Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati! Lui ha un’altra…

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati! Lui ha un’altra…Ida Platano e Riccardo Guarnieri

 

 

 

Oggi è stata registrata una puntata di Uomini e Donne del trono over e in studio si sono presentati Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

I due hanno annunciato la rottura definitiva.

Entra prima lei da sola. Racconta che dopo l’ultima volta che erano venuti e avevano fatto pace, hanno iniziato a discutere quasi subito così lui se ne va a Taranto e lei lo rincorre ma lui non si fa trovare. Per più di un mese lei lo stalkerizza: lo chiama, gli scrive, prova pure a telefonargli con il numero degli amici ma lui non ha mai risposto. Poi una settimana fa lei rivà a Taranto e lui le dice che vuole chiudere.

Fanno entrare Riccardo e Maria gli prima vedere un video creato da Ida per lui. Ci sono le loro foto e alcune frasi d’amore che lei gli dedica, ma lui rimane freddo. Infine dice che lei ha dato una visione distorta di ciò che è realmente accaduto, perchè non è vero che non si sono più sentiti, in questo ultimo mese e mezzo e che comunque è stanco di vivere una relazione così opprimente. Maria chiede a lei se è ancora innamorata di lui e lei dice sì a costo di mettersi la dignità sotto i piedi perchè per amore è disposta a tutto. Quando però la conduttrice lo chiede a lui risponde che non prova più quello che provava prima. Gli chiede allora se ha un’altra e risponde che in effetti ha un interesse per un’altra donna.

Lei poi è andata via e lui è rimasto in studio, perchè Maria gli chiede ‘vuoi rimanere?’ E lui risponde di sì e si mette seduto nel parterre maschile, ma non si è capito se rimarrà nel programma o no.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 24/11/2018 20:10

    Uhhh, che novità (rofl) anzi, troppo tempo hanno impiegato per annunciare la rottura

  2. lun44il 24/11/2018 20:18

    sono stati anche troppo lontani dalla lucina rossa  (rofl) 

  3. lightstepil 24/11/2018 21:00

    si sono lasciati? ma dai uno scoop, quando mai sono andati d accordo HAHA 

  4. pacificil 24/11/2018 23:22

    Quindi vanno via zonzolo e zonzola e tornano questi ,ah ecco (rofl)

  5. samarcandail 25/11/2018 09:35

    Mi va bene tutto w l’over ITALIA ITALIA

  6. sumi86il 25/11/2018 14:20

    Bo. Per me non è vero che lui ha un’altra ma l’ha detto per sbolognarsela.

  7. lola grullitail 26/11/2018 08:20

    io onestamente non so come abbia fatto fino ad ora guarnieri!!! la platano e’ veramente una palla lagnosa a tratti mi chiedo se ci sia o ci faccia NGUEE  NGUEE  apro e chiudo parentesi ma ne vogliamo parlare di come pubblicizza i prodotti su intagram??? cioe’ tra lei e la cilia sono incommentabili roba da fare danni alla fitvia altro che guadagni HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  8. jimi.zanelliil 26/11/2018 16:40

    mai visto un sciocca oltretutto madre e manco 16enne com questa…ma come le storie precedenti…innamorarsi di persone normali, magari onesti operai, magari meno palestrati ma con un vero e grande cuore…NIENTE DA FARE.ok…vai la vip e resta vedrana!!!

     

Lascia un commento