Arrivano altri dettagli sulle Anticipazioni di Uomini e Donne registrato il 10 maggio: altra mega lite in studio e insinuazioni che lasciano il segno

Arrivano altri dettagli sulle Anticipazioni di Uomini e Donne registrato il 10 maggio: altra mega lite in studio e insinuazioni che lasciano il segno

QUELLO CHE VEDREMO IN ONDA OGGI:

Il tema della sfilata è “Sogno di una notte di mezza estate” e la prima a sfilare è stata Gemma che ha alzato un polverone: mentre ballava il can can ha fatto vedere le sue coulotte rosa shocking, risultando molto divertente.

Ed è proprio lei a vincerla!

Una dolce talpina ci ha raccontato un altro episodio avvenuto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta lunedì 10 maggio. Si tratta di un altro super mega litigio tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli. In pratica dopo la sfilata vinta da Gemma (potete rileggere QUI cos’è successo), Tina la attacca al punto che interviene Nicola per difenderla, per dire che è stata simpatica ed ha tenuto bene il palco e che lei deve criticarla solo per punto preso. Interviene Armando dicendogli che lui non dovrebbe parlare visto che è stato il primo a prendere in giro Gemma e lì Nicola sbrocca di brutto, si rivolge a Maria dicendole che Armando è un leccacxlo a differenza sua.

QUELLO CHE ABBIAMO VISTO IERI

C’è la sfilata, ma come al solito si deve prima parlare del Gemmaverso. La dama si siede al centro dello studio con Aldo e si riprende, nuovamente, il discorso relativo al fatto che lei ci sia rimasta male della chiusura nei suoi confronti, proprio ora che si era sentimentalmente esposta nei suoi confronti.

Aldo allora afferma “non avevo capito che fosse presa in questo senso da me” cadendo dal pero e nello lo stupore di tutti i presenti (forse non conosce le logiche della trasmissione e pensava di essere alla bocciofila HAHA HAHA ). Comunque dopo la tiritera ribadisce la decisione di voler chiudere con lei.

Fanno vedere lo sfogo di lei, avuto ieri fuori lo studio. Si siedono quindi lei e Luca al centro studio, dove lui ribadisce che è tutto vero e che ha agito di pancia…sbagliando, non doveva porle quelle domande e illuderla così nuovamente.

Marco difende la donna, dicendo che lui prima la scombussola, poi si tira indietro e alla fine è lui a doverla consolare. Luca non sa più che pesci pigliare, “quello che fa fa” è sbagliato per tutti, non è andato poi a consolarla proprio per evitare di creare ulteriori danni.

Ida è uscita con Gabriele, dovevano prendersi un caffè insieme mentre alla fine l’ha portata far un aperitivo al mare; una volta tornati lei lo ha invitato in camera da lei e si sono presi il famoso caffè.

Si sono trovati molto bene nella reciproca compagnia e continueranno la loro conoscenza.

A titolo informativo vi annunciamo che Giacomo era presente, ma solo come figurante.

Ospite in video Luca Zanforlin che ha presentato il suo nuovo libro.

Armando allora si gira e chiede a Nicola:

Senti ma dimmi un po’…a te piacciono le donne o gli uomini?

Potete immaginare Nicola come si sia sentito toccato, non per l’insinuazione perchè non ha nulla contro i gay anzi, ha tanti amici sensibili tra l’altro (Maria lo riprende dicendo che non è la categoria ad essere sensibile, non categorizziamo le persone), ma per l’uscita fuori luogo che tra l’altro tutti ritengono tale. Nicola non ritiene corretta questa insinuazione perchè se fosse vera significherebbe che è irrispettoso verso le dame del parterre che si aspettano di essere corteggiate e verso ovviamente la redazione e il programma. In studio quindi c’è uno sclero generale dove Armando viene bersagliato e sgridato da tutti.

Maria ne approfitta per mandare l’ennesima frecciatina ad Armando in quanto gli dice che se uno vuole prendere in giro il programma può farlo anche in altri modi. Il parrucchier però pare non cogliere e continua a sperticarsi in lodi verso la conduttrice

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 12/05/2021 21:31

    Non lo avrei mai detto ma in questi casi adoro Armando ed il suo parlare fuori dai denti. A voi il dubbio su Nicola non è mai venuto? A me si è odio che qualcuno finga solo per apparire.

  2. Rosaria88il 12/05/2021 21:55

    Radiata su Nicola io l’ho sempre pensato ma non come dubbio, per me lo è, ma è “ignorante” per ammetterlo. Che uscisse fuori primo o poi era sicuro

  3. eli78il 12/05/2021 22:21

    Gli over chiuderanno la stagione col botto (rofl)

  4. pacificil 13/05/2021 08:30

    Assurdo come sempre  il solito comportamento della redazione che fa figli e figliastri in base a non si sa bene cosa NOTME  o forse è meglio non svelare in base a cosa AVISO  !!Perchè certa gente andava defenestrata tempo fa ! Questo Nicola sta rasentando il patetico da tempo   e Armando sembra sempre essere sul set di una fiction….! 

  5. binauralil 13/05/2021 10:33

    Non spetta ad Armando svelare gli eventuali gusti sessuali di Nicola, come sempre è fuori luogo, cattivo, aggressivo e impiccione.

    Non è che la redazione sia allo scuro di queste voci che girano sul ragazzo, figuriamoci se non leggono pure loro ciò che gira sul web, per cui Armando ha solo colto l’ennesima occasione per attaccare briga con un altro uomo del parterre, mettersi nei panni della redazione e fare il paladino di sto c…

Lascia un commento