Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – di giovedì 08.11: Lorenzo Riccardi manda a quel paese Giulia Cavaglià ma non ci rinuncia! Luigi Mastroianni conosce una nuova corteggiatrice che gli rifiuta l’abbraccio. Teresa fisicamente attratta da un corteggiatore che però…le pare il figlio!

Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – di giovedì 08.11: Lorenzo Riccardi manda a quel paese Giulia Cavaglià, ma non ci rinuncia! Luigi Mastroianni conosce una nuova corteggiatrice che gli rifiuta l’abbraccio. Teresa fisicamente attratta da un corteggiatore che però…le pare il figlio!anticipazioni uomini e donne talpa

Nella registrazione di oggi, iniziata alle 16 e conclusasi poco fa i tronisti erano tutti insieme in studio.

Fanno vedere l’incontro di Valeria Marini con Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli avvenuta in settimana, per capire i gusti dei ragazzi. Una cosa un po’ giggiona, gli chiedeva se preferivano un babà o un bignè, che frase preferiscono tra Ti voglio e ti amo, ecc. ecc.

Si passa a parlare di Andrea Cerioli che fa un preambolo:non riesce ad uscire con le ragazze 18enni perchè sua nipote ha quell’età.

Fanno vedere che ha preso il caffè con tre ragazze: Giulia, LIviana (che ha eliminato) e Valentina. Ha portato in esterna solo Giulia. Hanno parlato un po’ della famiglia di lui, che vive con il padre, ecc. ecc. Poi è uscito con Michelle, non è andata bene perchè lui sospettava che lei fosse poco interessata a lui e troppo al contesto. In esterna lei non parlava e non chiedeva, ha fatto tutto lui sottoponendola quasi ad un interrogatorio. (Seguici sui Social: vicolodellenewsofficial) In puntata lei infatti si lamenta di questo suo comportamento, si è sentita troppo sotto accusa. Alla fine Andrea voleva eliminarla, ma Lorenzo ha detto che era interessato a lei e voleva rimanesse, Luigi le chiede se vuole rimanere per il Riccardi allora ma lei rifiuta e a quel punto Andrea cambia idea e dice di volerla tenere. A questo punto è Maria che le fa la domanda se vuole rimanere, lei è indecisa, lei glielo chiede più volte e gli opinionista la attaccano perchè sembra titubare, alla fine pure un po’ incalzata dalle polemiche si autoelimina.

Ivan ha fatto due esterne: con Sonia e Barbara. Barbara si è sposata a settembre e si è separata a gennaio. Erano in un luna park e si sono un po’ conosciuti. Poi con Sonia c’è stato subito un po’ di contatto fisico, ma comunque esterne di conoscenza nulla di che.

Sono scese 7 ragazze per loro ma ne han tenute solo 2.

Luigi Mastroianni è uscito con Elisabetta e Irene. Hanno fatto vedere prima che Lorenzo è andata sotto casa di Elisabetta per fare l’esterna con lei, lei ha giustificato l’averla accettata perchè inizialmente era scesa per Lorenzo, poi però nel corso delle puntate ci ha ripensato ed oggi preferisce Luigi.

Fanno quindi vedere la loro esterna, lui sembra molto attratto da lei, le chiede di abbracciarlo ma lei non se la sente e rifiuta. In puntata viene lodata per questo suo modo di porsi, finalmente qualcuno che non si appolipa e butta tutto sulla fisicità. Elisabetta ha 26 anni e afferma che secondo lei una ventenne come Irene non può tenere testa a Luigi. Lui però dichiara che invece Irene sembra più grande e vede che riesce a non sottomettersi. Lui non è mai stato con ragazze più piccole (a parte la Affi Fella) proprio per questa paura, ma non vede Irene piccola.

Vediamo poi l’esterna con Irene, veramente bella. Giocano su un divano alla play-station. Ridono e scherzano e poi lei gli regala il nuovo cd della Amoroso e ascoltano insieme il suo nuovo singolo. Lui si vedeva che era preso, si è pure avvicinato tanto fisicamente a lei. Gianni in puntata ha detto di aver preferito questa esterna, altri han detto meglio quella di Elisabetta. (Seguici sui Social: vicolodellenewsofficial)

Si passa a Teresa Langella. Si vede l’esterna con Luca. Fanno karaoke e sembrano stare bene, ma poi lei in puntata dichiara di aver un blocco nei suoi confronti, non riesce a livello di emozioni ad andare oltre. Luca riparla di Andrea Dal Corso e del fatto che non trova corretto che dopo aver fatto esterne con Mara e averle fatto delle promesse, ora sembra essere tutto preso da Teresa. Inoltre rimarca che loro erano amici, e che ora sono ‘nemici’, tanto che Dal Corso gli ha chiesto di non sentirsi più per tutto il percorso che faranno a Uomini e donne e poi si vedrà. Ma ovviamente ormai è un’amicizia finita, perchè se lei sceglierà uno dei due non potranno più frequentarsi. Forse a suo dire se ci teneva alla loro amicizia avrebbe dovuto rinunciare a corteggiare la sua stessa donna, lui avrebbe fatto così. Come può pensare che poi si potranno riaggiustare i rapporti tra loro? (Seguici sui Social: vicolodellenewsofficial) O prende in giro lui o prende in giro Teresa. Comunque poi si lamenta con la tronista che tra i 4 corteggiatori che ha si sente il meno calcolato da lei.

 

Andrea porta Teresa ad un concerto di musica jazz e poi una passeggiata. Lui si è aperto di più con lei tanto che la tronista ammette di fidarsi un po’ di più ora di lui. Poi si parla dell’esterna con Antonio. Andrea dice di vedere lei come se fosse una madre per lui, parlano lingue differenti. Antonio non è d’accordo, ma Maria gli fa notare che forse in esterna glielo ha detto pure lei e quindi la mandano in onda. Lui la va a prendere alla stazione e poi la porta a fare un pic-nic. I due parlano ma sembrano veramente non capirsi. Ad un certo punto lei si appoggia su di lui e gli dice: “scusa se te lo dico ma mi sembri un bimbo da crescere” e lui si stranisce. Lei gli chiede se avrebbe voluto baciarla ma lui ci gira intorno e non risponde.

In studio Teresa rimarca il discorso del bimbo, dicendo che lui non prende mai l’iniziativa da uomo, non l’abbraccia, non si avvicina, è sempre lei a farla. Lui contesta il tutto, le dice che non è vero, che l’ha baciata pure sul collo quindi si avvcina eccome, non fa tutto lei. Lei asserisce che aveva avvertito che volesse baciarla ma non capisce perchè non ci abbia provato. Tina interviene dicendo che è troppo prevenuta con questo ragazzo. (Seguici sui Social: vicolodellenewsofficial) Teresa ammette che dopo questa esterna si vede diversa nei suoi confronti, prova molto attrazione fisica per lui ma si vede quasi come una mamma e se ne dispiace. Vorrebbe vederlo più reattivo.

Si parla di Lorenzo Riccardi (purtroppo gli hanno dedicato veramente poco tempo) e delle esterne che voleva fare con Giulia e Claudia. Gli è stato comunicato che oggi la Cavaglià non ci sarebbe stata (LO AVEVAMO SPIEGATO QUI) e allora ha detto che avrebbe portato in esterna un’altra ragazza Alice. Fanno vedere solo l’esterna con Claudia. Una ragazza molto bella e schietta. Va in hotel e gli porta lo spumante. Fanno una passeggiata e lui le ruba pure un bacio a stampo.

In puntata Maria gli fa vedere il video di quando han comunicato a Giulia che non l’avrebbe portata in esterna. Lei dice alla redazione al telefono che se non capisce che lei deve lavorare e non può venire per questo è perchè non ha mai lavorato, non fa un caxxo ed è un nullafacente. (Seguici sui Social: vicolodellenewsofficial) Deve scendere dal piedistallo e riconquistare l’umiltà che ha perso da tempo. Lorenzo si è davvero arrabbiato, l’ha mandata a quel paese palesemente (non ripetiamo) e ha detto che ha davvero rotto ora. A questo punto tutti gli chiedevano se allora la eliminasse ma lui ha detto ‘non lo so’. Maria pure ha detto che tanto lo sapeva che non l’avrebbe eliminata.

Poi lui ha commentato l’esterna con Claudia, dicendo che si trova bene con lei e non sarebbe voluto andare via alla fine del tempo trascorso insieme. (Seguici sui Social: vicolodellenewsofficial) Quando sta con lei è contento, quando sta con Giulia spera di non prenderlo in quel posto.

Ad inizio puntata Andrea ha fatto una strage, ha voluto eliminare tante ragazze sulla base di sensazioni e c’è stato un piccolo dibattito tra lui e gli altri tronisti.

Quando sono scese le corteggiatrici di Ivan e Andrea, Lorenzo ha commentato dicendo che qualcuna la conosceva perchè magari l’aveva contattata su ig, o le aveva commentato le storie, ecc. ecc.

Mario Serpa non ha parlato, ma commentava insieme a Tina. Il vero opinionista è stato Luigi. Infatti quando le corteggiatrici di Lorenzo vedevano sparare cavolate da Lorenzo si rivolgevano a lui chiedendo aiuto e lui consigliava tutte HAHA (Seguici sui Social: vicolodellenewsofficial)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 08/11/2018 18:43

    Andrea già inizia male…

  2. brizio33il 08/11/2018 18:51

    teresa FIENO gli alyri FIENO a ridateme rossella vs tina NGUEE

  3. lun44il 08/11/2018 19:13

    Passano gli ma cerio non cambia HAHA HAHA

  4. lun44il 08/11/2018 19:16

    Che tristezza mi sa che sto invecchiando non trovo niente di lontanamente stimolante in ued per non parlare del gf che non riesco proprio a seguire NGUEE NGUEE

  5. CapaMoniqueil 08/11/2018 19:22

    Giusi tranquilla nemmeno io, almeno te non sei costretta come me NGUEE NGUEE NGUEE

  6. lun44il 08/11/2018 19:28

    CONSOLR CONSOLR (rofl)

  7. ghaneseil 08/11/2018 19:34

    Ah ora sono tutti e 5 insieme?

  8. Rosaria88il 08/11/2018 19:50

    Caldaruro e Damante?!?!

  9. sandy2326il 08/11/2018 19:59

    Ma luigi con Antonella non ha fatto l esterna?

  10. pacificil 08/11/2018 20:16

    Certo perché fuori il Cerioli vuole farci credere che nei locali non becca quelle di diciotto NOTME
    Salvino fortuna che e’ amico della professionale Raffa FIENO

  11. ale79il 08/11/2018 20:30

    Mi sa che Antonella è già finita nel girone delle corteggiatrici con un piede già fuori da uomini e donne

  12. Rosaria88il 08/11/2018 20:32

    Con la confusione hanno iniziato e con la confusione stanno proseguendo. Antonio è l’unico che potrebbe essere un possibile fidanzato e lei continua a vedere cose che non esistono, ha quel carattere perciò dovrebbe accettarlo, che poi dico dal corso è tutto vitalità? Lorenzo non mi esprimo, luigi fa scomparire corteggiatrici a caso. Boh o mah non so che dire

  13. barbara76il 08/11/2018 20:39

    Che trasmissione senza senso che è diventata. Peccato. ITALIA

  14. brizio33il 08/11/2018 21:03

    Barbie speriamo un febbraio ma dubito (rofl)

  15. barbara76il 08/11/2018 21:23

    Brizio certo adesso che hanno addirittura aperto una pagina ig per i casting HAHA quello risolverà ogni problema ne sono certa STICAPP poi se vogliono prendere tre quarti della redazione e mandarli in pensione anticipata io approvo POPCORNS

  16. Aleda 89il 08/11/2018 21:25

    Leggo le anticipazioni e…. niente,non c’è niente che mi stimoli a guardare la puntata.Se continuano cosi è meglio che la trasmissione chiuda,sono finiti i tempi in cui nascevano coppie che ci apassionavano.

  17. barbara76il 08/11/2018 21:34

    Ma anche il trash è scadente. O meglio. Dopo il fuffy Gate la gente non si scandalizzerebbe neanche se scoprisse che Teresa in realtà è uomo

  18. brizio33il 08/11/2018 21:36

    A si Barbie THINKING HAHA

  19. Adelaideil 09/11/2018 07:09

    Leggendo le anticipazioni mi passa completamente la voglia di seguire questi troni. 0 emozioni (escludendo Ivan e Andrea che sono all’inizio).
    Dopo due mesi ancora nessun tronista ha costruito qualcosa con qualcuno.

Lascia un commento