I movimenti social di chi è vicino a Brando indicano in anticipo la scelta?

I movimenti social dei parenti ed amici di Brando che indizi lanciano?

I movimenti social di chi è vicino a Brando che indizi lasciano?

In queste ultime settimane l’interesse per il trono di Brando a Uomini e Donne è cresciuto. Dopo la scelta di Cristian, suo collega di trono, ricaduta sulla bella Valentina, ora tocca a lui. Chi la spunterà tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto?

Le fan sono alla continua ricerca di indizi, visto che il tronista appare molto criptico per quanto riguarda le sue emozioni. E una talpina, che ha tallonato tutti i movimenti social di chi è vicino a Brando, ci ha raccontato quanto segue:

“Il padre di Brando ha iniziato a seguire Bea dalla pausa natalizia e ha seguito solo lei per circa un mese. Quando poi la cosa è venuta fuori ha iniziato a seguire anche Raffaella. Oggi non segue più nessuna delle due. La compagna del padre però continua a seguire Bea e la pagina di coppia. 

L’altro giorno invece un amico di Brando ha messo like all’esterna con Raffaella fatta a Napoli”.

Insomma ad oggi, se dovessimo soffermarci sui ditini degli affetti del tronista, avremmo un bel nulla di fatto perché negli ultimi tempi anche loro hanno cercato di mischiare le carte.

Oggi e domani però si registreranno nuove puntate, sarà la volta buona? O il Veneto si prenderà ulteriore tempo per decidere chi delle due portarsi a casa? A suo dire ciò che ancora lo frena è la distanza geografica con Raffaella e il carattere complicato di Beatriz. Cosa prevarrà alla fine il cuore o la ragione?

Vedremo se stasera le anticipazioni racconteranno della scelta. Siete curiosi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento