Anticipazioni Uomini e Donne: vi sveliamo in anteprima chi è la ‘millenials’ che ha dato buca ad Armando Incarnato. Un volto non proprio sconosciuto nella moda…

Anticipazioni Uomini e Donne: vi sveliamo in anteprima chi è la ‘millenials’ che ha dato buca ad Armando Incarnato. Un volto non proprio sconosciuto nella moda…

uomini e donne personaggi

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne che la bat-talpa ci ha raccontato QUI, vi avevamo raccontato che una ‘millenials‘  aveva bidonato Armando Incarnato, nel senso che aveva preferito uscire con le amiche piuttosto che con lui. Abbiamo scoperto l’identità della donna. Innanzitutto speghiamo che il termine millenials non è offensivo, ma un gergo moderno per descrivere le persone nate dal 1981 al 1994. Tra l’altro potevamo mai criticare una persona che aveva dato buca al narcisista Armando? HAHA

Poi vi sveliamo appunto chi è questa donna coraggiosa che ha osato mettersi contro una delle colonne portanti del Trono Over, perchè vuoi o non vuoi si sa che Armando lì dentro è uno apprezzato dalla redazione e Maria De Filippi, ricordiamo che altri personaggi sono stati cacciati per comportamenti meno arroganti dei suoi.

Si tratta di Claudia LaFirenze, classe 83, alta 1.76cm, mamma barese di due ragazzi: uno di 17 anni (gran bel ragazzo che potrebbe benissimo partecipare al Trono Classico una volta maggiorenne) e una di 3. Fa la modella e fotomodella e nel 2014 doveva partecipare alla finale di Miss Model on the world in Cina rappresentando l’Italia, ma fu squalificata ingiustamente per via dell’età e del fatto che era già madre, dettagli che erano ben chiari alla giuria dall’inizio. Si autodefinisce allegra e ironica…bè questo sicuramente lo scopriremo nel corso delle puntate ;)

Vi piace Claudia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 30/08/2020 15:51

    Si assomigliano tutte.

  2. Mmde VoonTeeseil 30/08/2020 16:51

    Ma solo io mi stupisco del fatto che esista qualcuna, millenials o meno, che privi interesse per Armando?

  3. alena79il 30/08/2020 16:54

    Sono curiosa di vedere i capelli di Armando FACEPALM HAHA HAHA

Lascia un commento