui comportandosi bene, nel tempo… Dopo tre giorni mi ha bloccato su tutti i social, l’ho chiamato e lui mi ha detto che andava a fare il colloquio con Uomini e Donne! Era proprio confuso ( ironia) ! Io qualcosa già sapevo, Stefano disse: vado a vedere cosa mi dicono, ma non m’interessa, voglio stare con te!”

Al che Alfonso ha chiesto a Valentina cosa avrebbe fatto nel caso in cui lui, dopo il programma, tornasse da lei, la Vignali col suo solito senso dell’umorismo ha risposto:

“C’è un sottile filo, ma io sono buona non scema!”

Insomma Stefano Laudoni sembrerebbe aver preferito il trono ad un ipotetico ritorno con l’ex.

Dopo la chiacchierata nel salotto di Signorini, stanotte la Vignali si è sfogata con l’amica Giulia Neccia in una diretta su IG, rivendicando tutti i sacrifici e i consigli dati al suo ex Stefano per aiutarlo come uomo e come atleta, ribadendo, udite bene, che lui parteciperà al programma esclusivamente per i soldi!!

Un’accusa piuttosto pesante (anche se poi è uno dei motivi che può portare a fare questo tipo di esperienza… ;) ), credete alle sue parole ?

Voi cosa pensate? Vi piacerebbe come tronista?

Articolo by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 01/03/2018 09:52

    A parte che io quando mi sfogo, con chiunque, non lo faccio in diretta ig, ma io non sono lei (rofl) !!! Mi chiedo quando finiranno i teatrini?!?!?! Ad una certa sono un po’ ridicoli entrambi!!!

  2. acidail 01/03/2018 10:00

     

    Bio2011: A parte che io quando mi sfogo, con chiunque, non lo faccio in diretta ig, ma io non sono lei !!! Mi chiedo quando finiranno i teatrini?!?!?! Ad una certa sono un po’ ridicoli entrambi!!!

    è la stessa che postava igs mentre piangeva per farsi vedere che era la povera martire , che ti aspetti da lei , da loro FIENO  FACEPALM 

    hanno bisogno di attenzioni e continuano con questo teatrini , mi fanno tenerezza ,questi morti di fama CONSOLR 

     

  3. Bio2011il 01/03/2018 10:08

    Infatti la fiera del ridicolo sta continuando!!! Lui i primi tempi non mi dispiaceva, ora, per motivi diversi, entrambi sul solito piano!!! Vabbè, contenti loro, contenti tutti!!!

  4. twiggy92il 01/03/2018 10:34

    Ha fatto bene la Casula a scappare a gambe levate e tornare da Bovi..

  5. Suonitrairumoriil 01/03/2018 10:52

    Lei dovrebbe imparare cos’è la vergogna.
    Lui falso peggio di una banconota del monopoli. Io , Capa, farei delle domandine anche alla cara Mennoia per capire in base a cosa si decide di mettere sul trono una persona con questi inciuci pubblici. Le chiederei anche se hanno già pronte le scuse per quando la gente li accuserà di preferire personaggi fasulli.

  6. acidail 01/03/2018 12:06

     

    Suonitrairumori: Lei dovrebbe imparare cos’èla vergogna. Lui falso peggio di una banconota del monopoli. Io , Capa, fareidelle domandineanche alla cara Mennoia per capire in base a cosa si decide di mettere sul trono una persona conquesti inciuci pubblici.Le chiederei anche se hanno giàpronte le scuse per quando la genteli accuserà di preferirepersonaggi fasulli.

     la vergogna lei non sa cosa sia , vede la vergogna solo nelle altre , quelle che in questi anni ha insultato …

Lascia un commento