Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Classico – di martedì 03/03/2020: il crollo di Daniele Dal Moro. Arriva il primo ‘bacetto’ per Giovanna Abate, grande sorpresa per Carlo Pietropoli e…povero Sonny Di Meo

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Classico – di martedì 03/03/2020: il crollo di Daniele Dal Moro. Arriva il primo ‘bacetto’ per Giovanna Abate, grande sorpresa per Carlo Pietropoli e…povero Sonny Di Meoanticipazioni uomini e donne trono classico

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Carlo Pietropoli oggi decide di rimanere con due sole corteggiatrici: Cecilia e Ginevra. Con Marianna si sono parlati a telecamere nascoste ed ha deciso di non andarla a riprendere. Cecilia, che aveva abbandonato lo studio la scorsa settimana, ha voluto conoscere in esterna la mamma di Carlo, chiedendole consigli su come fare per conquistare il figlio. In studio ovviamente è presente ed ha dichiarato di essersi pentita di tutte le discussioni fatte finora perchè ci tiene molto a lui, anche se non è riuscita a dimostrarlo come si deve, quindi si abbracciano fortissimo e finalmente è PACE fatta. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Vediamo l’esterna con Ginevra, sono a Pisa vicino alla torre, sono molto intimi, si abbracciano, si guardano, lui è a suo agio e in lei rivede i caratteri sia della mamma che della sorella. Lei decide di presentarle la sorella che è molto importante per lei, che le è stata vicino quando in passato ha sofferto di problemi alimentari. Maria De Filippi decide di far una sorpresa al veronese: fa venire la mamma di lui e li fa ballare insieme. La mamma gli ha scritto pure una bella lettera commovente, infatti oggi Carlo era la personificazione dell’emozione pura.

Giovanna si è baciata a stampo con Sammy, Maria chiede perchè non si sono dati un bacio più passionale ma lei ha detto che essendo uscita prima con un altro non se l’è sentita, e non ha portato in esterna Alessandro perchè non le è piaciuto il modo in cui si è dichiarato per lei la volta scorsa, l’ha visto un po’ forzato, e il tutto viene avvalorato dal fatto che nemmeno la invita a ballare in studio quando c’è l’occasione, tipo la volta scorsa che nè lui nè Sammy si è alzato per invitarla. Alessandro cerca di giustificarsi, dicendo che forse non è apparso deciso ma è interessato, che in fondo tra loro nelle esterne scorse c’erano state belle sensazioni e lì interviene Sammy dicendoSì eravate collegati con il bluetooth” (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip). Giovanna chiede ad Alessandro se l’ha pensata e lui risponde ovviamente di sì, anche lei lo ha pensato e anche su questo Sammy interviene facendo battute, tanto che Giovanna gli dice di smetterla o gli darà una botta in testa (il succo è questo). L’altro di cui sopra è Stefano che a detta di lei le “fa venire i brividi”. Il ragazzo oggi le porta una rosa bianca con un bigliettino con sopra tratteggiati 5 puntini che fanno già capire tutto e certo che la tronista saprà ben interpretarli. Interviene Sammy dicendo ironicamente che visto che si conoscono da 100 minuti, una sola esterna insieme, è difficile che Giovanna possa ben interpretare il tutto, uno con i punti l’altro con il bluetooth stiamo a posto HAHA.  Si parla di quando lui la volta scorsa è andato a prenderla con la limousine facendo il ‘gradasso’ ma lui specifica che un gesto del genere in vita sua l’ha fatto solo una volta, con la ex moglie. L’esterna, che si svolge a Santa Severa e vestiti con la muta per fare windsurf, è stata di ‘poco contenuto’ per il fatto che lui era veramente molto imbarazzato, ma lei si dice “catturata dal suo sguardo“. Con Sammy c’è una bella esterna: lui va sotto casa di lei e le porta i cornetti, lei non si sente di farlo salire e scende. Vanno in bar lì vicino a far colazione. I due sono molto complici, battibeccano, lei vuole controllargli il telefono scherzando, lo prende in giro perchè fa un sacco di storie dove esordisce con “Hello my friend“, lui fa battute ed è divertente (tutti a ridere in studio grazie a lui), affascinante. Lei non sa se fidarsi perchè fa il personaggio, ma lui le assicura che è proprio così, non ha bisogno di fingere. Poi vanno in un parco vicino casa, si abbracciano, sono vicini. In studio li vedono già come una coppia che discute come accade quando due stanno bene insieme. Maria le chiede con chi vuole ballare, lei è indecisa, al che Sammy, da vero macho che sa ciò che vuole, si alza, la prende e se la porta al centro a ballare e le dice: “Decido io con chi balli“. Ballano anche Carlo e Cecilia e Sonny prende Sara. Alla fine della canzone Giovanna ammette che avrebbe voluto ballare con Alessandro.

Daniele Dal Moro ha pianto per i forti attacchi di Gianni Sperti nei suoi confronti. Lui fa un’esterna con Beatrice, si presenta con un cerotto in bocca così da farla parlare senza interromperla, ma per il fatto che lei dica che non se la senta ancora di dirgli che gli piace al 100%, parte una polemica di mezz’ora in studio dove lui è amareggiato perchè non si sente apprezzato veramente da lei. Scendono 5-6 ragazze nuove per lui che ovviamente tiene tutte. Intervengono anche Carlo e Giovanna che gli dicono di andare oltre e non puntualizzare se lei gli interessa. Daniele punto sul vivo gli risponde male dicendo che lui non interviene negli altri troni quindi dovrebbero far altrettanto. Il tronista esce anche con Angelica (sembra molto preso da lei) e mentre parlano del fatto che il padre era contrario che lei partecipasse al programma, Daniele decide di parlarci per rassicurarlo che è un bravo ragazzo e non deve preoccuparsi, che partecipare a Uomini e Donne non rende sua figlia una ragazza meno brava e che se vuole “possono pure incontrarsi” per parlarne da vicino. Dice di sè che all’apparenza sembra abbia avuto tutto dalla vita, ma alla fine non ha ricevuto nulla. Il padre è d’accordo sulla sua partecipazione ma non mostra alcun interesse e questo lo ferisce peggio che se gli dicesse che non vorrebbe vederlo lì. In studio Gianni, già arrabbiato perchè nelle precedenti puntate lo ha sentito sussurrare ogni volta che iniziava ad intervenire “ecco che ora spara le solite cavolate“, lo accusa di voler sempre primeggiare, di non aver rispettato Angelica in quanto quello era il suo momento e doveva lasciarla sfogare invece di parlare sempre di sè. (Seguici sui social: Vicolodellenewsegossip) Da lì parte una polemica che dura mezz’ora, Daniele si arrabbia e volano parolacce in quanto dice a Gianni che è uno strxxxo, che fa solo interventi di merxa, ovviamente l’opinionista non se lo lascia dire e gli butta lì un “sei un coxlione” e parte la guerra a chi riesce ad arrivare più lontano (per non usare un’espressione più colorita). Alla fine l’opinionista si tira indietro e promette di non commentare più il suo trono.

Sara è uscita con Matteo e Giuseppe (che le ruba un bacio a stampo sul lungotevere di Castel Sant’Angelo). L’esterna  è stata molto bella. Lui le ha detto che stando a casa pensava a lei e vuole ricominciare con le migliori premesse. Lei si è detta davvero felice di riaverlo con sé. Occhi negli occhi a lungo, hanno finito per scambiarsi un bacio a fior di labbra.  Maria ha interagito tanto con Matteo, un ragazzo dolce e serio, gli ha chiesto quante volte è stato fidanzato e lui ha riposto due volte per 4 anni per una, ma non ha voluto rivelare perchè è finita anche se si è capito che è stato tradito. Sara pare essere ritornata un po’ sui suoi passi verso di lui, perchè lo vede che è proprio un bravo ragazzo, del tipo che sì va a ballare ma la domenica va a messa. Se all’inizio non lo considerava troppo, ora le piace ed ha capito che vale la pena conoscerlo. Giovanni si è autoeliminato. La reatina non ha voluto vedere Sonny anche se a sue spese è venuto a Roma ed è rimasto per un’intera settimana cercando di vederla in tutti i modi. Oggi Sara è stata molto pacata, ha parlato pochissimo.

La puntata è durata h 2.20. Grandi assenti: Tina e Lorenzo!

ABBIGLIAMENTO: Giovanna aveva un jeans, camicia rosa e scarpe fucsia. Sara un vestito nero. Daniele giacchetto bianco e jeans e Carlo giubbotto verde e pantaloni ghiaccio.

SIETE PREGATI DI CITARCI SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nonsonounfioreil 04/03/2020 09:28

    No capa la bandana non erà di Martina…te lo posso assicurare…lui ha una uguale…non se l’ha messa più perchè erà uguale a questa infatti e le fanatiche hanno mandato le segnalazioni alla redazione

  2. Nonsonounfioreil 04/03/2020 09:36

    Barbara,certo non c’é bisogno delle prove ma devono essere credibili…non possono mandare segnalazioni di dicembre dove lui non stava ancora seduto sul trono o segnalazioni dove lei erà andata in un appartamento e solo perchè le fanatiche dicono che ci sia stato anche lui senza che si vede niente HAHA ma capisci o no quando ti dicono una cosa HAHA nessuno dice che lui non sta facendo tutto solo o detto soltanto che non è protetto…perchè i protetti della De Filippi e redazione si notano subito…basta vedere Giulio e Carlo…è pure loro hanno fatto tutto da soli…Quando alla De Filippi piace qualcuno si nota subito,come con Matteo ad esempio con cui parla molto chiedendolo molte cose ecc…quindi meno storie…che Daniele non è un protetto.

  3. solounnickil 04/03/2020 09:40

    Nonsolounfiore ma che cambia se è di Martina o ce l’ha uguale a lei?Anche se è uguale è normale, la gente pensi che sia un legame con Martina. Percio deve essere lui a evitare questi fraintendimenti,ma quello pur di far parlare di se e mettersi in vista ,farebbe di tutto!!Infatti lui è sul trono per visibilità !!!

  4. brizio33il 04/03/2020 09:40

    tanto sta puntata la cedrrno ad aprile FIENO

  5. Nonsonounfioreil 04/03/2020 09:47

    Solo,cambia eccome perchè se fosse di lei sarebbe strano portare ancora qualcosa di lei…se invece è solo simile, la redazione cosa dovrebbe fare?visto che non è di lei…che poi lui voglia far parlare di se ecc alla redazione non puó fregar di meno a loro interessa solo che loro non stanno piú in contatto

  6. solounnickil 04/03/2020 09:53

    Nonsolounfiore e va bene questo è a favore della buona fede della redazione,che nn avrebbe prove,ma la buona fede di Daniele nn c’è ,visto che cerca la scusa per creare il chiacchiericcio

  7. samarcandail 04/03/2020 10:44

    Commento cosi:

    #UominieDonne raccoglie 2.226.000 15.81% e 2.007.000 15.67%. Uno dei dati più bassi del trono giovane/classico o sbaglio? Tra l’altro è una delle rarissime volte che #Pomeriggio5 (16,95%+16,49%) fa più di Maria anche in valori assoluti. #AscoltiTv

    Oggi c’é l’over LOVE LOVE LOVE

  8. pincapallinail 04/03/2020 11:15

    Non ho ben capito quando e come Dal Moro inizia a frignare THINKING
    Inoltre avrei gradito qualche dettaglio in più su giuseppe THINKING non che mi interessi chissà quanto però è leggermente più interessante del resto EMOO
    Sammy SBAVO

    Dunque a Daniele piace sta Angelica THINKING devo dire che di viso è ‘particolare’ però come tipa mi pare na ragazza a modo. Poretta con Dal Moro PECORA

  9. Maryyoooil 04/03/2020 12:00

    Daniele e sul trono per visibilità e la redazione lo sa, infatti li permette di fare ciò che vuole, pure fare i provini alle corteggiatrici

  10. barbara76il 04/03/2020 12:01

    Record negativo di ascolti sama. Peggio della pescivendola di lunedì HAHA
    Purtroppo pare che chiuderanno gli.ultra 65 anni a casa e maria dovrà rinunciare a gemma (ironia) (bastard)

  11. brizio33il 04/03/2020 12:57

    giuseppe e n’altra sola pinca FIENO

  12. pincapallinail 04/03/2020 13:16

    Senzw dubbio brizio (rofl) ma so curiosa del fatto che sia tornato con la coda tra le gambe quando pensava lei sarebbe andato a prenderlo PECORA

  13. brizio33il 04/03/2020 13:17

    lunico decentr sembra matteo la non scelts (rofl)

  14. CapaMoniqueil 04/03/2020 15:33

    Dopo che discute con Gianni. La talpa non ricorda nulla di Sara.

    pincapallina: Non ho ben capito quando e come Dal Moro inizia a frignare Inoltre avrei gradito qualche dettaglio in più su giuseppe non che mi interessi chissà quanto però è leggermente più interessante del resto Sammy Dunque a Daniele piace sta Angelica devo dire che di viso è ‘particolare’ però come tipa mi pare na ragazza a modo. Poretta con Dal Moro

     

  15. Nonsonounfioreil 04/03/2020 19:18

    Mary,si come no perchè gli altri sono li per trovare l’amore della loro vita HAHA ma non diciamo fesserie che tutti quelli che vanno in questo programma lo fanno in primis per la visibilità…è loro non è che lo fanno fare quello che vuole lui,a loro visto gli ascolti flop tutto fa brodo per far un pó parlare del programma…ma sicuramente non è lui il raccomandato

  16. Nonsonounfioreil 04/03/2020 19:23

    Che poi lui puó anche essere entrato con il scopo della visibilità ma poi è rimasto davvero colpito da questa Angelica…è quando finirà UeD lui continuerà a frequentarla perchè non fa altro che parlare di lei a Verona

  17. barbara76il 04/03/2020 20:08

    Sono nate le bimbe di dany e angy LOVE LOVE

  18. Nonsonounfioreil 04/03/2020 20:29

    Barbara,non sono una bimba di Dany e Angy HAHA però è quello che si dice in giro…io spero che lui abbandona presto…non è per lui questo contesto

  19. barbara76il 04/03/2020 20:40

    Come? adesso ci fidiamo di quello che si dice in giro? HAHA
    E le prove? STICAPP

  20. Maryyoooil 04/03/2020 20:40

    Io penso che Dany non sia interessato a angelica, lui deve per forza uscire con qualcuna e quindi sceglie angelica perché è raccomandata dalle sue amichette

  21. Maryyoooil 04/03/2020 20:44

    Nonsonounfiore lo penso anche io che non è il contesto per lui e spero che abbandoni presto ma penso che arriva alla fine del trono

  22. Emma80il 05/03/2020 00:26

    X quanto riguardo Daniele più che angelica direi di stare attenti a Beatrice che dalle anticipazioni è unica a tenergli testa

  23. Nonsonounfioreil 05/03/2020 05:49

     

    barbara76: Come? adesso ci fidiamo di quello che si dice in giro? E le prove?

     Mamma mia, ma secondo te se a Daniele dovesse piacere Angelica si vogliono le prove?ma chi se ne frega,mica c’e qualcosa di male…invece sulle segnalazione e ovvio che per la redazione c’e bisogno delle prove…sulle segnalazioni uno puo anche crederci,ma persone come noi,ma per la redazione e chiaro e logico che devono avere qualcosa di concreto… STICAPP mica possono dare ascolto a tutte le fanatiche che ci sono in giro,sopratutto che lo possiamo fare tutti poi scrivere qualcosa alla redazione e fare segnalazioni,sopratutto Daniele poi si sa che e pure odiato e le fanatiche di Martina purtroppo sono ossessionate da questo ragazzo piuttosto di essere contenti per la loro beniamina che si e liberata di uno che a quanto pare non era mai davvero preso da lei

     

1 2 3

Lascia un commento