‘UeD’ Dopo la registrazione di oggi Alessandro Verdolini sbotta sui social e poi cancella ma la talpina ha salvato tutto

‘UeD’ Dopo la registrazione di oggi Alessandro Verdolini sbotta sui social e poi cancella ma la talpina ha salvato tutto

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo che Andrea Nicole ha scelto anche se non in modo usuale (potete leggere i dettagli QUI). I modi sono un po’ discutibili, ma contenta lei contenti tutti tranne uno ovviamente, colui che non potrà portarsela a casa. E proprio lui decide di fare una storia pungente spinto sicuramente dalla delusione:

 

Alessandro lancia ai due una bella frecciatona, poi avrà dovuto cancellare perchè finchè la puntata non andrà in onda (e si spera accadrà prima di Natale) i protagonisti non potranno parlarne apertamente.

Che ne pensate della sua reazione? Trono per lui?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 30/11/2021 22:22

    Leone fa rima con … (rofl) (rofl)

  2. Marottail 30/11/2021 22:22

    Avrà probabilmente il trono così sono tutti contenti e magari vedremo che combina e che carattere tirerà fuori

     

  3. ladyblueil 30/11/2021 22:23

    beh a questo punto il trono ci starebbe 

  4. HiEverybodyil 30/11/2021 22:44

    Avesse mostrato carattere e sostanza da leone durante il percorso, avrei potuto comprenderlo. Ma è stato un pulcino da sempre e fa ridere pure l’aforisma scelto!
    Ale inappropriato anche oggi. Uno come te, che fa comunicazione, avrebbe potuto asserire qualcosa di diverso. Migliore! Aforismi.it è scontato dalla notte dei tempi!

  5. skybluil 30/11/2021 22:56

    Pensavo fosse sperduto nella fontana di trevi HAHA mi sa che la sceneggiatura della redazione con le esterne ad hoc confezionati non hanno cambiato un finale scontato

  6. pimpail 30/11/2021 23:04

    Spero nel trono di Alessandro.

    Qui l’unico che ha dimostrato carattere è Alessandro.

    GodeteVi la coppia, io mi sono sbagliata su Andrea Nicole. Lei l’avevo sempre vista vera e sincera. Ciprian l’innamorato non ha tutelato Andrea Nicole e la esposta al “massacro” mediatico.

  7. Roxaneil 30/11/2021 23:08

    Si può dire che il tutto é patetico? Talmente grande la sofferenza che ha avuto la forza di postare questa frase così significativa…E poi chi sarebbero i leoni e chi i cani?!?
    Secondo me gli applausi ricevuti in quello studio gli hanno riempito l’ego di un’ingiustificata grandezza.
    GRR

  8. Stella95il 30/11/2021 23:09

    Cami, skyblu mi sto scompisciando, non ce la faccio HAHA HAHA
    Pimpa, si sono esposti in due alle critiche e l’alternativa era sicuramente perdersi. Se fossero andati avanti così, lui l’avrebbe mandata a caxare e lei non avrebbe scelto. Meglio una, anzi anche dieci critiche social oggi ma una persona vera accanto e non l’acclamazione generale e la solitudine

  9. camiil 30/11/2021 23:11

    Pimpa nel mondo parallelo del tuo block notes è come dici tu THESUN 

  10. pimpail 30/11/2021 23:14

    Cami, è la realtà dei fatti, la verità fa male lo so :)

  11. pimpail 30/11/2021 23:17

    Un giorno scriverò un libro (sto studiando per migliorare il mio Italiano) grazie al mio blocco notes. :) 

     

  12. camiil 30/11/2021 23:23

    Pimpa io scherzo (rofl) dico davvero, mi hai sempre fatto sorridere. Non sono d’accordo con quello che dici ma è coerente con quello che hai sempre pensato di Ciprian. 

  13. giulia2010il 30/11/2021 23:29

    poteva andarci giù pesante visto come è andata a finire, ma non l’ha fatto ;) è un bravo ragazzo, l’ho sempre visto sincero con Nicole!

  14. sumi86il 30/11/2021 23:29

    Quanto mi piace! Trono!!!!

  15. NERIOil 01/12/2021 01:29

    x sumi 86 : ti piacciono tutti e tre ! hai detto in tag che nicole e ciprian ti piacciono ed ora adori ale —caspita , devi ringraziare Maria che ha messo in studio le persone che volevi 

    io arrivo adesso…x cami : io fin dal primissino giorno ho scritto che la scelta era Ciprian ( anche se non shippavo),  enon ho mai smesso  …pure io sono coerente  

  16. NERIOil 01/12/2021 01:36

    x pimpa: il trono di Nicole NON meritava una ship , qualunque fosse la scelta, a  causa della particolarissima situazione di nicole, che cmq sia, volente o nolente , ha sempre “pesato” un pò nelle  valutazioni ( anche nell’atteggiamento di Maria )

    però da come parli un pò stizzita, sembrerebbe che il palo l’hai preso ( ho usato rigorosamente il condizionale…se mi sbaglio , ok) 

  17. pacificil 01/12/2021 13:09

    posso dire che secondo me lui era anche meno credibile di Ciprian NOTME 

  18. pimpail 01/12/2021 13:50

    Avevo sempre detto che la scelta sarebbe stato Ciprian.

    Sono sempre stata lucida e razionale sul questo trono, proprio per evitare il palo.

    Spero si realizzi quello che volevo, Alessandro sul trono. :)