Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico – e Grande Fratello Vip – di giovedì 13/02/2020: colpo di scena! Presente Alfonso Signorini per tirare fuori gli scheletri nell’armadio di Serena Enardu e Alessandro Graziani. Hanno consumato?

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico – di giovedì 13/02/2020: colpo di scena! Presente Alfonso Signorini per tirare fuori gli scheletri nell’armadio di Serena Enardu e Alessandro Graziani. Hanno consumato?

Alessandro Graziani Serena Enardu Alfonso Signorini

La puntata di oggi inizia con un colpo di scena: Alfonso Signorini è presente per indagare sul ‘passato‘ di Serena Enardu e l’ex tentatore, ora corteggiatore di Giovanna Abate e Sara Shaimi, Alessandro Graziani. Il conduttore chiede ad Alessandro se tra lui e la fidanzata di Pago c’è stato ‘qualcosa’, lui risponde che la domanda è giusto che la faccia a lei, comunque lui era predisposto per una conoscenza più approfondita ma poi le cose non sono andate. (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) Ora vuole viversi il suo percorso con Sara e Giovanna senza ritirare fuori l’argomento. A questo punto Tina testimonia il fatto che alcune sue amiche hanno visto insieme a Cagliari i due e che hanno passato il week-end insieme a settembre, quindi non è vero che non si sono più visti dopo Temptation Island Vip e che non si sono mai incontrati lontano dalle telecamere. Alessandro dice che non ha mai negato questa cosa. Lorenzo inizia a far dell’ironia sul fatto che potessero aver consumato, ma Alessandro da uomo rimane muto.

Cosa succederà ora venerdì sera durante la puntata del Grande Fratello Vip? Alfonso farà vedere ciò che è successo durante la registrazione di oggi? (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) Serena riconoscerà davanti a tutta Italia che tra lei e Alessandro forse c’è qualcosa di più di una semplice amicizia? Il silenzio di lui lascia presagire brutte sorprese per il povero Pago. Che ne pensate?

P.S. Si parla anche dei like che Alessandro e Serena si sono scambiati, lui non ci vede nulla di male anche se ammette che forse potevano evitare, soprattutto lei, ma che lui non aveva nessun secondo fine al riguardo.

SIETE PREGATI DI CITARCI SE RIPORTATE LA NOSTRA NEWS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 13/02/2020 18:52

    Momofdasy possono far vedere un video con la parte registrata

  2. nannail 13/02/2020 19:00

    in pratica questa scenetta servirà a signorini adesso per creare altre dinamiche in questa finta coppia con la speranza di alzare gli ascolti e a maria per averli in studio una volta finito il gf  e avere qualcosa di cui parlare visto che tutti i tronisti scelti fino ad oggi non servono a nulla,non creano dinamiche interessanti da due anni e non sono neanche trash FIENO invece con serena e pago avranno i nuovi ida e riccardo e faranno la storia infinita parte due fino a maggio 

  3. binauralil 13/02/2020 19:03

    Che eleganza parlare si chi è assente! Signorini è un vero squalo: non guarda in faccia nessuno. Quasi quasi Pago e Serena mi fanno tenerezza a vederli nelle mani di questo sciacallo.

  4. binauralil 13/02/2020 19:04

    Che eleganza parlare di chi è assente! Signorini è un vero squalo: non guarda in faccia nessuno. Quasi quasi Pago e Serena mi fanno tenerezza a vederli nelle mani di questo sciacallo.

  5. Hanna87il 13/02/2020 19:21

    Povero Pago, è stato proprio uno scemino? Posso dire scemino??? Non saprei come altro definirlo

  6. CapaMoniqueil 13/02/2020 19:26

    Ma scherzi? La monteranno domani sera vedrai

    safari92: Ma sta roba la taglieranno?

     

  7. CapaMoniqueil 13/02/2020 19:27

    Quello che non c’è più? HAHA 

    Nonsonounfiore: L’ultima puntata del trono clasico quanto a fatto?se non sbaglio 18-19% di share…questi non arrivano nemmeno al 20%…quindi hanno dovuto fare questa pagliacciata…ma non hanno ancora capito che questo non li servira a nulla visto che i trono poi sono questi..vediamo cosa saranno capaci di fare adesso con Giovanna…per me devono iniziare a mettere gente sconosciuta sul trono e come corteggiatori…infatti quello che sta avendo piu successo e Giuseppe ragazzo normale e non conosciuto

     

  8. uffail 13/02/2020 19:29

    Vabbè ma si poteva ben immaginare.. Alessandro è un signore è evidente, ma è evidente , visti i trascorsi a ti, che lei fosse sotto un treno e lui no. Del resto non dimentichiamo la storia su Instagram che fece Alessandro quando vide L ingresso della innamoratissima serena nella casa : una bella risata.
    Ad ogni modo, questa sterzata dj signorini nei confronti della coppia ritrovata è indicativa: prima l ha fatta entrare e adesso , invece di tutelarla come hanno tentato di fare prima la marcuzzi e poi il parterre di uomini e donne, sta tirando fuori gli altarini. Che poi, non è certo denigrarla ne accanirsi, è semplicemente dire le cose come stanno. Stop.
    Tina L aveva praticamente difesa L altra volta, ora le è stato detto di riferire che “le hanno detto che .. bla bla bla”. Anche Maria L ha mollata. Ahi.

  9. Nonsonounfioreil 13/02/2020 19:33

     

    CapaMonique: Quello che non c’è più?

     Capa ma vedrai che tornera LAMAGA non si lascano scappare uno come Giuseppe in un momento dove il trono classico non funziona…se non torna per Sara lo fara per Giovanna o come ho scritto da un altra parte che uno tra Daniele e Carlo potrebbe abbandonare e metteranno Giuseppe sul trono.

  10. teorosariail 13/02/2020 19:45

    CHE schifo SIGNORINI andare a pescare nel torbido x infangare ancora una volta SERENA’? ma nella vita nessuno sbaglia mai?O un errore bisogna pagarlo a vita? non ci sara’ mai pace x questa coppia ,allora ditelo cosa avete in mente, che PAGO impazzisca con tutte le vostre illazzioni?e diventata una guerra al massacro sulla sofferenza di persone che si sono messe in gioco coi sentimenti, e voi avete incassato con lo share in soldoni dalla pubblicita’?PAGO a me non piace lo trovo un po’ rozzo, ma non gli vado contro x antipatia,ugualeSERENA ha sbagliato l’ha detto e ridetto si sono chiariti ,si parte da zero con nuove prospettive x il loro rapporto. SONO basita da questo giornalismo da spazzatura, non pensate alle famiglie dei due concorrenti il male che fate . Vergogna  siete allucinanti. BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA 

     

  11. CapaMoniqueil 13/02/2020 19:53

    Ci sarebbe molta pace per loro a casa loro…finchè vorranno star in tv perchè conta più la visibilità che la pace e l’amore sarà così. E’ una loro scelta eh ;)

    teorosaria: CHE schifo SIGNORINI andare a pescare nel torbido x infangare ancora una volta SERENA’? ma nella vita nessuno sbaglia mai?O un errore bisogna pagarlo a vita? non ci sara’ mai pace x questa coppia ,allora ditelo cosa avete in mente, che PAGO impazzisca con tutte le vostre illazzioni?e diventata una guerra al massacro sulla sofferenza di persone che si sono messe in gioco coi sentimenti, e voi avete incassato con lo share in soldoni dalla pubblicita’?PAGO a me non piace lo trovo un po’ rozzo, ma non gli vado contro x antipatia,ugualeSERENA ha sbagliato l’ha detto e ridetto si sono chiariti ,si parte da zero con nuove prospettive x il loro rapporto. SONO basita da questo giornalismo da spazzatura, non pensate alle famiglie dei due concorrenti il male che fate . Vergogna siete allucinanti.

     

  12. foreverpaloneil 13/02/2020 20:28

    Oddio che è sta roba HAHA prepariamoci a serena pazza sclerata parte 2

  13. uffail 13/02/2020 21:06

    Io però una cosa non la capisco .. gente adulta e vaccinata va in tv, decide liberamente di comportarsi in un certo modo durante un programma e poi è colpa di chi vede certe porcherie se commenta negativamente ciò che VEDE CON I PROPRI OCCHI. Io dico, se non vuoi essere giudicato, resti a casa. Stop. La tv di oggi è così, di cosa ci sorprendiamo? Se non vuoi commenti negativi vai in tv e ti comporti per bene e in maniera decorosa, non dici porcherie su pugliesi o siciliani( per dire) e tanto tanto altro. Ci sono personaggi in tv che chissà com è non hanno commenti negativi e questo perché si sanno comportare bene. Magari a casa sono delle bestie ma noi non lo sapremo mai. Purtroppo serena prima ( dopo e durante ) e pago adesso non stanno mostrando il loro lato migliore( per essere buona) quindi di che accanimento parliamo??? Andassero a casa e basta, vedi come nessuno parlerebbe di loro. Ma il problema è proprio questo. A casa non ci vogliono stare .

  14. oceanoil 13/02/2020 23:55

    Non c’è niente di peggio di una che nega evidenza, di una che ti vuol far sentire in torto e che sei tu quello sbagliato in malafede, e che costringe Pago a chiederle scusa perché se anche lei ha sbagliato verso di lui e lui che si deve scusare con lei di esistere e di essere innamorato, si deve umiliare un’altra volta per essere annientato e sotto un treno per una come Serena che nega in modo plateale l’interesse per Alessandro e poi che fa? Dai ti viene la voglia di smascherarla, di scombinare tutti i trarmini fatti da ste due poveracci, di beccarla in castagna, anche solo per ripicca, perché infastidisce tanto questo atteggiamento altezzoso, ti stimola la voglia di fargli fare una bella figura di menta, per riportarla in terra…tra tutti noi persone normali.
    Dai una che nega che i like messi a due foto invitanti (dove lui sta a petto nudo) siano in realtà un ” mi piacerebbe riaverlo” ma …..mi ha dato il 2 di picche dicendo che no, non sono niente che non vogliono dire niente si certo raccontarlo a qualcuna altro… ma va va!
    Ha negato anche di aver passato del tempo in intimità con lui uno o due weekend dopo esser uscita dal GFVIP. E non l’avrebbe tradito anche fisicamente?
    Serena attacca Signorini con supponenza, aggredisce il fratello di Pago e Pago che fa? Se la prende con tutto lo staff il GFVIP dopo che l’hanno accontentato perché avrà “sfrantumato gli zebedei” agli autori perché voleva a tutti costi che Serena entrasse al GFVIP fregandosene del NO del pubblico. Per me erano già d’accordo prima. Quedto era il loro teatrino. Sicuro.
    PAGO non contento sfida gli autori apertamente, con un linguaggio pesante accusandoli di un complotto contro la loro “coppia reale” e vuoi che loro ( GF) non reagiscano in qualche modo? Dai scombiniamo un po’ il loro accordo, mettiamoli in crisi
    altro che fare gli “innamoratini” dentro il GFVIP per riscattare l’immagine di Serena distrutta dopo quello che era successo a TI

    Si stavolta Signorini non discuterà con la “grande donna” stavolta le farà arrivare la mazzata “affare Alessandro” direttamente da Uomini&Donne BRAA BRAA e arriverà la vendetta piuttosto pesante anche contro l’arroganza di Pago. …. ahhhh proposito io sarò li sul divano, copertina e mi preparo con i popcorn HAHA HAHA HAHA

  15. Marty89il 15/02/2020 05:57

    Oceano concordo su ogni cosa, secondo me lun prima ke la sbattano a perdete fuori c manderanno Alessandro, qsta soggetta ha dei modi altezzosi all ennesima potenza, sbaglia palesemente e nn solo nn lo ammette ma manipola quel babbeo d pago ogni volta, si spera solo escano il più presto possibile tutti e 2 portandosi via questo teatrino messo in piedi che é da vomito

1 2

Lascia un commento