Risposte della bat-talpa sulla registrazione di Uomini e donne del 4 marzo: Lorenzo ha paura che Luigi si porti via Sara Affi Fella?

Risposte della bat-talpa sulla registrazione di Uomini e donne del 4 marzo: Lorenzo ha paura che Luigi si porti via Sara Affi Fella?risposte bat-talpa uomini e donne

 

Pensi che Luigi ad oggi potrebbe essere la scelta?

No, ad oggi non penso che Luigi possa essere la scelta. Rimango convinta che sceglierà Lorenzo, ma ad oggi, Sara non si fida di lui, quindi per me il trono andrà avanti finchè Sara non avrà recuperato almeno un briciolo di fiducia nei confronti di Lorenzo.

Io vorrei sapere se il bacio tra Sara e Luigi ti è sembrato passionale e se lei ci è rimasta male alla dichiarazione di Lorenzo che le dirà di no alla scelta HAHA E poi anche impressioni sul trono di Nicolò, se è possibile capire verso chi propenda
Il bacio con Luigi è stato dolce, ma per nulla passione, non c’era trasporto. È stata Sara a cercarlo, ma a me non ha trasmesso nulla, oltre la dolcezza.

In realtà vorrei impressioni sul trono di Nicolò ?? Se Marta ha qualche possibilità oppure Virginia e la scelta è sta solo temporeggiando..come l’hai visto rispetto luna e l’altra e se in puntata guardava qualcuna delle due?? Ti ringrazio in anticipo 

So gia tutto sul resto quindi vorrei capire se quel fetente di catania alla fine se la sceglie questa benedetta marta o si porta a casa per buisness mortacheparla?
Penso che la scelta ad oggi sia Marta. Purtroppo dalla mia posizione, non sono riuscita a vedere verso chi era indirizzato lo sguardo di Nicolò. Marta in studio è attaccattissima, mentre Virginia è amata da tutti.
Marta ha chiesto più volte a Nicolò quando ha intenzione di scegliere, ma lui è rimasto vago ed ha risposto solamente “presto”. Virginia era molto molto delusa dal fatto che Nicolò abbia presentato il padre a Marta, poi infatti per il resto della puntata è stata parecchio giù.

Vorrei sapere un po di piu’ su Giordano/Nilufar/Nicolo’ Ferrari

Ciao talpa, potresti raccontare qualche cosa sul chiarimento con Nicolo’ Ferrari? Ha detto qualcosa dopo essere sceso? Nilufar l’ha considerato oppure si e’ concentrata solo su Giordano? Quali sono le tue impressioni su lei e una probabile scelta? Grazie LOVE

Il confronto con Giordano della scorsa puntata è stato molto forte. Lui era arrabbiatissimo e non voleva sentire ragioni, lei l’ha seguito addirittura in macchina, ma Giordano restava irremovibile. Con Nicolò è stato un confronto meno acceso, ma Nilufar piangeva anche, ed ha detto ad entrambi le stesse cose, che poi ha ribadito anche in studio. Nilufar dice che andare da Lorenzo è servito a lei per capire, perchè era una persona che le interessava (parla al passato perchè dopo la scorsa puntata ha capito che Lorenzo è un pagliaccio) e che loro non possono impedirle di fare quello che si sente. Non è andata da nessuno dei due in settimana, perchè sarebbe stato un confronto inutile e avrebbero finito solo per litigare. Durante la puntata, quando era dietro con Giordano, ha detto le stesse cose e gli ha promesso di andare da lui questa settimana. Giordano non è voluto entrare e Maria ha specificato che lui non voleva presentarsi, ma che è stata la redazione a chiamarlo e a dirgli di venire. Nicolò in puntata continua a dire di non capire Nilufar e di reputarla incoerente, diciamo che sia lui che Giordano hanno fatto gli stessi discorsi. Al momento, non so dire chi sarà la scelta, perchè non vedo Nilufar troppo presa da nessuno.

La reazione di Sara alla dichiarazione di Fabbri che si eliminava? Le tue impressioni?

Sara è rimasta molto stupita all’eliminazione di Nicolò, infatti ad un certo punto dice anche “scusami, non riesco a parlare bene perchè proprio non me l’aspettavo”, poi però col passare dei minuti, e con le giustificazioni di Nicolò, Sara è passata dal sorpresa all’arrabbiata. Lei ha affermato di credere al Nicolò che si voleva eliminare, ma di non credere a quello che l’ha portata a casa sua e che diceva di essere preso da lei. L’ha mandato in modo molto diretto a quel paese, e continuava a dirgli “Va bene vattene”

Io vorrei sapere le impressioni su Nilufar , ha voltato il capitolo Lorenzo a prescindere che lui sta per Sara? Secondo te è propensa a scegliere e se si chi tra giordano e Nicolò?

Sì, il capitolo Nilufar/Lorenzo, per me è chiuso

Little ho letto che Lorenzo parlava sempre con Raffaella e poi anche con Fabio…hai sentito qualcosa? Loro cosa facevano?

Lorenzo parlava con Fabio a fine puntata, ma il pubblico lo fanno uscire subito, quindi non ho potuto sentire cosa si dicevano. A Raffaella invece, diceva in continuazione “Ho un nervoso addosso assurdo”, “Io me ne vado, non ci resto”, “Mi sà che Luigi me la porta via”

Nilufar che passa da modalità fuuunzzz a modalita hater di Lorenzo non viene spernacchiata da nessuno?

L’unico ad aver “attaccato” Nilufar, è stato Jack, che ha detto “adesso non fate quelle non interessate, perchè fino a una settimana fa, lorenzo piaceva a tutte e due”, riferendosi anche a Sara che in quel momento reputava esagerata e poco credibile la reazione di Lorenzo al bacio con Luigi

Io vorrei sapere qualcosa su Giordano grazie….tanto x sapermi regolare ..perché per me è pure capace di insistere per fare tornare Giordano e poi scegliere Riccanza…

Purtroppo anch’io penso che Nilufar faccia tornare Giordano, ma non mi sento di dire che la scelta sarà lui. Però secondo me, nonostante il dopo puntata forte, e la decisione di andarsene in quel momento, Giordano tornerà.

Volevo sapere il papà di Nicolò come si è rapportato con Marta,se si sono abbracciati e lei si è commossa? come ha reagito Nicolò in puntata al mi sono innamorata di te di Virginia? e com’è Maria con Marta visto che sembrava non la volesse più in studio mentre ora sembra riabilitata e Maria continua a sottolineare alla rivale quanto ci tenga nicolò a lei? grazie

Purtroppo non mi ricordo molto dell’esterna con Marta, ma mi sembra che il padre di Nicolò l’abbia abbracciata e Marta era molto felice. In studio sono tutti contro di lei, Maria non si è espressa in nessun modo, ma ad oggi, secondo me, la scelta resta Marta.

Una è la domanda : quando avrà fine il trono di Nicoló in modo tale da liberarci in un colpo solo di lui, del suo folle amore Martah HAHA e pure di VirginiaHAHA

Spero che Nicolò abbia il buon gusto di tirare avanti altre 2 settimane massimo, compresa la scelta.

Lorenzo ha motivo di “temere” l’esterna tra Luigi e Sara?

Su Lorenzo potrei scrivere un libro. Sentendo quello che continuava a dire a Raffaella (Luigi me la porta via), penso che lui adesso non sia più tranquillo come ad inizio trono. Era infastidito moltissimo dal fatto che le amiche in esterna, hanno espresso la preferenza per Luigi, e ci è rimasto malissimo che Sara abbia portato Luigi a casa sua. Quindi forse, adesso non si vede più come unica presenza in quello studio.

Quando si parla dei due baci a confronto, Lorenzo che dice? E soprattutto Sara che faccia fa?

Lorenzo non mi sembra abbia detto nulla quando si parlava dei due baci, ma in quel momento c’era un pò di confusione, quindi può essermi sfuggito qualcosa. La faccia di Sara per tutta la puntata, è stata quella di freddezza e apparente indifferenza nei confronti di Lorenzo.

Risposta A GiadaL: le anticipazioni che sostenevano che Fabbri potesse essere la scelta, non le ho scritte io perchè ero di tutt’altro parere, quindi su quelle non posso risponderti. Per quanto riguarda l’autoeliminazione di Nicolò, è stato lui ad esordire dicendo che non gli è scattata la scintilla e non l’ho vista assolutamente come una provocazione nei confronti di Sara. Per me è chiusa definitivamente tra loro.

 LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE LE TROVATE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 05/03/2018 16:25

    Grazie per le risposte  KISS 

  2. Nightmareil 05/03/2018 16:57

    grazie per le risposte ma ad una vorrei rispondere io “Lorenzo ha paura che Luigi si porti via Sara Affi Fella?” No,quello va trovando così fa palo….. gol! e va sul trono  LAMAGA 

  3. CapaMoniqueil 05/03/2018 17:18

    Ah non fa autogol?

    Nightmare: grazie per le risposte ma ad una vorrei rispondere io “Lorenzo ha paura che Luigi si porti via Sara Affi Fella?” No,quello va trovando così fa palo….. gol! e va sul trono

     

  4. Suonitrairumoriil 05/03/2018 17:37

    Le uniche cose che gradisco di tutte le anti sono:il palo del Fabbri a Fuffy e il Giordanino finalmente incassato (yo)

  5. pacificil 05/03/2018 17:47

    Grazie talpina! THINKING baci a parte,che in questo programma valgono zero,non escludo che possa essere Luigi la scelta….e non perché di Lorenzo non si fida ,ma perché mentre questo fa tarantelle ,Sara e Luigi stanno andando avanti nella conoscenza .le loro ultime due esterne mi sono piaciute molto.se poi Luigi e Lorenzo più che essere scelti puntino al trono (rofl) AVISO questo è un altro paio di maniche NOTME

  6. juliail 05/03/2018 18:42

    Grazie talpina per le risposte THESUN

  7. Nightmareil 05/03/2018 19:25

    non credo proprio…. è il cocco di Maria! non vedi come se lo difende sempre il suo Lori  LOVE 

    CapaMonique: Ah non fa autogol?

     

  8. mimy93il 06/03/2018 19:34

    Giordano incassato me gusta pure à me NOTME NOTME (yo)

Lascia un commento