Anticipazioni Uomini e Donne: nessuno si sarebbe aspettato il suo ritorno

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne torna una dama molto discussa, nessuno se lo sarebbe aspettato eppure é successo

Nessuno avrebbe scommesso in un suo ritorno eppure, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, i presenti hanno assistito proprio al suo rientro nel programma.

Anticipazioni Uomini e Donne del 20/02/23: Alessio abbandona lo studio!

Si tratta di Aurora Tropea, colei che abbandonò la sedia del parterre over non rimanendo in buoni rapporti con tutti i presenti. Attaccata dai cavalieri Armando e Giancarlo, dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e non difesa sufficientemente dalla padrona di casa Maria De Filippi, Aurora abbandonò lo studio e diffidò i presenti dal parlare di lei in sua assenza.

La puntata in cui andò via si dimostrò una delle pagine televisive più brutte degli ultimi tempi. Un branco di persone che attaccò una donna, violentandola psicologicamente, e costringendola ad uscire in lacrime. Come mai però lei ora ha deciso di tornare in quell’ambiente malsano?

E’ vero che il tempo cura tutte le ferite, che il perdono è il gesto più bello che esista, ma tornare dove sei stato veramente male e tutti ti hanno insultato non è un gesto normale.

Se Gianni e Tina ricominceranno ad attaccarla non ci saranno scusanti per lei che è voluta tornare nella tana del lupo.  Avrà fatto la scelta giusta? Tornare a mangiare nel piatto in cui hai sputato?

Perchè dopo il programma la Tropea rilasciò interviste non proprio edificanti verso il programma e gli opinionisti. Ha cambiato idea? Vedremo cosa succederà…stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/02/2023 23:30

    uomini e donne ormai è diventata una vera e propria agenzia di collocamento per vippini, reality, sponsorizzazioni, popolarità di vario tipo  

    Maria ha creato un mostro…che però attrae sempre di più , e un ritorno sotto i riflettori puo’ far passare tutti i tormenti e i peccati   del passato  

Lascia un commento