Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di giovedì 10.10.19: Giulio Raselli e il suo primo bacio! IN AGGIORNAMENTO

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di giovedì 10.10.19: Giulio Raselli e il suo primo bacio! IN AGGIORNAMENTOAnticipazioni uomini e donne

La puntata registrata di Uomini e Donne di oggi, del trono classico, inizia con il solito dibattito tra Alessandro e Giulio che si contendono Veronica. Il napoletano era rimasto male che la scorsa puntata la corteggiatrice l’avesse attaccato e ci fosse stato quell’urlarsi contro. Scopriamo che questa settimana lei è uscita pure con Giulio, ilvicolodellenews.it  ma lui dichiara subito di aver percepito che lei in realtà preferisce l’altro. In effetti l’esterna con Alessandro è andata bene e lei conferma in puntata che vuole rimanere per corteggiare solo il napoletano perchè si trova meglio con lui.

Alessandro in settimana aveva chiesto di uscire anche con Giovanna, la ragazza mora con cui era uscito la volta scorsa ma lei ha rifiutato perchè era già uscita con Giulio e non si sentiva di farla pure con lui, mandano quindi l’esterna di lei con Giulio.

La ragazza lo porta a casa, lo introduce nella sua vita quotidiana ed ad un certo punto c’è talmente tanto feeling che si baciano. Alessandro infastidito dal rifiuto di lei aveva rinunciato ad uscire pure con Noemi, la cosa però ha infastidito la ragazza tanto da spingerla ad andarsene via oggi. Tina in puntata attacca Giovanna dandole della finta, insincera, che secondo lei sta lì per ben altri interessi. La ragazza le risponde a tono, le dice che non capisce le sue critiche visto che lei ha belle labbra e belle bocche e potrebbe pure fare l’attrice se volesse, avrebbe potuto far altri casting e invece è venuta qui per Giulio, l’opinionista le risponde “E certo abbiamo Monica Bellucci, magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se a Uomini e Donne poi non ti vedesse nessuno no?“, e ilvicolodellenews.it ne esce una bella discussione accesa.

Giulio invece si arrabbia con le sue corteggiatrici che dopo aver visto il bacio non battono ciglia, soprattutto con Irene. Sara invece non era presente in studio, chissà se l’ha eliminata dietro le quinte.

Si passa al trono di Giulia che ha litigato con Cristiano perchè nella puntata precedente non ha mostrato reazioni dopo il bacio con Daniele. Dopo la puntata lui l’aveva raggiunta nei camerini per chiarirsi, ma non è andata bene. In puntata lui si giustifica dicendo che il contesto lo mette in difficoltà. Si passa a vedere l’esterna con Alessandro e lei ripete di sentirsi ancora in difficoltà con lui, si sente meno a suo agio di come si sente quando esce con Daniele. ilvicolodellenews.it  Parte quindi l’esterna con Daniele dove parlano di Alessandro screditandolo, mettono in risalto che pare abbia 1000 modelli di macchine ostentandole, e poi si baciano di nuovo fino alla fine dell’uscita. In studio Alessandro si giustifica dicendo che avendo una concessionaria può permettersi di provare le macchine, cosa che a tutti gli uomini piacerebbe fare ma non vuol dire ostentare nulla.

Scendono nuovi corteggiatori di Giulia tra le risate generali del pubblico che provoca Tina commentandoli. In linea di massima una puntata abbastanza soporifera.

A PIU’ TARDI PER ALTRI SUCCOSI DETTAGLI – IN AGGIORNAMENTO E RICORDATEVI DI CITARCI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anna23il 11/10/2019 06:30

    Ci manca solo che sta Veronica dopo essere stata contesa non verrà scelta da nessuno come un Riccardi qualunque HAHA Comunque zarino addormentato e insignificante non lo vedo interessato a nessuna, Giulio fa cose senza logica e senso fino a ieri era lui il corteggiatore e sembrava fulminato della donzella,forse il palo é stato così forte da spingerlo a buttarsi sulla prima che capita.Giulia non riesco a seguirla perché non mi piace proprio.Potevano metterci Alessio Campoli sul trono almeno due risate me le sarei fatta.

  2. pincapallinail 11/10/2019 08:51

    Giulio doveva cambiare per forza registro. Di cosa vi stupite? A Veronica lui non piace proprio SORRY o si inventava la folgorazione per la prima passata sulla via o abbandonava EMOO
    Cmq Daniele è bonissimo SBAVO (sembra la versione giovane di Sandrone il Topone LOVE ).. alessandro mi pare parecchio interessante.. mi sa che mi butto sul trono di Giulia THINKING THINKING

  3. Maria Doloresil 11/10/2019 09:00

    Non mi sembra assurdo che Giulia abbia paura dei corteggiatori troppo belli per lei, visto tutte le sòle clamorose avute in questi anni.
    Non mi sembra assurdo nemmeno il comportamento di Giulio, strategia per colpire Veronica oppure inizia finalmente a fare il tronista, concentrandosi su chi è scesa per lui, altrimenti appunto se ne doveva andare.
    Alessandro è incomprensibile, spero che le puntate chiariscano meglio il suo percorso.

  4. barbara76il 11/10/2019 09:02

    No vi giuro che le discussioni sul lato B della De Santis sono 100 volte più interessanti. A Giulio auguro di avere le palle di andarsene perchè sta proprio rovinato. Ma non se ne andrà….se non sollecitato in modo energico dalla redazione STLOMPA 

  5. brizio33il 11/10/2019 11:51

    interessante a qiesti pinca MESTIERI MESTIERI (rofl)

  6. resilienzail 13/10/2019 14:57

    cioè nemmeno il tempo di farmi partire la ship  DOH  cmq zarino è sveglio secondo me …è solo un pò impacciato nel lessico e  questo lo frena un pochino per non parlare della cadenza (lo dico da napoletana eh ) giulia non so al momento movimenta  questi troni che non decollano affatto  e giulio mah  gli piace veronica ma a veronica secondo me piace alessandro  nelle esterne si vede chiaramente ……lui chiaccchera chiacchera… fa battutine a raffica sinceramente urterebbe qualsiasi essere umano tenerlo vicino per 24 ore senpre nello stesso mood…..

  7. AnnaDaiCapelliRossiil 14/10/2019 15:19

    Dirò una cosa che vi sconvolgerà: a me giulio piace, dice e fa cose senza senso ? Secondo me hanno una logica, non dell uomo maturo, ma è piacevole come intrattenimento televisivo . Oh poi se giovanna è quella bionda con i labbroni e proprio carina ! La discussione con Tina voglio proprio vederla. Alessandro mi sembra moscio, ma anche Giulia non mi dispiace

  8. brizio33il 15/10/2019 08:29

    passiamo ai prossimi troni che e meglio FIENO

1 2

Lascia un commento