Il cambio di rotta del padre di Brando Ephrikian

Il cambio di preferenze del padre di Brando lancia l’allarme sulla eventuale scelta

Il trono di Brando Ephrikian a Uomini e Donne ha preso un verso quasi disastroso. Partito in sordina, aveva appassionato i telespettatori che si sono sempre chiesti chi volesse portarsi a casa tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. La risposta non è mai stata scontata, perchè il tronista alternava giorni in cui sembrava preferire una e giorni in cui preferiva l’altra.

Alcuni piccoli indizi però della sua preferenza ce li aveva dati il padre che aveva iniziato a seguire dal periodo natalizio il profilo di Beatrice. Quando la notizia è uscita fuori ha iniziato a seguire anche Raffaella. Dopo poco però ha fatto marcia indietro ritirando il segui ad entrambe. Probabilmente il figlio gli avrà consigliato di farlo così da evitare chiacchiere inutili.

Dopo l’esterna a Napoli però, un amico stretto di Brando ha messo like all’esterna con Raffaella e nessuno a quello con Beatrice.

I movimenti social di chi è vicino a Brando indicano in anticipo la scelta?

Per un po’ tutto calmo, Brando stesso smentì in puntata che le notizie che uscivano erano false, lui non aveva nessuna scelta ancora in mente. Ma questo non ha calmierato le talpine sempre alla ricerca di indizi ed ora hanno trovato qualcosa che sembrerebbe essere un po’ compromettente.

In pratica il padre di Brando ha ripreso a muovere i suoi ditini spasmodicamente e indovinate a favore di chi? Controllate voi stessi nella gallery in basso:

Nell’ultimo mese like solo ai video di Brando insieme a Raffaella. L’ultimo like a Beatrice risale ad un mese fa, poi più nulla. Sembrerebbe strano pensare che un cambio di rotta così evidente non sia dettato anche dalle preferenze del figlio.

Secondo voi potrebbero essere questi indizi che indicano che il tronista sceglierà Raffaella? Non ci sarà comunque molto da aspettare visto che in teoria dovrebbe farlo durante la registrazione di oggi come annunciato ieri.

Anticipazioni Uomini e Donne: Brando uscirà da solo dal programma?

Attendiamo stasera per capire quale sarà l’epilogo di questo trono che proprio alla fine ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Stay tuned!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 07/03/2024 15:17

    Chiunque sia la malcapitata c’è poco da essere allegri

Lascia un commento