Anticipazioni Uomini e Donne registrate il 9 e il 10 maggio: la disperazione di Gemma Galgani, la sofferenza di Elisabetta per Luca che non la molla e…la nuova conoscenza di Ida Platano

Anticipazioni Uomini e Donne registrate il 9 e il 10 maggio: la disperazione di Gemma Galgani, la sofferenza di Elisabetta per Luca che non la molla e…la nuova conoscenza di Ida Platano

Vi riporteremo le anticipazioni di ciò che è stato registrato ieri e oggi.

Ieri: Gemma è disperata, perchè inizia a sentire qualcosa per Aldo che va al di là di una semplice amicizia e lui è voluto uscire con Isabella.

Isabella però si tira indietro, evidentemente non è così interessata a lui e perchè vede del coinvolgimento tra di loro. Dopo ciò Gemma ed Aldo sono usciti insieme la sera, hanno visto la puntata di Amici vicini vicini ma la donna denuncia il fatto che lui è stato un po’ freddino.

Alla fine Aldo se ne esce affermando che per lui Gemma è solo un’amica, lasciando tutti interdetti.

Oggi: c’è la sfilata, ma come al solito si deve prima parlare del Gemmaverso. La dama si siede al centro dello studio con Aldo e si riprende, nuovamente, il discorso relativo al fatto che lei ci sia rimasta male della chiusura nei suoi confronti, proprio ora che si era sentimentalmente esposta nei suoi confronti.

Aldo allora afferma “non avevo capito che fosse presa in questo senso da me” cadendo dal pero e nello lo stupore di tutti i presenti (forse non conosce le logiche della trasmissione e pensava di essere alla bocciofila HAHA HAHA ). Comunque dopo la tiritera ribadisce la decisione di voler chiudere con lei.

Ieri: Elisabetta aveva lasciato il numero a Marco (spero di ricordare correttamente il suo nome) e i due, dopo essersi sentiti a lungo al telefono, si sono anche visti. Lei, nonostante provi ancora dei sentimenti per Luca, sta provando ad andare avanti con lui. La puntata va avanti e ad un certo punto si alzano tutti per ballare, a questo punto Luca si avvicina ad Elisabetta e le dice qualcosa, per poi andare subito verso la macchinetta del caffe.

Lì c’è Marco ed Elisabetta scoppia in lacrime, uscendo dallo studio. A fine ballo va al centro Luca, per il quale sono scese due signore che però lui manda via.

Nel mentre rientra Elisabetta e Maria le chiede cosa fosse successo, al che Elisabetta si gira verso Luca e gli chiede cosa voglia da lei, esce quindi fuori che questa settimana si sono sentiti, mercoledì ha chiamato lei e venerdì lui, così da rinfocolare i sentimenti di lei.

Dopo insistenza di Maria lei confessa che lui le ha chiesto se con Marco si fossero baciati e che lei gli manca, che gli ha fatto provare delle sensazioni che non provava da tanto tempo. Gianni lo attacca subito perchè o la prende e se la porta via o taglia completamente per non continuare ad illuderla.

Lui si giustifica dicendo che evita di illuderla non accettando di vederla, Gianni gli dice che non dovrebbe nemmeno sentirla se le vuole bene.

Oggi: fanno vedere lo sfogo di lei, avuto ieri fuori lo studio. Si siedono quindi lei e Luca al centro studio, dove lui ribadisce che è tutto vero e che ha agito di pancia…sbagliando, non doveva porle quelle domande e illuderla così nuovamente.

Marco difende la donna, dicendo che lui prima la scombussola, poi si tira indietro e alla fine è lui a doverla consolare. Luca non sa più che pesci pigliare, “quello che fa fa” è sbagliato per tutti, non è andato poi a consolarla proprio per evitare di creare ulteriori danni.

Ieri: Isabella è uscita con Maurizio e si è trovata molto bene. L’unico handicap è che lei è in pensione e vorrebbe condividere più momenti possibili con il suo compagno e il fatto che lui lavori ancora e non andrà in pensione prima di una decina di anni, un po’ la frena, ma intende andare avanti nella conoscenza.

Ieri: Sara e Mauro, sceso per lei, si stanno trovando bene, a lui piace tantissimo la dama ed è disposto ad aspettare tutto il tempo di cui lei avrà bisogno.

Oggi: Ida è uscita con Gabriele, dovevano prendersi un caffè insieme mentre alla fine l’ha portata far un aperitivo al mare; una volta tornati lei lo ha invitato in camera da lei e si sono presi il famoso caffè.

Si sono trovati molto bene nella reciproca compagnia e continueranno la loro conoscenza.

Il tema della sfilata è “Sogno di una notte di mezza estate” e la prima a sfilare è stata Gemma che ha alzato un polverone: mentre ballava il can can ha fatto vedere le sue coulotte rosa shocking, risultando molto divertente.

Ed è proprio lei a vincerla!

A titolo informativo vi annunciamo che Giacomo era presente, ma solo come figurante.

Ospite in video Luca Zanforlin che ha presentato il suo nuovo libro.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 10/05/2021 21:09

    Sono contenta per Ida

  2. rieducationalil 10/05/2021 22:20

    Quindi dopo il caos di ieri Ida sta ancora lì.
    Notizie di Armando? Pure lui con le chiappe ancora sulla sediolina del parterre?

  3. binauralil 11/05/2021 11:31

    Gemma e Aldo (zz) 

    Quindi alla redazione delle pugnalate di Ida frega nulla… ok. E fatalità, dopo settimane di tappezzeria esce con qualcuno…

  4. sumi86il 11/05/2021 13:04

    Forse non hanno creduto che avesse parlato male di loro o aspettano il momento per farla fuori. Per me non le daranno più di questo fine maggio per scegliersi e andarsene a meno che garantisca del trash

  5. binauralil 11/05/2021 16:08

    Ma già che tengono Armando, nonostante le lavate di capo che si becca da Maria da un anno, che Ida la lascino lì alla fine non mi stupisce. Sarà un altro contratto che non possono sciogliere a proprio piacimento. :| 

Lascia un commento