‘Uomini e Donne’ Chi piace veramente a Luigi Mastroianni? Martina Escher ha qualche possibilità? Ecco il racconto dettagliato della nostra talpina ‘Queen Elizabeth’ presente alla scorsa registrazione…

‘Uomini e Donne’ Chi piace veramente a Luigi Mastroianni? Martina Escher ha qualche possibilità? Ecco il racconto dettagliato della nostra talpina ‘Queen Elizabeth’ presente alla scorsa registrazione…

luigi mastroianni e Martina escher

Dopo un mese di Uomini e Donne i tronisti sono ancora in alto mare! Nessuno di loro ha costruito qualcosa di interessante a livello emozionale, nessuno è rimasto veramente colpito da qualcuno nello specifico e chi aveva provato un colpo di fulmine forse, ha dovuto far un passo indietro per comportamenti poco chiari da parte dei corteggiatori. Ad oggi quindi ci si chiede chi piace veramente ai tronisti? Abbiamo un Lorenzo deluso da Giada e che ha accantonato chissà perchè Greta, una Teresa Langella ‘tradita’ da Federico Rubini, una Mara che è andata a ripescare un Andrea Dal Corso per non far piombare nell’oblio il suo trono e infine Luigi Mastroianni che sembra proprio non essere rimasto colpito da nessuno.

L’unica che sembra smuovergli qualcosa è Martina Escher, che però lui tratta sempre con il freno a mano tirato. Ecco cosa racconta la talpina riguardo a ciò che è avvenuto tra loro nella scorsa registrazione:

“Quando Luigi va in camerino e le comunica di volerla portare in esterna chiedendole cosa voglia fare ma con svogliatezza, lei stizzita gli dice: ‘ne possiamo parlare anche qui..o dobbiamo per forza farlo in esterna?’ Come a dire parliamo subito, spieghiamoci. Martina gli ricorda che durante la puntata scorsa le ha detto che fisicamente non è il suo tipo e la cosa l’ha lasciata interdetta: ‘ma ti rendi conto di quello che hai detto di me? E lui ”si, è perchè non voglio prenderti in giro’. Lei ha una faccia sconcertata! Lui continua: ‘Ti sto dicendo che non sei il mio tipo fisicamente ma che ci sta altro che mi piace di te..che mi spinge a conoscerti e a portarti in esterna, però ti voglio pure dire che non voglio tu ti faccia illusioni’, e lei sempre più incredula: ‘ma ti rendi conto di quel che dici? Ti rendi conto che è grave?’ E Luigi: ‘ ma che ti ho detto di cosi strano’. Lei allora ribatte: ‘che discorsi fai? (Sulla questione illusione) Ci stiamo conoscendo, come tu conosci me io voglio conoscere te, poi si vedrà. (Secondo me qui voleva dirgli non è detto che poi conoscendoti sia tu a piacermi).

In puntata poi c’è il momento in cui Luigi esce infastidito dalla frase poco felice della ragazza Antonia, rientra 3/4 minuti dopo. Martina nel frattempo (preoccupata?) guardava la redazione e fissava l’uscita. Poi lui rientra e ha lo sguardo perso e lei per un po’ guarda verso lui per vedere se lui ricambiava lo sguardo, e poi rassegnata. si mette a sentire Maria che mi pare parlasse di Federico. Lui in realtà una volta rientrato, prima è rimasto capo chinato per qualche minuto e poi ha fatto di tutto per non guardare verso Martina. Ad un certo punto ha guardato verso il pubblico fisso come se guardasse una persona seduta più indietro, ma sotto quella proiezione ci stava seduta Martina e lui con la coda dell’ occhio guardava se lei lo guardava ma senza farsi notare.Poi c’è stato il momento del ballo: quando se l’è vista davanti per ballare ha fatto un sorriso. Hanno ballato e alla fine lei si è avvicinata a lui e gli ha detto qualcosa, a Luigi scappava da ridere… credetemi che gli ho visto una faccia da pesce lesso!?”
Insomma la talpina sembra aver visto un certo interesse del Mastroianni verso la bella pallavolista. Sarà un crescendo o solo un fuoco di paglia? Lo scopriremo su queste pagine dove vi scriveremo le anticipazioni delle prossime registrazioni. Intanto vi diamo appuntamento per la prossima che avverrà giovedì 4 ottobre! Siete pronti?

 

uando

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 02/10/2018 14:10

    Luigi mi pare molto impostato non lo vedo spontaneo

  2. Eli_il 02/10/2018 15:08

    Ma questa Martina sbaglio o ha superato da parecchio i trenta? Non mi piacciono insieme

  3. crisil 02/10/2018 15:22

    Invece a me loro due piacciono moltissimo perchè lei sembra e dico sembra, una ragazza tranquilla, seria, pacata e soprattutto interessata a Luigi. Poi visto tutto quello che si è visto da qualche tempo a questa parte, tutto può succedere

  4. Aleda 89il 02/10/2018 15:25

    Eli da qualche parte ho letto che aveva 28 anni.
    Riguardo Luigi credo che non sia interessato a nessuna,Martina lo prende un po mentalmente ma basta.Se non scendono altre ragazze mi sa che lui lascia il trono.Per me lui ha sbagliato acettando di sedersi sulla poltrona rossa cosi presto.

  5. lun44il 02/10/2018 16:32

    Non gli piace nessuna

  6. Marottail 02/10/2018 16:42

    Io non ho ancora visto la ragazza adatta a lui. Questa ragazza sembra la madre e non è nemmeno molto bella. Se la redazione facesse scendere ragazze un po’ più semplici magari…

  7. Eli_il 02/10/2018 17:01

    Aleda lei corteggiava Lucas e mi pare fosse più grande di lui che ne aveva già 27, quindi ora ne avrà di più

  8. Stancail 02/10/2018 17:08

    Parto dall’idea che non gli piace nessuna( cio’ si pota anche dal fatto che  le sta eliminando tutte puntata dopo puntata)  e sta cercando di provare interesse  per  questa Martina perche’ in qualche modo deve imbastire il trono. 

  9. Carly14il 02/10/2018 17:58

    E’ una bella donna però boh non mi convince assieme a Luigi che fra l’altro non mi sembra granché interessato, anche se mai dire mai..spero che nelle prossime registrazioni arrivi qualcuna degna di nota  THINKING

Lascia un commento