Cos’ è successo a Mario Serpa? Perchè oggi non era presente alla registrazione di Uomini e Donne?

Cos’ è successo a Mario Serpa? Perchè oggi non era presente alla registrazione di Uomini e Donne?

mario serpa

 

 

 

 

 

 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e il grande assente è stato l’opinionista Mario Serpa (Leggi le anticipazioni QUI). Per quanto molti pensino che la sua presenza non sia essenziale a causa del fatto che non prenda parola molto spesso, per tanti altri risulta essere rassicurante ed entusiasmante.

Purtroppo oggi, come ci hanno rivelato le nostre talpine, lui non c’era! Cosa sarà successo? Questa è stato il quesito più gettonato su Twitter, e mentre si anela ad una risposta diretta dell’interessato, si fanno 1000 congetture, soprattutto alla luce di alcuni avvenimenti che hanno lasciato tutti di stucco:

1) Pare abbia defollowato una 40 di persone tra cui molti della redazione di Uomini e Donne, tenendo il like solo a Michele Perna e Raffaella Mennoia.

2) Ha tolto i tag da tutti i post che riguardavano Uomini e Donne (oggi è andata in onda una puntata del trono classico)

Dunque, la sua assenza sarà legata a queste azioni social oppure ad un impegno imprevisto e sarà presente alla prossima? Lo sapremo la settimana che verrà…stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 14/12/2018 04:53

    Chissà, di certo so che la risposta da parte sua non arriverà e penso anche che poche persone se l’aspettino ;) se l’assenza sarà definitiva lo capiremo le prossime volte ;)
    Per i segui ha fatto le grandi pulizie natalizie, ma lui commenta o mette like raramente ;) quindi può essere qualsiasi il motivo!!!

Lascia un commento