#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa di domenica 4 marzo: due corteggiatori abbandonano e altri non vogliono entrare!

#anticipazioni #uominiedonne due corteggiatori abbandonano e altri non vogliono entrare!
uomini e donne anticipazioniNon è avvenuta nessuna scelta oggi.

Nicolò Fabbri si è autoeliminato perchè ha detto che non gli è scattata la scintilla. Lei non l’ha nemmeno portato in esterna. Rimane male delle parole di lui e lo caccia dallo studio “vattene”.

Bacio tra Luigi e Sara nell’esterna nella zona di casa sua a Venafro, dove lei gli fa conoscere tutte le sue amiche che confessano di tifare per lui. Poi sono seduti su un ponticello, letto un po’gattona gli si avvicina e gli chiede a cosa pensi, lui risponde che pensa che dovrebbe pensare meno e la bacia. Un bacio molto sentito anche se non sembrava molto appassionato. Di sottofondo ‘sul ciglio senza far rumore’ della Amoroso.

Lorenzo se n’è andato perchè ha detto che gli ha fatto troppo male e lei non l’ha portato nemmeno in esterna.

Sara ha detto che non usciva a riprenderlo perché ha fatto già abbastanza per lui e questa reazione non ci stava, soprattutto dopo il comportamento avuto da lui durante tutto il trono e le sue indecisioni.

Maria però lo fa rientrare consigliandogli di spiegare bene il motivo per cui se ne andava. Lui arrabbiato fa capire che si sarebbe dichiarato per lei, ma poi la minaccia di non sceglierlo perché a questo punto sarebbe un no. L’ accusa di avere scelto la via più facile (Luigi), perché ha una paura fottxta di innamorarsi di lui (Lorenzo).

Nilufar dopo la puntata scorsa e andata in camerino a parlare sia con Nicolò che con Giordano, ma in settimana non è andata a riprenderli a casa loro e non è uscita con nessuno.

Lei ha spiegato che era andata a parlare con Lorenzo perché era una cosa che serviva a lei. Non è andata a riprendersi i due corteggiatori perché a parere suo non sarebbe servito a nulla, in quanto ognuno sarebbe rimasto sulla propria posizione e lei aveva fatto ciò che si sentiva, quindi non doveva chiedere scusa a nessuno.

Lorenzo le dice che è andata da lui dopo aver preso il due di picche, ma doveva andare da Giordano che invece è li per lei davvero. Lei ha detto che voleva chiudere la questione, lui le interessava finché non ha scoperto che è un pagliaccio. Tra i due quindi la questione è chiusa definitivamente.

Maria le dice che Giordano era in un camerino ma non voleva entrare. Lei è andata a parlargli. Lui è ancora molto arrabbiato, la manda a quel paese ma alla fine sono rimasti che si vedranno in  settimana. Lei promette di andarlo a riprendere.

Poi hanno spiegato che Stefano era dispiaciuto perchè si era parlato dei suoi ristoranti e non di lui, la scorsa puntata era pronto ad entrare ma Nilufar è stata tutto il tempo fuori con Giordano e non hanno fatto in tempo, ed ha deciso di eliminarsi perchè il padre non era d’accordo alla sua presenza in studio.

Lorenzo era agitatissimo anche prima dell’inizio della puntata, ed è stato tutto il tempo a parlottare con Raffaella e con qualcuno del pubblico, dicendo “ho un nervoso addosso… tanto Luigi se la porta via”

Nicolò Brigante fa una passeggiata con Virginia, lei gli dice di sentirsi innamorata di lui e lui per tutta risposta la bacia.

In esterna con Marta la porta a conoscere il padre.

Virginia ci rimane male e gli dice di non portarla più esterna. Arriverà fino alla scelta ma non uscirà più con lui.

Marta viene messa sotto accusa da Gianni e Tina che non credono alla sua innocenza. Ne dicono parecchie pure su Beppe che li ha presi i giro sui social. Lei chiedeva continuamente a Nicolò quando antenne scelto, lui ha detto presto. E Tina commentava dicendo: “adesso anche questo vuoi decidere?”

Maria chiede Nicolò con chi vuole ballare e lui balla con Virginia invece Sara balla con Luigi

Mariano dopo la puntata é andato in camerino da Valentina e si sono baciati.

Poi hanno fatto vedere l’esterna con Roberta e stesso copione si é baciato pure con lei.

Per quanto riguarda Tina sono scesi dei corteggiatori per lei quasi tutti  giovani e uno di questi mentre ballava si é pure spogliato.

Fate le vostre domande alla bat-talpa sulla registrazione di domenica 4 marzo 2018 CLICCANDO QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella95il 05/03/2018 11:00

    Black anch’io vorrei i dettagli

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento