Maria De Filippi ha realmente “fatto fuori” gli ex corteggiatori dal trono di settembre? Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi si daranno al punto croce con nonna? Ecco la verità…

Maria De Filippi ha realmente “fatto fuori” gli ex corteggiatori dal trono di settembre? Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi si daranno al punto croce con nonna? Ecco la verità…

Maria De Filippi

,

 

 

 

 

 

Allora premesso che non è nostra abitudine smentire notizie pubblicate da altri, oggi ci vediamo costretti a farlo in quanto:

1) Se non lo facciamo continuerete a scriverci per farlo… HAHA HAHA … ;

2) Se viene citato il settimanale “Chi” e noi il settimanale lo abbiamo letto sia la scorsa settimana che questa (la notizia è di un 3-4 giorni fa ma abbiamo aspettato che uscisse il numero nuovo, vuoi vedere che magari c’avevano una gola molto profonda? HAHA HAHA HAHA …ma anche su questo numero nulla… ) e ‘sta cosa non l’abbiamo letta;

3) Le cape mi hanno inculcato che bisogna rispondere a tutti sui social e io con questo caldo voglio lavorare il meno possibile… HAHA HAHA .

Qual è la notizia? Che non ci saranno ex corteggiatori sul trono di Uomini e Donne a settembre e questa cosa l’avrebbe detta Maria in persona in un’intervista sul settimanale “Chi”.

Allora, Maria De Filippi ha lasciato intendere ciò, la scorsa settimana, sulle pagine del settimanale “Chi”, in relazione alla prossima edizione di Uomini e Donne (non ha concesso un’intervista vera e propria):

Ergo, da nessuna parte c’è scritta questa cosa… DOH …ma non avrebbe fatto notizia riportare queste frasi; si chiamano fake news e la gente ci “campa” su queste cose. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Quindi stiamo tutti tranquilli che Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e gli altri papabili avranno modo di giocarsi le loro carte per salire sul trono di Uomini e Donne.

Un saluto alle tante amiche che ci hanno scritto @Sbirulina9661748, @Puffetta9823578, BLABLABLA BLABLABLA e alle più simpatiche del gruppo, che saluto con maggiore affetto…cioè @vivonelbuiodeltuoarmadio @tiverròatrovareneituoincubi @senonmirisponditibucoleruotedellamacchina , sono state proprio loro che sono riuscite a convincermi a scrivere il pezzo in questione… HAHA HAHA HAHA STLOMPA  STICAPP  (ironia)

Lo sapete “Ve voglio bene!” KISS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale79il 01/08/2018 14:53

    Per fortuna mi era venuto un mezzo attacco di panico Ahahah al pensiero di non avere più speranze di vedere luigi sul trono

  2. Mario goetzeil 01/08/2018 15:29

    Peccato che era una fake news! Sarebbe bello non rivedere nessuno

  3. lun44il 01/08/2018 18:24

    Quando penso ai futuri tronisti sulla scia dei troni appena conclusi mi viene spontaneo dire il corteggiatore tromxxato specialmente se mi piaciucchia ,passano poi le settimane e vedi che spesso non è tutto oro quello che luccica e la risposta alla domanda cambia drasticamente volendo sul trono gente nuova

Lascia un commento