Maria De Filippi decide di dare uno stop improvviso a Uomini e Donne. E le scelte di Luca Daffrè e Nicole Santinelli?

Uomini e Donne e lo stop di Maria De Filippi

Uomini e Donne avrebbe chiuderà molto in anticipo l’attuale stagione. Secondo TvBlog il 13 Maggio andrà in onda l’ultima puntata della stagione.

Domani tra l’altro nemmeno andrà in onda perché non ci sono più registrazioni, pertanto ci sorbiremo l’ennesimo Speciale su Amici 22.

Dunque chiudendo anticipatamente il.programma, i due tronisti Luca Daffré e Nicole Santinelli saranno costretti a scegliere prima del previsto, per tale motivo potrebbero pure decidere di tornarsene a casa senza fidanzati.

Facendo due conti, saranno proprio le registrazioni di domani e martedì 9 maggio a contenere le scelte dei due tronisti. Chi inizierà Nicole e Luca? Difficile dirlo, visto che entrambi sembrerebbero in alto mare, soprattutto lui.

Ma la novità ė che fino a fine Maggio andrà in onda “il meglio di”. Il meglio di quale anno non si sa. Ci saranno contenuti inediti? Forse Maria De Filippi ha voluto chiudere prima per dedicarsi a Temptation Island che quest’anno farà il suo ritorno su Canale 5. Oppure dopo la tragedia della morte del marito Maurizio Costanzo, ha bisogno di ritrovare un po’ sè stessa e dare uno stop a tutto.

Voi cosa ne pensate di questa improvvisa decisione? Ma soprattutto: Nicole e Luca sceglieranno qualcuno?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/05/2023 17:00

    i pareri sulle scelte…approfittatene per dare i vostri nel post del gioco delle previsioni in home —a questo punto abbiamo aggiunto anche l’opzione che uno dei due se ne vada senza scegliere 

    in effetti, la cosa più da capire è se QUESTO ACCORCIAMENTO è una decisione di Maria dell’ultimo momento ( qualunque sia il motivo) ..oppure fosse già programmata da molto tempo 

    perchè nel secondo caso, non si capisce il senso di questi due troni…sopratutto quello di Luca —oppure Maria  proprio perchè sapeva di fare un trono-speedy , ha volutamente chiamato un Luca già scafato, vippettaro e poco interessato ad una storia seria? 

     

  2. Maria Doloresil 07/05/2023 20:17

    Può replicare lo speciale di Aldo e Alessia e fare quello di Natalia e Andrea + altri troni belli come i Cobra ecc

Lascia un commento