Si profila all’orizzonte un vecchio ritorno a Uomini e Donne?

Sta tornando a Uomini e Donne?

Finalmente tra lunedì e martedì si registrerà di nuovo Uomini e Donne. Soprattutto ci dovrebbe essere la scelta di Federico Nicotera tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli.

Questa però sembrerebbe non essere l’unica novità. Ieri una vecchia conoscenza del programma, Barbara De Santi, ha fatto una storia in cui voleva dimostrare a tutti di essere a Roma.

Ecco cosa ha detto:

“Mi fa un certo effetto essere alla Stazione Termini. L’ultima volta che ci sono stata era marzo 2020 ed io ero qua che si doveva registrare…dopo tre anni sono qua e mi trovo con delle amiche. Mi seguirete in questi giorni e vedrete chi saranno. Fa comunque un certo effetto…”.

Barbara è a Roma e i fan del programma hanno pensato che il motivo sia proprio la registrazione. Potrebbe essere stata richiamata come Aurora Tropea?

Anticipazioni Uomini e Donne: nessuno si sarebbe aspettato il suo ritorno

Lo scopriremo nei prossimi giorni. Inoltre ha detto di essere in compagnia di persone che scopriremo…si presume quindi che le conosciamo. Ci saranno più ritorni in vista?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 04/03/2023 10:48

    Dal messaggio mi verrebbe da dire di no, che non sta tornando nel programma, ma che è a Roma per altri motivi e sembra incentrare la sua trasferta romana su queste amiche da farci “scoprire”.

    Anche se è un tipo sopra le righe, fin troppo alle volte, a me piaceva… era una delle poche che faceva saltare il fegato a Gemma già in tempi non sospetti, e ad altri personaggi che c’erano e che non sopportavo. Anche ad Armando sapeva rispondere per le rime.

Lascia un commento