Uomini e Donne, che fine hanno fatto Luca Salatino e la sua scelta? Intanto lui ‘scappa’ dall’amico Matteo Ranieri

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Luca Salatino e la sua scelta? Intanto lui ‘scappa’ dall’amico Matteo Ranieri

Il tronista di Uomini e Donne di questa ultima parte di stagione Luca Salatino ha finalmente fatto la sua scelta 10 giorni fa.

Uomini e Donne Finalmente Luca Salatino ha scelto!

Come ormai sappiamo tutti benissimo, fino al giorno della messa in onda i due fidanzati non possono farsi vedere insieme sui social.

In teoria però questo non preclude la frequentazione fisica dei due, infatti sappiamo che Veronica Rimondi il suo fidanzato se lo sta vivendo eccome!

Veronica Rimondi sorpresa con il nuovo fidanzato. A nulla è valso cancellare, le talpine li hanno beccati insieme

Proprio per questo motivo lascia perplessi il comportamento che stanno avendo Luca e Soraia Allam.

I due si sono separati due giorni dopo dalla scelta.

Ce lo ha fatto ben sapere lei quando si è fiondata a Caserta a trovare la sua amica del cuore Federica Aversano, conosciuta proprio grazie al programma.

In attesa di vedere in tv la scelta di Luca Salatino, lei si mostra sui social con la “nemica” di lui

E’ stata pochi giorni e poi è risalita a Como a casa sua. Le storie in cui si faceva vedere in palestra sono state molto palesi.

Nel frattempo Luca cosa ha fatto? E’ riapparso solamente questo week-end e indovinate al fianco di chi?

Proprio dell’amico, ormai diventato fratello, Matteo Ranieri.

Ricordiamo che i due hanno vissuto insieme a Roma per tutta la durata dei loro troni ed hanno stretto un legame fortissimo.

Finora non si erano potuti vedere perchè Matteo ha scelto prima ed è tornato a casa sua in Liguria, ma ora che Luca è finalmente di nuovo libero hanno potuto riabbracciarsi a Camogli.

Quindi i prossimi giorni rimarrà con lui, che per per ora non si è visto nemmeno con Valeria Cardone, la sua fidanzata.

Insomma un week-end da single.

Nel frattempo Soraia ha fatto una diretta insieme a Federica Aversano e Andrea Nicole, e alla domanda delle fan di dove fosse Luca ha risposto:

“Da Matteo”.

Quello che salta all’occhio è sicuramente la differenza di comportamento tra Luca e Veronica.

Mentre dopo la scelta lei ha deciso di viversi il fidanzato Matteo, festeggiando con lui il suo compleanno…Luca e Soraia si sono separati.

Finalmente domani dovrebbe andare in onda la scelta del romano chef, dopo di che non avranno più nessun impedimento di frequentarsi e farsi vedere.

Vedremo come procederà e come riusciranno a gestire la distanza.

Voi come vedete tutta questa situazione? Si sono visti ma ci hanno depistato o stanno aspettando tempi migliori?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 31/05/2022 16:15

    Pat, forse non ti è chiara una cosa: di quello che dice, ha detto, ha fatto o fa Matteo non me ne frega una beata mazza! Siete voi che cambiavate opinione su di lui in base a chi sembrava volesse scegliere. A me Matteo non è mai piaciuto, il suo trono è stato uno strazio, ma ho apprezzato che non abbia scelto chi voleva la redazione, fine.  E se mi sta antipatica Federica perché e percome lo dico. Il fatto che lei non nasconda di essere interessata al mondo dello spettacolo non la rende una persona migliore o peggiore rispetto a chi sull’argomento è ambiguo o contraddittorio: lei non mi piace per il suo carattere e perché penso sia stata lì solo per la sedia e non per il tronista. Posso vederla così la faccenda? Mi rispondo da sola: ovviamente sì!

  2. Pat28il 31/05/2022 17:08

    Binaural ovviamente tu puoi dire e pensare quello che vuoi e io se leggo e non concordo posso dire la mia. Molto semplicemente. È il bello dei forum

  3. Pat28il 31/05/2022 17:10

    Ah comunque la NEMICA Federica ha fatto una storia di auguri a Luca e Soraia. L’amico Matteo che sta da sei giorni a fare storie con Luca, no, niente auguri al momento. Solo taaaaante storie e taaaanti followers in più. Lo scrivo per mera informazione eeeeh (cool)

  4. binauralil 31/05/2022 17:12

    Ovvio, però sembra che vuoi dipingerci un Matteo brutto e cattivo, come se già di nostro in realtà non lo avessimo criticato il più delle volte eh! HAHA ;) 

  5. Marottail 31/05/2022 17:19

    Matteo non ha bisogno dei followers di Luca. Se mai è il contrario. Grazie a Matteo Luca sta avendo un successo insperato. Prima di questa amicizia era indigesto a tutti e ha pochi fans di coppia. Grazie a questa amicizia sta avendo tanti commenti positivi. In altri anni uno che si separa 2 secondi dopo dalla sua scelta per stare in compagnia di amici sarebbe stato super criticato.

  6. Marottail 31/05/2022 17:20

    Ps- io non amo nessuno dei due. Tant’è che l’unica cosa carina che vedo è la loro amicizia sincera, non sentimento verso le fidanzate

  7. binauralil 31/05/2022 17:24

    Infatti, se Matteo ha riguadagnato qualche follower non è perché ha sfruttato il povero Luca (perché semmai sta aiutando Luca a farsi una sua cerchia), ma piuttosto perché alla gente piace la loro amicizia, percepita come autentica.

  8. CapaMoniqueil 31/05/2022 17:58

    Ma quindi scusa fammi capire… ci conosci bene, dici che siamo in malafede, che scriviamo a seconda di come ci comandano e allora che ci stai a fare qui? Perchè non vai altrove a leggere e commentare? Lì dove la gente non lecca il sedere a nessuno e non scrive commenti a seconda di come tira il vento…o meglio i like
    Tu che sbandieri coerenza a destra e manca…sii coerente e vai dove ritieni siano più corretti di noi no? NOTME 

    Pat28: Vi conosco talmente bene da ricordare che sia quando uscì la questione del tradimento di Sophie durante il programma che quando uscirono le foto a casa Corona con la polizia voi avete fatto l’articolo solo dopo mesi. E intanto davate addosso a Matteo. Ma ora è Matteo quello con l’agenzia che ha altri di uomini e donne, compresi Davide e chiara e sicuramente luca. Quindi se soraia va da Federica due giorni, va dalla NEMICA. Se luca sono tre giorni che sta da Matteo e stanno sempre sui social comprese le dirette con Ida platano…lì tutto apposto. Che casualità. Nerio se per te scambiare Caserta con Salerno non fa nulla vuol dire che in geografia stavi messo male. Ma scrivilo per l’ennesima volta che ” Federica ti ha deluso come corteggiatrice ma ti piace fisicamente”. Che ancora oggi non lo hai fatto(rofl) Se Federica andrà sul trono e si comporterà in maniera finta come Matteo attaccherò anche lei, senza problemi. Ma tanto ci pensate già voi qui al vicolo ad attaccarla fate anche due articoli se servono sulla stessa intervista, tanto per attaccare e servirsi del fatto che Federica attrae attenzione (rofl) Magari dopo il trono avrà pure lei una bella agenzia importante e chissà magari per magia le opinioni cambieranno. Puffffff

     

  9. Pat28il 31/05/2022 20:33

    Capamonique se vuoi bannami pure ma io commento dove mi aggrada. Commento qui come commento da altre parti. Ripeto, se non si può criticare quando non si è d’accordo, liberissima di bannarmi. Ovviamente bannare chi critica proverà solo che la critica era fondata.

  10. CapaMoniqueil 31/05/2022 22:17

    No tu non stai criticando dove non sei d’accordo, tu fai illazioni ben precise, dandoci delle vendute perchè facciamo articoli a comanda.

    Non ti rigirare la frittata. A me di quello che pensi non frega nulla, ma non mi sta bene se parli male del nostro operato che è sempre stato il più pulito di qualsiasi altro sito simile al nostro.

    NOn ce ne frega niente di nessuno, non abbiamo simpatia per nessuno di quelli da te citati, abbiamo sempre fatto articoli su tutti ed io non so nemmeno di quali agenzie fanno parte questi vippetti da 4 soldi, quindi fai insinuazioni senza senso, non critiche costruttive…inoltre sono tre gg che rompi con questa storia. Dai un taglio a questa polemica, inutilissima.

  11. Pat28il 01/06/2022 06:30

    Io negli ultimi post ho risposto ad altri utenti che mi citavano nei loro post non essendo d’accordo con me. Cosa c’è di differente dal normale andamento dei commenti in un forum? THINKING Non posso dibattere civilmente con Binaural ad esempio? Cioè dovrei non scrivere piú? Praticamente mi devo censurare? E perché mai? Il mio pensiero è il mio. Ognuno avrà il suo. C’è chi concorda e chi no. Qual è il problema ancora mi sfugge THINKING

  12. emerenzianail 01/06/2022 11:17

    Io ero pure dalla parte di Sophie quando ci fu la rottura con Matteo. Non ho mai creduto all’interesse di lui e penso che fosse lui a non voler stare con lei e non voler fare nemmeno un tentativo. Sinceramente mi sembra che non gli vada di stare nemmeno con Valeria, ma potrebbe essere solo una mia impressione.
    Ma a prescindere da Matteo, Federica non mi piace(va) e non credevo al suo interesse verso Matteo. Cioè, una cosa non esclude l’altra.

  13. CapaMoniqueil 01/06/2022 15:53

    Il problema è andare a mangiare a casa di una persona e criticare cosa si è mangiato. Non ti sei soffermata a discutere con i commensali, hai criticato tutto ciò che ti è stato servito sul piatto.

    Mi aspetto che se non ti piace come cucina una persona, non torni più in quella casa. Così lo capisci meglio il concetto?

    Pat28: Io negli ultimi post ho risposto ad altri utenti che mi citavano nei loro post non essendo d’accordo con me. Cosa c’è di differente dal normale andamento dei commenti in un forum?THINKING Non posso dibattere civilmente con Binaural ad esempio? Cioè dovrei non scrivere piú? Praticamente mi devo censurare? E perché mai? Il mio pensiero è il mio. Ognuno avrà il suo. C’è chi concorda e chi no. Qual è il problema ancora mi sfugge THINKING

     

1 2

Lascia un commento