‘Anticipazioni Uomini e Donne’ I succosi dettagli sul trono di Andrea Cerioli: il bacio ‘elegante’ di Arianna, l’arrabbiatura di Federica e le urla post puntata che solo la talpina ha sentito…

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ I succosi dettagli sul trono di Andrea Cerioli: il bacio ‘elegante’ di Arianna, l’arrabbiatura di Federica e le urla post puntata che solo la talpina ha sentito…anticipazioni andrea cerioli trono

Si parte da Federica e fanno vedere che dopo la scorsa puntata decide di raggiungere Andrea Cerioli in albergo. Lui stava appena rientrando, scende dalla macchina e i due si salutano. Lei dice che era giusto che gli andasse a parlare perché ammette di aver un po’ esagerato nei modi, però è anche quella, è giusto che lo sappia. Lui la vede un po’ in difficoltà e l’abbraccia. Si spostano poi dentro, e tra una chiacchiera e l’altra si avvicinano molto. Lei gli accarezza i capelli e gli dice che ha proprio una faccia da pesce lesso. Insomma l’esterna sembrava essere andata abbastanza bene. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Tornati in studio però Federica è visibilmente nervosa perché si aspetta qualcosa di negativo. Anche Arianna è arrabbiata e chiede subito se questo confronto è avvenuto prima o dopo la loro esterna. Andrea risponde dopo. Arianna si dice arrabbiata e delusa perché secondo lei l’esterna era andata molto bene e aveva significato molto per lei e vederlo subito dopo abbracciato e complice con un’altra ragazza proprio non le va giù. Andrea interviene per difendersi e dice:

“Vabbè ma cosa hai visto in quell’esterna? C’è stato solo un chiarimento”.

Secondo Arianna invece ci sono stati troppi sguardi e troppa vicinanza tra i due. Federica ammette che quando Andrea l’ha vista era un po’ freddo e lo è stato per tutto l’inizio dell’esterna…. poi però si è sciolto. Arianna però è convinta che la freddezza iniziale non fosse dovuta al fatto che si erano appena baciati, ma solo perché non voleva subito darla vinta a Federica.

Mandano quindi l’esterna con Arianna. Ho trovato quest’esterna davvero molto carina e anche Arianna è una ragazza molto a modo e in gamba. L’esterna inizia con gente sconosciuta che porta dei cartelloni ad Andrea, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) dove su ogni cartoncino c’è scritta una frase. L’ultimo biglietto poi lo consegna lei stessa. Lui inizialmente non l’aveva riconosciuta e dice: ”ah ma questa sei tu”. I due si abbracciano. Lei si dice molto contenta di rivederlo. Si fermano su un muretto e chiacchierando lei gli chiede spiegazioni, perché lo vede un po’ troppo provocatore. Si spostano poi all’interno di un bar dove sono molto vicini, lui le dice che è molto bella e che gli piace tanto, e alla fine scatta il bacio.

Tornati in puntata Federica è molto arrabbiata ma in realtà lo è anche Arianna. Lui chiede a quest’ultima cosa sia successo e lei dice che non si aspettava quel confronto tra i due e non si aspettava nemmeno la loro vicinanza. Federica invece, prendendo spunto dalla sua amica Irene, resta in silenzio dicendo solo: “non me lo fate vedere, non gli voglio parlare, non lo voglio manco guardare”. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Arianna la attacca accusandola di essersi arrabbiata e aver fatto la pazza per molto meno la scorsa volta, adesso che ha visto il bacio invece resta in silenzio.

Andrea chiede ad Arianna di ballare, Federica aspetta che finisca il ballo, ed esce dallo studio. Mentre sono fuori a discutere Andrea dice una frase che infastidisce molto Arianna tipo: “finalmente ce l’abbiamo fatta” Di tutta risposta Arianna si alza ed esce fuori dallo studio anche lei. Andrea rientra ma esce subito dopo per seguire Arianna.

Qualche dettaglio:
A fine registrazione, quando siamo usciti fuori, ho sentito urla provenire dai camerini di Andrea che continuava a litigare con Federica.
Federica l’ho trovata capricciosa e anche un po’ noiosa.
Andrea era più focalizzato su Arianna.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 28/12/2018 18:42

    Arianna mi sembra una ragazza molto carina
    Curiosa di vedere l’esterna
    Go cerio go (yo)

  2. Ettail 28/12/2018 18:46

    Samarcanda (handshake)

  3. Zuccherinoil 28/12/2018 19:00

    Arianna è davvero molto carina, a modo, matura e seria (makeup) a mio avviso giusta per stare accanto ad una persona complessa come Andrea (inlove)

  4. carveril 28/12/2018 19:18

    concordo con voi: arianna è un mix di semplicità, malizia e dolcezza che alleggerisce il cerioli. Poi ho notato che ha i lineamenti del viso che rassomigliano TANTISSIMO a un tatuaggio di volto di donna che ha lui (nn quello della madre, l altro)… magari il destino gliel ha messa sul suo cammino davvero.. 

  5. francescadesail 28/12/2018 19:18

    Sama LOVE Solo il Cerioli mi fa rivedere ued… THESUN

  6. samarcandail 28/12/2018 19:37

    Eh beh ti capisco (rofl) ti abbraccio cara KISS

  7. chiail 28/12/2018 19:44

    A me piace Federica (rofl) ma Arianna mi sembra molto carina ed elegante

  8. francescadesail 28/12/2018 19:53

    Arianna è davvero molto carina i modi e forma mentis..ha fatto fatica ad aprirsi ma l iceberg che é in lei si è sciolto..è molto carismatica e gioiosa..allegra…farebbe bene ad Andrea uma relazione leggera nell approccio ma profonda…e nn la pesantezza….

  9. Ettail 28/12/2018 20:13

    A me sembra una tipa abbastanza normale per quel contesto questa arianna..il suo profilo Instagram è normale, niente foto da bomba sexy anche se potrebbe permettermelo visto che è mooolto bella..poi mi sembra anche una che parla poco ma quando apre bocca dice cose sensate e intelligenti, senza tante scenate..non ricordo dove l ho letto ma anche a me ricorda la frenna un po’..

  10. alena79il 28/12/2018 20:26

    A me Arianna piace molto spero che sia la sua scelta incrocio le dita

  11. honeypeopleil 28/12/2018 21:08

    Io preferisco Federica però mi chiedo il perché di queste reazioni SORRY Stanno a U&D e avranno fatto 4 esterne (di cui con Federica due di discussioni)… Se va avanti così non costruiranno niente e già lì dentro è difficile costruire qualcosa. 

  12. pacificil 28/12/2018 22:23

    Quasi quasi per Arianna sarebbe meglio restare single (rofl) anzi sarebbero meglio tipi come lei sul trono delle varie Teresa,Mara ecc ecc !e vorrei vedere il Cerio quanto durerebbe con una soggettona come Federica NOTME anche lui ritornerebbe single a breve

  13. lola grullitail 28/12/2018 22:48

    E io quei pochi centesimi che ho in tasca li scommetto su Federica .. il bacio dato ad Arianna penso sia il contentino per una puntata, la precedente, in cui si era esposto troppo a favore della rivale .. penso anche che abbia voluto provare a vedere se ci fosse della chimica perché complicità mentale e intesa non c era , da lui ammesso sempre nelle precedenti puntate.. staremo a vedere .. ‍♀️‍♀️ NOTME

  14. Zuccherinoil 28/12/2018 22:51

    Pacific BRAA perché concordo che ci vorrebbero più tipe come Arianna sul trono

  15. LaDottorail 29/12/2018 09:38

    A me piace molto Arianna, come dicono altre, la trovo molto normale…. se Cerio preferisce le bimbe, non la vedrei male sul trono….

  16. sumi86il 29/12/2018 20:51

    Pazza di Federica LOVE

  17. Tita96il 30/12/2018 15:11

    Trovo molto carina Arianna e dal primo momento che l’ho vista con Cerio ho pensato potesse essere lei la scelta THESUN con Federica non so quanto potrebbe durare, già ha iniziato a fare la Sharon 2.0, scenate a gogo NOTME per quanto riguarda il bacio penso sia stato voluto sa entrambi e che non sia stato un gesto per provocare Federica, incrocio le dita per Arianna TIEE finalmente una normale in quel contesto (rofl)

  18. lola grullitail 02/01/2019 09:32

    BRAA BRAA  BRAA BRAA

    sumi86: Pazza di Federica

     

  19. Cugina_muaOil 02/01/2019 12:46

    Sumi ma andiamo sempre d’accordo???? :P
    Comunque anche a me piace Federica, qui il problema principale è Andrea GRR non sa mai quello che vuole…
    Arianna non piace al pubblico perché è troppo garbata e silenziosa..
    Alla gente piace vedere il trash, e al giorno d’oggi purtroppo è più amata chi parla il dialetto STLOMPA

  20. lola grullitail 03/01/2019 08:34

    parlo per me.. io apprezzo tanto l educazione e la garbatezza , la compostezza a cui non siamo abituati ultimamente in tv .. io pero’ nel caso di arianna quella compostezza la attribuisco a “poco ” da dire ecco.. nel senso che secondo me e’ un po’ apatica in generale… tutto qua!

Lascia un commento