#anticipazioni #uominiedonne Claudio Sona e i piccoli problemi di cuore, Miguel Garau aprirà il suo a Clarissa Marchese e lei lo saprà “perdonare”? Riccardo Gismondi avrà chiesto scusa a Martina Luchena? Ecco cosa ci aspetta…a dopo per le anticipazioni della Bat-Talpa..

Claudio Sona e i piccoli problemi di cuore, Miguel Garau aprirà il suo a Clarissa Marchese e lei lo saprà “perdonare”?

Ciao ragazze, della serie le anticipazioni alle anticipazioni, che dite…è possibile prevedere, almeno in parte, cosa accadrà nella registrazione di oggi pomeriggio?

Proviamoci insieme, sarà la Bat-Talpa poi a confermare o meno se ci abbiamo preso… HAHA HAHA

Inizio IO  (yo)

Come saprete Claudio Sona è diviso tra i due suoi corteggiatori, veri e propri mattatori di questa prima parte del trono, parliamo di Mario Serpa e Francesco Zecchini, due persone opposte che riescono in egual misura ad intrigarlo e destarne l’interesse…veri e propri piccoli problemi di cuore al cuore per il bel ragazzo che cercherà di trovare una soluzione, non affidandosi alla matematica ma a ciò che nasce dal suo profondo.

Assisteremo sicuramente a delle esterne emozionanti e Claudio farà un ulteriore passo verso la sua scelta, ma in quale direzione? Saranno gli occhi da cerbiatto di Mario o il carattere deciso e sicuro di Francesco a prevalere? Due facce opposte della stessa medaglia, il gettone che farà jackpot alla slot machine più preziosa, quella che porta al cuore del bel tronista. Prevedo che Francesco possa aver fatto un tragitto più lungo di Mario, e voi? Claudio riuscirà a sbloccarsi e a dare un bacio? Secondo me i tempi sono maturi…per voi?

Abbiamo lasciato Clarissa in evidente stato confusionale sul da farsi, il suo cuore le dice di credere alle parole di Miguel ma la ragione le dice di scoprire se lui è lì solo per la lucina rossa, lì siamo rimaste nell’ultima puntata e da lì continueremo al 1000% (conosciamo troppo bene la redazione di Uomini e Donne) i due avranno fatto un esterna? Lui l’avrà convinta o sarà stato inesorabilmente eliminato? Ma soprattutto, se lì dentro quasi tutti hanno un’agenzia alle spalle…compresa la tronista, perché attaccarlo? Noi in anteprima vi avevamo detto che lui non era esterno al mondo dello spettacolo (trovate l’articolo QUI: #UominieDonne boom baby! Scopriamo insieme chi è Miguel Garau, il corteggiatore che ha “colpito” Clarissa Marchese! Vi piace? ), possibile che la redazione non lo sapesse e finga ora stupore?

Se nel trono gay (leggete pure QUI: #uominiedonne Parla un ex corteggiatore di Claudio Sona “…è già fidanzato e questo è certo, io lavoro a Verona e lo conosciamo tutti…”…ecco il suo racconto ai microfoni di gay.it! Voi cosa pensate? ) le selezioni non sono state fatte dalla redazione, è lecito ipotizzare che anche in questo ci sia rivolti ad esperti del settore e allora, doppiamente, a che serve questo attacco se non per vivacizzare un trono poco appassionate? Miguel per me resterà, fino alla fine…sperando di non finire, io, tra le gufate di Cristiano Militello! HAHA HAHA

Questione Riccardino Gismondi, c’ha vent’anni…voleva fare un discorso più grande di lui e alla fine ha detto una cavolata (la trovate QUI#anticipazioni #uominiedonne Riccardo Gismondi ha ferito nel profondo Martina Luchena, l’unica colpa di lei? Aver provato qualcosa per il tronista, ecco cos’è successo…voi cosa pensate dell’accaduto? ), Maria De Filippi, imbeccata dallo staff, lo aspettava al varco.

Gli ha fatto esprimere quel concetto per poi dargli una “lezione” bella e buona, poiché giustamente non tollera comportamenti di quel tipo, ci sarà stata una bella tiratina di orecchi dopo la puntata? Chissà…spero vivamente che abbia chiesto scusa alla diretta interessata e che ciò venga mostrato in puntata. Voi che dite?

Claudio D’Angelo, nonostante gli attacchi di Tina Cipollari, prosegue il suo percorso che gli farà approfondire le conoscenze in corso; il bacio cercato e voluto con Sonia e poi sminuito (come da copione), fa parte delle conoscenze che avvengono in quello studio.

Fare dieci passi per poi tornare indietro di nove, dare certezze per poi smontarle…la trasmissione non dura una settimana ma 4 mesi. Claudio è un uomo, non un ragazzo, fare le scelte più giuste e adatte ad ogni situazione. Un altro livello, spero che agisca di testa sua e che le “macchinazioni” siano limitate al minimo, meglio un mese in meno in TV che 3 teatrini in più. Secondo me ci sarà un altro bel bacio, lo do 1,5 a 1.

Voi cosa pensate?

Poi tutte qui con “l’apericena” davanti alle anticipazioni! Io un crodino, voi?  KISS Noccioline, pizzette e mignon li porta Alessandro Basile, fatevi un giro sul nostro IG StoryHAHA HAHA (sempre a parla’ di Laura Molina poi, Laura di qua, Laura di la…è ufficiale, ce lo siamo giocate… HAHA HAHA )

Leggi anche...

Lascia un commento