‘Uomini e Donne’ Chi sceglieranno i tronisti? Ecco l’opinione delle talpe e del Vicolo

‘Uomini e Donne’ Chi sceglieranno i tronisti? Ecco l’opinione delle talpe e del Vicoloscelte uomini e donne

Questa settimana abbiamo chiesto alle talpine presenti all’ultima registrazione (le anticipazioni sono QUI) di Uomini e Donne, di dirci secondo loro chi saranno le scelte dei 5 tronisti, ed ecco quali sono state le loro risposte:

 

 

TERESA LANGELLA: 4 talpe dicono Antonio 1 dice Andrea

LORENZO RICCARDI: 3 Giulia 2 Claudia

LUIGI MASTROIANNI: 3 Giorgia 2 Irene

ANDREA CERIOLI: 3 Arianna 2 Federica

IVAN NON CLASSIFICABILE

Dunque, come vedete ci sono opinioni discordanti a parte forse Teresa che sembrava molto più propettata verso Antonio che Andrea nell’ultima puntata, ma bisogna anche calcolare che lui era appena tornato, non avevano fatto esterne mentre lei ne aveva fatta una molto bella con Moriconi.

Al momento visto che me l’avete chiesto e non mi è possibile far una diretta in questi giorni di festa, vi posso scrivere la mia:

Credo che alla fine Teresa sceglierà il bravo ragazzo, quello che anche la famiglia vorrebbe per lei ovvero Antonio. D’altronde ha sempre detto che lui le piace molto anche fisicamente, perchè non dargli una possibilità e vedere come stanno fuori? Di Andrea purtroppo non si fida, la attrae molto soprattutto mentalmente, ma un rapporto non può iniziare se alla base non c’è fiducia e Teresa ci tiene ad instaurare una relazione duratura. Antonio è il porto sicuro almeno sulla carta, è il ragazzo che tutti vorrebbero quindi appare quasi scontata la sua scelta. Vedremo nelle prossime registrazioni cosa accadrà…se bacerà i suoi corteggiatori e se il bacio le darà il Quid che ancora le manca.

Luigi è proiettato su Giorgia perchè è la ragazza pura e semplice che voleva, ma Irene è lì e non dimentica quello che ha provato inizialmente con lei. Tutto dipenderà molto dalla ragazza e da quanto riuscirà a dimostrare nelle prossime puntate, ma credo sarà uno degli ultimi a scegliere…un po’ per suo volere, un po’ per volere di redazione a cui piace far sedere sul trono un ragazzo genuino, cervellotico e serio come lui. Senza contare il fatto che Irene piace molto pure a Maria, perchè le personalità strane che non capisce la affascinano e farà in modo che piaccia pure a Luigi. Non posso valutare al momento chi sceglierà il Mastroianni, Giorgia è sicuramente più avanti ma non escludo del tutto Irene. I giochi sono ancora molto aperti.

Lorenzo a mio giudizio sceglierà Claudia: piace al pubblico e per lui è determinante. Piace pure a lui e con Giulia non riesce più a trovare un punto d’incontro per andare avanti quindi…se davvero è così vicino alla scelta credo proprio che punterà sulla romana.

Andrea Cerioli: gli piace tanto Federica e la sua personalità esplosiva che gli ricorda tanto la sua, ma se davvero vuole una storia seria che funzioni stavolta sceglierà con la testa oltre che con il cuore e quindi la scelta ricadrà su Arianna, che gli piace molto fisicamente e che ha quella calma e quel modo di porsi che a lui manca e che lo aiuterebbe a placarsi quando parte in 4° con la sua impulsività e istintività. Vuole vedere il carattere di lei, se lei saprà mostrarglielo perchè non le manca di sicuro, sarà lei quella che si porterà a casa.

Su Ivan non mi esprimo…nonostante ci abbiano propinato il bravo ragazzo, cresciuto senza padre, amatissimo dalla nonna, per me sta lì solo per visibilità e per giocare quindi qualunque sarà la sua scelta durerà quanto gli farà comodo…povera chi sarà la prescelta se davvero proverà sentimenti genuini per lui. Segnatevela questa, perchè ne riparleremo in futuro ;)

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Antoil 31/12/2018 07:07

    Per quel che mi riguarda Antonio sarebbe una scelta ragionata, un ripiego…la passione e.la magia è altrove. A volte la paura frena il sentimento! Antonio è un ragazzo che come Andrea proviene da TI , ora è nello stesso contesto televisivo di Dal Corso ed è uno sportivo e la competizione per il gusto della conquista del trofeo potrebbe calzargli bene esattamente come si pensa stia bene ad Andrea. Dico questo perché spesso, si incensa o si lapida sulla base di apparenze o pregiudizi. Ma queste sono solo mie opinioni..non ho la verità in tasca…come tutti del resto. Teresa non ha mai guardato Antonio con gli stessi.occhi che guarda Andrea!
    Buon anno a tutti voi di ogni bene KISS

  2. cuoredimammail 31/12/2018 09:08

    Ma non evete proprio preso in considerazione l’ Idea che Andrea stia in quello studio, passando da una tronista all’altra, per farlo crescere di popolarità e sederlo a febbraio sull’ambita seggiolina rossa?! THINKING
    Continuate a parare di ripiego ma a me sembra che Antonio è l’unico che sta lì da mesi e che tutte le barzellette che Teresa ha fatto sono state solo in funzione di questo ragazzo (lo dice anche una vostra autorevole talpina che ha un fiuto eccezionale per il lovvo)…comunque manca poco ormai…buon anno a tutte KISS

  3. Anyil 31/12/2018 09:14

    Io penso che ognuno si sia fatto un proprio giudizio e abbia una propria preferenza ed è anche giusto esprimerla! Prima di esprimere la mia vorrei dire una cosa su Antonio ormai santificato e diventato idolo delle famiglie, ma quando mai! Questo possiamo dirlo solo delle persone che conosciamo bene e non di ragazzi che arrivano da un contesto televisivo, e lo ricordo ancora per chi se lo fosse dimenticato che lui è uno di questi!La sua assenza di carattere e il suo infantilismo mi hanno portato a pensare che Teresa ultimamente il trono lo stesse portando avanti solo con Andrea! Quello che hanno trasmesso Andrea e Teresa è palese!  Poi se la sua testa la porterà a scegliere Antonio ce ne faremo una ragione! Io spero per lei che segua il suo cuore, e le nostre resteranno solo parole!

    Buon anno a tutti voi!

  4. Zuccherinoil 31/12/2018 09:23

    Ad oggi direi che Lorenzo sceglierà Giulia perché lo smuove sotto tutti i punti di vista (rofl) Teresa farà una scelta per piacere al pubblico, perché è ciò che veramente le interessa SORRY , e quindi Antonio. Luigi che non riesce a capirsi con Irene spero si eviti quello che potrebbe essere solo un fuoco di paglia e scelga la persona che più gli somiglia Giorgia (angel) Andrea apprezza l’entusiasmo con cui Federica gli salta sempre addosso LAVATRICE ma di Arianna è attratto, incuriosito e coinvolto quindi penso la sceglierà. (inlove) Ivan lo azzarderei con Jennifer per MESTIERI
    Buon anno a tutte KISS

  5. giulia2010il 31/12/2018 09:31

    Lorenzo e Giulia mi piacciono, secondo me la sceglie anche se magari durano pochissimo LAMAGA
    Teresa e’ maggiormente attratta da Andrew, ma sceglie Antonio per due motivi: 1) si sente inferiore ad Andrea sotto diversi punti di vista 2) Antonio piace tantissimo al pubblico. Lui amico di Giordano, amatissimo dalla gente e insegnante di sci, lei napoletana, ricordano i gilufar. NOTME
    Luigino lo vedo un pochino più propenso verso Irene, Cerioli verso Arianna.

  6. Antoil 31/12/2018 10:04

    *passione e magia sono altrove

  7. ajil 31/12/2018 10:44

    Allora su Teresa e Antonio concordo , penso anch’io lo scelga in base a ciò che ho letto finora…Andrea pure, lui vuole qualcosa di diverso rispetto alla scelta precedente quindi per averla, piuttosto sceglie anche una che gli piace o lo attrae un po’  meno ma almeno risponde ai criteri da lui cercati…Ivan non calcolato da me e vedo neanche da tutti gli altri HAHA per quanto riguarda Lorenzo… a me non piace lui, non piace Giulia, piace solo Claudia quindi sono combattuta sul fatto di volere o meno la sua scelta HAHA diciamo che voglio di più il trono di Claudia quindi mi va bene uguale e comunque per ora credo Lorenzo scelga Giulia quindi no problema su questo fronte (Y) su Luigi non sono sicura che sia più avanti Giorgia ma non la faccio così una rivale innocua come le fan di Irene e Luigi proprio perché ultimamente è chiaro che Luigi è Irene non riescono a trovare un modo per comunicare , tutto ciò che lei fa invece che motivare e spronare lui, lo irrita quindi se continua così , credo anch’io che la scelta sarà Giorgia anche perché Luigi non lo vedo tipo che cerca una vita eccitante  HAHA lui vuole proprio una vita tranquilla quindi non è detto che l’atteggiamento che ha con Giorgia non sia per spone a irene ma proprio perché gli piace lei e gli viene naturale con Giorgia   (Y) 

  8. cuoredimammail 31/12/2018 10:51

    Shipper di dal corso, da buona mamma sto facendo di tutto per convincervi che a Terry piace Antonio ma voi non mi capite!! NGUEE vorrei rendervi il palo meno pesante ma voi niente, siete cocciute GRR vi abbraccio forte KISS

  9. AnnaPil 31/12/2018 11:05

    Ad oggi l’idea è:
    Teresa – Antonio
    Luigi – Irene
    Lorenzo – Giulia
    Cerioli – ?
    Ivan – N.C.

    Due premesse: uno, queste sono chi secondo me saranno le scelte e non chi vorrei io che scegliessero e due, per me è importante vedere le prossime puntate perché un conto è leggere un resoconto un altro è vedere con i propri occhi. Cmq ad oggi con quanto visto e letto dovrebbe andare così. Per un paio di tronisti spero di sbagliarmi sono sincera

  10. Suonitrairumoriil 31/12/2018 11:17

    Aj, guarda che nessuna fan di Irene e Luigi sottovaluta Giorgia .
    Comunque mi fa piacere si pensi la scelta sulla Iarrera perché,fino a poco tempo fa, si accusava Irene di essere d’ accordo con il tronista (rofl)

  11. marty_944il 31/12/2018 12:00

    Lorenzo io lo vedo meglio con Giulia… con Claudia oltre lo stare bene non vedo altro o almeno a me non arriva altro.. sarebbe piu’ una scelta di comodo a mio parere.. fatto sta che il trono piu interessante lo sta facendo proprio il cobra…Teresa anche per me sceglierà alla fine Antonio penso che sia quello più simile a lei in tutto… con Andrea ha troppa paura del fuori non si sente all’altezza.. Cerioli mi piace con Arianna la trovo davvero una ragazza carina è a modo.. spero scelga lei..direi anche basta con ste esaltate come Federica…per luigi è scesa Giorgia a mio parere la ragazza giusta per lui o almeno per quello che lui dice di cercare… Irene la trovo immatura per un ragazzo profondo come luigi… Ivan non lo seguo non mi interessa il suo trono!

  12. ajil 31/12/2018 12:08

    No più che altro intendevo che leggo spesso che Giorgia è esaltata dal tronista solo perché vuole spronare Irene a reagire quando per me non è così , nel senso che lui parte in quinta con tutte, gli piacciono tutte ma alla fine nessuna quindi ritengo che sia un po’ nel suo carattere fare così ..inoltre trovo anch’io esagerato elogiare Giorgia manco fosse la madonna  NOTME anche perché in ogni caso non credo lo sia per quanto un po’ lei giochi a far le morigerata  NOTME  HAHA  però lui penso con non la esalti in funzione di Irene ma al massimo perché ha una visione distorta di lei…anzi io sarei anche contenta se la scelta fosse Irene, a me Giorgia non piace né esteticamente ne caratterialmente da quel poco che leggo quindi figurati però ribadisco se va avanti così tra Luigi e Irene, la scelta è Giorgia perché vedo e leggo un Luigi irritato da Irene…lei gli dedica cose, si alza e se ne va quando non gli piace qualcosa e lui è infastidito perché preferirebbe che parlasse con lui..insomma le vede bambinate così come le dediche carine che lei fa su ig , per me da lui sono interpretate come un voler alimentare il fanatico piuttosto che gesti per lui (Y) per questo dico attenti a Giorgia  ;)  

    Suonitrairumori: Aj, guarda che nessuna fan di Irene e Luigi sottovaluta Giorgia . Comunque mi fa piacere si pensi la scelta sulla Iarrera perché,fino a poco tempo fa, si accusava Irenedi essere d’ accordocon il tronista

     

  13. runway275il 31/12/2018 12:24

    ho recuperato in questi giorni il trono di Lorenzo e la scelta per me è solo una ovvero Giulia, tutto quel che fa è per lei. Ad ottobre si sono conosciuti, lui ha perso la capoccia, hanno creato l’antagonista, la ragazza brava e perfetta, quella della porta accanto ma solo per andare avanti. 

  14. Suonitrairumoriil 31/12/2018 12:30

    Ahhh ok, condivido Aj (handshake) (handshake)
    Solo che il tronista dovrebbe anchecrendersi conto che se critica ogni singola cosa di Irene diventa sempre più difficile che lei possa mostrarsi in maniera spontanea…mentre Giorgina ha tutta la strada in discesa, messa su un piedistallo.
    Contento lui.. THESUN Alla fine non so neanche se augurare alla nanetta un macigno del genere (rofl)

  15. ajil 31/12/2018 12:34

    Concordo..trovo Luigi veramente ma veramente pesante..vuole dialogo ma non mette mai gli altri nelle condizioni di dialogare  (Y)

    Suonitrairumori: Ahhh ok, condividoAj Solo che il tronista dovrebbe anchecrendersi conto che se critica ogni singola cosa di Irene diventa sempre piùdifficile che lei possa mostrarsi in maniera spontanea…mentreGiorgina ha tutta la strada in discesa, messa su un piedistallo. Contento lui..Alla fine non so neanche se augurare alla nanetta un macignodel genere

     

  16. Suonitrairumoriil 31/12/2018 12:38

    Vuole un dialogo dove la controparte gli da sempre ragione e se non ottiene ciò che vuole lascia il discorso a metà e va via( comportamento avuto più di una volta)…molto maturo anche lui HAHA 5

  17. ajil 31/12/2018 12:40

    INCHINO HAHA 

    Suonitrairumori: Vuole un dialogo dove la controparte gli da sempre ragione e se non ottiene ciòche vuole lascia il discorso a metàe va via( comportamento avuto piùdi una volta)…molto maturo anche lui 5

     

  18. NERIOil 31/12/2018 13:07

    per le talpe e le altre:  siccome  vedo che i pronostici vi aggradano, il torneo delle previsioni, organizzato da me e monica è proprio fatto apposta  : quindi scendete in campo ufficialmente  e andate a votare le scelte nel post : la vicolina che piu’ cio indovina!!!

  19. emerenzianail 31/12/2018 13:14

    Teresa per me è finta, quindi la scelta è 50% Andrea e 50% Antonio.
    Lorenzo è quello che sta facendo il trono più sensato. Gli piace solo Giulia, ma non escludo la scelta a favor di pubblico. Dico 70% Giulia e 30% Claudia.
    Luigi sceglierà Irene al 100%. E non perché sia pazzo di lei, ma perché è un allievo modello.
    Su Cerioli e Ivan mi riservo il giudizio. Uno ha due corteggiatrici veramente poco interessanti, l’altro sarebbe troppo scontato a scegliere Sonia.

  20. Boby123il 31/12/2018 13:29

    Per me Lorenzo sceglie GIulia, almeno fino alle puntate che ho visto lo vedo intrigato da lei.
    Luigi bohhhh ha questa pesantezza che di nuovo bohhhh, dico Irene ma buttato a caso.
    Teresa realmente nelle ultime puntate la trovo più pesante di Luigi, un macigno e non mi sembra veramente coinvolta da nessuno, dico Antonio.
    Cerioli forse Arianna ma rispetto agli altri ha ancora del tempo quindi vedremo.
    Ivan sceglie Valeria Marini

  21. rebbie2013il 02/01/2019 17:59

    Come ho già detto sotto un altro post voglio aspettare di vedere le due puntate già talpate per esprimermi. Però devo dire che fin’ora, indipendentemente da chi sceglieranno, nn ho visto grandi sentimenti. A volte penso che si siano tutti accontentati e che facciano una scelta solo per nn perdere l’occasione. Però ripeto, voglio aspettare qualche puntata per provare a ricredermi, infondo questi troni sono partiti taaaaaardi. Il trono di Luigi comunque è quello che mi piace di meno, da Corteggiatore ha dato molto di più

  22. Avvilitail 02/01/2019 19:52

    Teresella sceglie Antonio e Andrea va sul trono, copione concordato con la redazione… Giggino sceglie Irenetheone ma proprio senza ombra di dubbio non capisco come si possa pensare che la verginella siciliana abbia qualche chance! Ivan dalla ppppagna sceglie Sonia perché è quella che piace al pubblico, Andrea sceglie Arianna, non sopporta Federica ed é stato costretto a riprendersela perché é la cocca della redazione. Lorenzo è l’unico dubbio che ho: gli piace palesemente Giulia ma il potere del business che potrebbe farebbe con la coattona é forte…

  23. Anubiil 03/01/2019 00:29

    Nemmeno io mi capacito di come si metta in dubbio che Luigi scelga Irenetheone. Vi state facendo abbindolare dal suo gioco per rendere la scelta meno annunciata NOTME

Lascia un commento