Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 28/08/20: continuano i litigi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Armando Incarnato bidonato da una ‘millennials’. Vi sveliamo chi sono le due nuove troniste, una lavora per Chiara Ferragni!

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 28/08/20: continuano i litigi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Armando Incarnato bidonato da una ‘millennials’. Vi sveliamo chi sono le due nuove troniste, una lavora per Chiara Ferragni!anticipazioni uomini e donne

Ieri è avvenuta la seconda registrazione di Uomini e Donne. Tutti si aspettavano degli ospiti, che fossero le coppie di Temptation Island o altre formatesi nel programma  a maggio, invece sorpresa per tutti: nessun ospite. La prima ora e mezza come al solito l’ha riempita Gemma Galgani. Dopo la registrazione di giovedì ha fatto un confronto in studio con Sirius. Fuori allo studio, nel parcheggio, ha fatto un’esterna con il sosia di Lamas che è sceso per lei. In studio tutti hanno attaccato Nicola perché secondo loro lui non era interessato e voleva solo approfittare di lei per un po’ di notorietà.

Pamela non c’era ma si è parlato comunque di lei perché Armando ha attaccato Enzo difendendo lei, ed è intervenuto Gianni a difendere sempre Pamela. Battibecco pure con Tina su questo tra i due, che ovviamente è ancora avvelenata contro Pamela per il racconto della scorsa registrazione. A tal proposito però, avendo letto le nostre anticipazioni, la pugliese aveva subito smentito sui social:

Per quanto riguarda il Trono Classico invece sono stati eliminati molti ragazzi e ragazze e i due tronisti si sono un po’ battibeccati tra loro. Armando ha chiesto il numero di una del parterre che glielo ha dato, ma poi non sono usciti perché lei preferiva stare con le amiche la sera ed è nata una polemica su questo. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Enzo ha chiesto il numero di Valentina ma lei ha rifiutato perchè non vuole essere messa in mezzo ai suoi casini con Pamela. Il mancato tronista Blanda che Roberta aveva chiesto di far rimanere non era presente oggi, c’era però  il corteggiatore che assomiglia a Can Yaman e che il giorno prima Tina aveva notato e aveva fatto mettere al centro dello studio per rimirarlo meglio.

Di Ida e Riccardo nemmeno l’ombra.

Sulle troniste aggiungiamo che Sophie ha 18 anni, Maria ha detto che è la più giovane tronista che ha mai avuto (e Ludovica Valli?). Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice. Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini. Fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole iscriversi all’università. Uno dei tentatori le ha scritto dicendo di aver qualcosa in comune con lei: è un dentista.

L’altra tronista Jessica vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. Famiglia con storia complicata: se ne è andata di casa presto trasferendosi a Milano con pochi euro in tasca (sembra quasi la storia di Belen), dormendo le prime notti in stazione. Odiava il papà, voleva vederlo soffrire, ma ora sta recuperando facendo il bravo nonno con il figlio. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste. Vuole qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra da lavoro, ora c’è solo il figlio ad attenderla. Si presta a fare foto per alcune riviste perchè le serve guadagnare qualche soldo in più. Non sembra bellissima, è molto magra, ma han fatto vedere alcuni suoi scatti in bianco e nero ed ha un volto molto particolare che si presta bene alla fotografia.

Se avete idea di chi siano mandateci le foto!

CITATECI SE PRENDETE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Aleda 89il 29/08/2020 13:58

    Le foto sono quelle che vogliamo o i loro profili su Instagram,cosi possiamo dare un prima occhiata.Le piccole non mi piaciono per troniste.Cioè ha 18 anni,quanta esperienza di vita può avere.Avrà la cotta adoloscenziale e via con un trono insipido poì.Jessica è madre,questa cosa può complicarle un po le cose perchè i raggazzi che vengono a u&d vogliono situazioni leggere non impegnative.
    Ps. Ma di Alessandro Basciano che ne è stato?

  2. Losiril 29/08/2020 14:26

    Poi ci sono io che a 18 come esperienza di vita (amorosa) avevo solo una cotta per il figo del liceo, ovviamente lui neanche sapeva della mia esistenza! Sfigata NGUEE

  3. binauralil 29/08/2020 14:27

    Eh?! Ma davvero un’altra ora è mezza su Gemma? No, non ce la posso fare… Non la sopporto proprio più. Ok il trash fa sempre ridere, ma qui siamo alla presa in giro continua: finzione su finzione su finzione. I pomeriggi dopo pranzo continuerò come ora a passarli a guardare serie TV. Al massimo recupero il classico su Witty, ma chissà se ne vale la pena. Se non ho capito male il cast – perché su, ormai sono solo tutti attori che recitano una parte infinita- è stato pure ridotto all’osso e quindi di storie diverse e magari pure vere, non c’è ne sarà manco l’ombra…

  4. lola grullitail 10/09/2020 10:03

    buongiorno, non so nemmeno se questo sia il posto giusto per commentare il trono e la puntata che sta andando in onda in questi giorni HAHA  HAHA  comunque sia sophie per me e’ un NO abissale FAAK  FAAK  Jessica al momento mi piace e quindi resto con occhi sognanti a seguire il suo percorso sperando in qualcosa di buono SBAVO  di sicuro ai tronisti a livello di corteggitrici e’ andata meglio, tutte grandissime gnocche o quasi!!! le donne invece si sono fossilizzate a quanto pare su un certo facundo che per l amor del signore puo’ tornare da dove e’ venuto. NGUEE 

Lascia un commento