Anticipazioni Uomini e Donne ultima puntata della stagione 2022-2023: due cavalieri vengono allontanati dagli assistenti di Maria De Filippi. Gemma si toglie una scarpa per lanciarla a…

Anticipazioni ultima puntata di Uomini e Donne: chi vuole picchiarsi e chi togliersi la scarpa per lanciarla

l primi cinquanta minuti della registrazione, a centro studio ci sono stati Gabriella, Gemma, Elio e Claudio.




Gemma ha accusato Gabriella dì incoerenza perché ieri a fine puntata ha baciato Elio dopo aver litigato con lui. Si è ìntromessa Carla, che ha accusato Gabriella di aver baciato tutto il parterre maschile. Ha poi detto di aver incontrato Claudio in stazione.




Lite tra Tina e Elio, che ha mangiato la ricotta e il burro per dispetto a lui che ne è intollerante, minacciando di volergliele buttare addosso. Alla fine, Maria ha sequestrato il vassoio con la ricotta e il burro.




Durante un ballo, Elio e Armando hanno litigato e gli assistenti di studio Ii hanno dovuti dividere. Elio ha accusato Gemma di avere problemi con l’alcool, tant’é che lei si è sfilata una scarpa facendo il gesto di volergliela lanciare.




Questa è stata l’ultima registrazione di Uomini e Donne della stagione. Durante i saluti finali, Tina ha chiesto alla conduttrice se lei e Gianni saranno confermati per la prossima edizione e la De Filippi ha risposto affermativamente. Tina ha salutato tutto il parterre tranne Elio.

Vi ricordiamo che dopo questa settimana continuerà ad andare in onda il programma con “Il meglio di…” come vi abbiamo già detto nell’articolo




Maria De Filippi decide di dare uno stop improvviso a Uomini e Donne.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 09/05/2023 18:20

    Ma tutto un litigio che sfocia in risse quest’anno! Ma che è?!  DOH 

    Ma poi pure questo Elio, che soggettone! VOMITO non so se avete visto il suo profilo tiktok MESTIERI ma che uscite tremende che fa!!!

  2. Nannarellail 10/05/2023 02:26

    Maria ha bisogno di riposo

  3. esculapiusil 02/06/2023 15:58

    UeD assomiglia sempre di più ad una trasmissione in balia del caso. Si conosce l’ORGANICO della struttura ma poi non si capisce chi COMANDA/DIRIGE realmente:per quel poco che ho potuto apprendere  l’una afferma di essere lì per….l’altra opera dietro le quinte…tutti sono bravissimi e gentilissimi e poi , sempre più spesso, finisce al centro “l’odioso di turno” “quello che ha leso la maestà di qualche veterano” e giù a svillaneggiarlo,sbertucciarlo e anche offenderlo..magari con la cacciata finale…. maleducazione pura e gratuita.

    Peraltro l’ASCOLTO è MASSIMO,per cui anche se sui social il popolo si è decisamente stancato di tale andazzo se  lo fa bastare.

    Mi date un Vostro parere?

    Sarà graditissimo e lo leggerò con la massima attenzione.

    Ogni bene a TUTTI Voi.

    Maurizio

     

  4. NERIOil 02/06/2023 16:35

    ciao esculapius ! a suo tempo feci pure un articolo di opinione su questo …secondo me , ( ma ripeto…solo SECONDO ME) ued sembra in apparenza lasciata al caso, navigando a vista…ma io invece ritengo che , salvo alcune eccezioni, sia telecomandata da Maria —ovvio che alcune situazioni possono sfuggire di mano, ma  la maggior parte dei personaggi dell’over sono imbeccati e recitano un ruolo, Gianni e Tina hanno un copione , le liti sono ad orologeria—Maria tenta di frequente  anche di condizionare i troni classici spingendo o frenando il tronista nei tempi e nei  modi …anche se ogni tanto capita  che uno di loro se ne freghi ( x fortuna) 

    quanto agli ascolti, spesso sono “di pancia” …emotivi…li ritengo validi ai fini pratici, logistici, ma non  attendibili

    per es. una scelta incerta  o una vaga sverniciatura romantica, molte volte possono far dimenticare  un trono pessimo ( vedi per es. il trono di Nicole  Santinelli)  

Lascia un commento