Beatriz D’Orsi fa uno strano gesto social che incuriosisce molto

Beatriz D’orsi e il ditino birichino che allerta i fan

In questi giorni l’attenzione dei telespettatori che amano Uomini e Donne si è riversata tutta sui tre personaggi che hanno da poco lasciato il programma. Il tronista Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto, ma sappiamo tutti che non possono postare nulla insieme fino alla messa in onda della scelta. Beatriz D’Orsi invece è uscita da single.

I fan di quest’ultima erano preoccupati per lei che nelle anticipazioni viene descritta molto sofferente per il rifiuto del ragazzo che le ha preferito la rivale.

Anticipazioni Uomini e Donne: fumata bianca per la scelta di Brando

Ma Beatriz si è fatta viva sui social e sta bene. La ragazza è andata a cena con gli amici e poi sulla neve. Le storie che ha fatto rivelano che non si sta certo piangedo addosso. Ma le talpine, sempre molto attente, hanno notato un altro particolare interessante. Innanzitutto le ha messo il segui su instagram un modello niente male. Ma la cosa che ha lasciato più perplessi è il segui della D’Orsi ad un’amica di Brando.

La ragazza di nome Alice era dovuta intervenire ad inizio trono perchè erano arrivate molte segnalazioni sul fatto che si frequentasse con Brando poco prima che lui iniziasse il percorso. Aveva poi spiegato che erano solo amici e conviventi per lavoro. Salvo poi cancellare tutto in un battibaleno. Potete rileggere cosa accadde CLICCANDO QUI.

Ad oggi non sappiamo se sono ancora coinquilini, ma il fatto eclatante è che lei segua Beatriz e non Raffaella. E che l’italo-brasiliana le abbia ricambiato il segui. Come mai le due ragazze hanno stretto questa amicizia? Non vi sembra un gesto un po’ particolare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luisa 87il 17/03/2024 20:07

    Bea, che dai like che vedo sul suo ig contro Brando e Raffaella pare non aver preso per niente bene la scelta di Brando CONSOLR vorrà forse indagare su quei gossip? (rofl) 

  2. ale72il 17/03/2024 20:33

    Va bene indagare sul gossip, può essere, ma l’amica di Brando che la segue NOTME
    L’amica dovrebbe seguire Raffaella non Beatriz!

  3. Nannarellail 17/03/2024 21:15

    Può darsi che questa Alice non sia più amica di Brando è che lui abbia addirittura cambiato alloggio lavoro x rispetto a Raffaella

  4. Maredentroil 17/03/2024 21:23

    Materiale per fandom.
    Comunque entrambe amano lo snowboard,per il resto finché non fanno qualcosa di eclatante perché fare film mentali?

  5. NERIOil 18/03/2024 02:12

    io non seguo mai le coppie sui social dopo la scelta…quindi non so niente dei like  …x me sono bufale per almeno i due terzi    

    ma siccome voi seguite, direi a logica, che l’unica cosa veramente seria da accertare è se  questa Alice risulta ancora coinquilina di Brando 

    like o non like, sarebbe una figuraccia incredibile…

    ma dai, non puo’ essere…non credo proprio che lui sia così crexino 

  6. sempreanninail 18/03/2024 10:09

    In mancanza di comunicazioni chiare da parte dei protagonisti, che non possono pubblicare niente, siamo fermi alle supposizioni. Certo ci sono parecchi like (non uno per caso che potrebbe sfuggire) a commenti negativi e peggio su Brando e soprattutto su Raffaella.

  7. silviat76il 19/03/2024 18:03

    Pure dopo la scelta..invece di pensare che la loro beniamina è starà scelta…ancora a buttare fango su Bea che non è starà scelta…bah..
    Ma pensate alla nuova coppia formata…non ai like che mette la non scelta…
    Anche alla fine di tutto insomma…Bea rimane la stega cattiva… :O DOH

Lascia un commento