Anticipazioni Uomini e donne trono classico delle nostre bat-talpe di venerdì 7 novembre

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Urliamo tutti sopra a tutti!

POTETE LEGGERE LA SECONDA PARTE QUI

Registrazione molto lunga, più di due ore e mezza! Non so se taglieranno qualcosa,mi auguro di no perché come puntata è stata molto divertente e movimentata! La prima parte, circa un’ora e mezza e forse qualcosa di più, è stata dedicata a Teresa e in particolare a Fabio.

Oggi ospite in puntata Jack, che non ha detto quasi nulla quindi non so il perché della sua presenza. Tina ha ballato la Isla Bonita, oggi era particolarmente carica infatti ne ha avute per tutti. Ha terminato la danza gettandosi a terra e Jonas si è buttato sopra lei. Rispetto alla scorsa puntata è stato più divertente infatti la scena è durata un pò di più.

Teresa aveva un vestito a fantasia militare e tacchi neri, curiosamente 3 sui 4 corteggiatori che ha portato fuori erano vestiti dello stesso colore.

Jonas jeans e felpa mentre Andrea aveva i pantaloni e il gilet beige e la camicia bianca.

Scendono solo i corteggiatori di Teresa e Jonas all’inizio(http://www.ilvicolodellenews.it/), per le ragazze di Andrea Maria dice che aspetteremo. Si vociferava in studio che ci fosse Maria ma non si è vista in realtà.

Le esterne sono: Fabio, Vincenzo, Salvatore e Riccardo per Teresa; Rama Lila, Noemi e Cinzia per Jonas.

Partiamo da Fabio: aspetta Teresa su una terrazza che dà su un lago, sul dondolo. Lei arriva e gli dice che facendosi due conti ha capito che la risposta al bigliettino era un NO e vuole sapere da lui la verità. Fabio tergiversa un pochino, le dice che lui sa che a lei piacciono altri ragazzi e non si sente la scelta in questo momento. Dopodichè per eliminare le distanze, erano seduti non molto vicini, la abbraccia e la fa affacciare dalla terrazza:sotto c’è uno striscione con scritto “ E forse non sarà come credevi,perché sarà anche meglio di ciò che speravi”, le dice che in macchina ha sentito questa canzone e queste parole lo hanno colpito molto e l’hanno fatto pensare a lei. (La canzone è di Tiziano Ferro, credo si chiami “Già ti guarda Alice” e parte durante l’esterna). Sembra andare tutto bene ma poi confessa di aver scritto NO sul bigliettino perché non si sente la sua scelta e le motivazioni di cui sopra, allora Teresa lascia l’esterna arrabbiata perché ritiene che se Fabio intende dirle no non ha senso nemmeno organizzare un’esterna romantica con tanto di striscione.(http://www.ilvicolodellenews.it/)

Tornati in studio veniamo informati che Teresa e Veronica di Temptation Island sono rimaste in contatto e qualche giorno fa Veronica l’ha chiamata per parlarle di Fabio.

Entra Veronica e Teresa spiega brevemente quanto le ha riferito: a detta sua Fabio venne contattato da Manfredi a settembre per entrare a far parte di un’agenzia e da allora lui dirige le sue esterne e gli dice come comportarsi, cosa dire, cosa fare e non fare. Ad esempio riferisce che gli sia stato proibito da Manfredi di ballare(http://www.ilvicolodellenews.it/) e fare “le stesse buffonate di Tina” perché al pubblico non piacciono i balletti ma le storie d’amore. Adduce come prova della malafede di Manfredi il fatto che lui abbia dichiarato che la loro storia sia durata solo 3 settimane, mentre lei riferisce che lui abbia abitato a casa sua dal 29 luglio al 14 agosto e dal 4 al 25 settembre.

Fabio viene interrogato al proposito e dice che è vero che sia stato contattato da questa agenzia ma totalmente falso che segua un copione scritto da Manfredi. Teresa aveva citato l’esterna della torta e Fabio rivela che la sua idea era invece di farle uno striscione ma per motivi logistici la redazione aveva optato per una torta. Con questo vuole dire che molte cose successe in esterne su sua iniziativa sono state decise all’ultimo momento e quindi non possono essere frutto di input esterni.

Cominciano a torchiarlo e Fabio risulta un pò contraddittorio, ma io sinceramente gli credo e ritengo che si sia confuso solo perché spaventato visto che sembrava un vero e proprio tribunale dell’inquisizione.

Veronica infatti dice che ha sentito con le sue orecchie Manfredi dare queste direttive a Fabio almeno 3 volte da casa sua,  mentre Fabio prima aveva detto che tra di loro ci fosse stata solo una telefonata. Quindi tutti lo accusano di dire bugie tranne Tina che gli crede.

Fabio porta quindi il suo telefono ma purtroppo non si vedono le telefonate di settembre, tuttavia notano che il 19 ottobre si sia scritto su whatsap con Manfredi.

Fanno entrare anche Manfredi, super irritato, che spiega come sia andata la faccenda. Poco dopo la registrazione della puntata in cui hanno partecipato sia lui che Veronica gli è stato chiesto da un agente, tal Daniele De Falco, di procurargli qualche numero di telefono dei corteggiatori più in vista così da offrir loro qualche serata una volta finito il programma e dando a Manfredi una percentuale. Tramite altri corteggiatori ottiene il numero di Fabio che però ne ha 2 diversi: uno argentino che usa per whatsap e uno italiano che usa per telefonare. Manfredi aveva solo quello per whatsapp (http://www.ilvicolodellenews.it/) quindi non riusciva a parlargli fino quando non gli scrive e si scambiano gli altri numeri. A quel punto Manfredi lo chiama per spiegargli il fatto dell’agenzia e gli chiede se può dare il numero a questo agente, Fabio dice di si e allora lui gli spiega un pò la faccenda e gli consiglia di controllare anche su internet perché il tizio ha un sito. A detta di Manfredi non ci sono state altre comunicazione tra loro. Controlando wa si accorgono invece che il 19 ottobre si sono scritti, in particolare Manfredi avrebbe mandato a Fabio “dopo chiamami così mi racconti”. A questo punto non ci ho capito più nulla: Manfredi e Fabio negano un’amicizia e risulta che non si siano scritti dalla prima telefonata che c’è stata tra i 2. Veronica dice che in realtà ce ne sono state altre. Manfredi è accusato furiosamente da Teresa di essere falso e di mancare di rispetto alla redazione, Manfredi le urla di rimando che tutto quello che ha suggerito a Fabio è stato “non fare il cretino con Teresa che è una ragazza seria” e che tutto ciò è stato creato da Veronica col solo scopo di andare contro di lui per il modo in cui è finita la relazione, infatti ler ribadisce più volte che lui abbia sminuito la loro storia e si sia messo a rilasciare interviste ovunque, lui nega.

Tra l’altro tra le varie urla ho distinto Fabio dire che ha sentito Manfredi solo per sapere come stesse dopo la morte del padre.

Per certo sappiamo solo che: i primi di settembre c’è stata la telefonata. Ciò che dice Veronica vale solo fino al 25 in quanto dopo quella data lei e Manfredi non sono più stati insieme. Contatti tra Manfredi e Fabio risalgono al 19 ottobre.

In quest’arco di tempo tra l’altro Manfredi ha perso il padre e ha infatti più volte ribadito che si stava occupando dei suoi problemi e figuriamoci se stava pensando ad essere il regista delle azioni di Fabio.

Veronica insiste, Teresa è avvelenata con Manfredi manco le avesse ucciso la famiglia e nel frattempo lui si surriscalda e si sfoga con Tina che sta dalla parte sua e di Fabio, mentre Gianni e Jack credono a Veronica.

In tutto questo parapiglia nessuno si cura di chiedere perché Veronica abbia aspettato così tanto tempo a dire queste cose ammettendo siano vere, invece Maria la difende e la elogia perché ogni volta che è venuta non ha mai detto cose che potevano distruggere o infastidire alcune coppie.(http://www.ilvicolodellenews.it/)

Io credo a Manfredi e di riflesso a Fabio, non so se Fabio sia finto o meno ma non credo assolutamente ci sia stato questo grandissimo piano dietro alle sue esterne.

Salvatore nel frattempo gongola: viene infatti fuori che sia stato contattato anche lui ma che abbia rifiutato e dice quindi a Teresa “questi sono quelli che tu ti baci”.

Interviene Tina dicendo che Salvatore non è più vero ma solo più “dritto” e che al contrario Fabio agisce con il cuore ed è più ingenuo.

Vengono congedati Veronica e Manfredi e Teresa riflette su Fabio, è molto dispiaciuta e piange perché si sente presa in giro. Fabio giura su sua madre, le dice di sceglierlo in quel momento e metterlo alla prova ma lei dice che non ha senso. Alla fine lui l’abbraccia, le da un bacino e la invita a ballare ma lei rifiuta perché è ancora arrabbiata con lui e balla con Vincenzo.

Tra l’altro ciò che le ha messo la pulce nell’orecchio è il fatto che lei già da prima vedeva una differenza tra i Fabio nelle esterne e il Fabio in studio e queste parole di Veronica le hanno solo dato la conferma.

Salvatore e Teresa si beccano in studio. Innanzitutto lui non l’ha salutata scendendo le scale e capiamo che l’esterna tra di loro è andata male. Dice anche che vorrebbe tirarle un cuscino in faccia e con l’esterna capiamo il perche. Si rivolgono sempre le stesse accuse: lei lo accusa di trattarla solo male e offenderla mentre lui le dice che è sempre nervosa e scazzosa con lui mentre agli altri li bacia e lui non vuole una donna che bacia tutti.

In esterna lui l’aspetta per un caffè ma discutono subito: quello per Teresa è amaro e lui le dice che è come lei, quindi Teresa si arrabbia perché lui la insulta solo. Ad un certo punto lui le chiede se le sia tornato il ciclo e questo la irrita ancora di più. Lei gli suggerisce di mettere un punto, darsi una tregua e cominciare a conoscersi meglio però l’esterne è ormai compromessa e lei se ne va tirandogli un cuscino. Lui la insegue dicendo “non te ne vai te, me ne vado io” e poi la raggiunge in macchina, dove discutono un altro pò.

In studio Tina dice che lui è strafottente e basta e non gliene frega nulla di lei, Salvatore dice che era irritato anche per la questione di Vincenzo perché si sente che si sono baciati e lui non vuole che la ragazza con cui dovrà stare in futuro si bacia tutti gli altri uomini,la definisce “donna di tutti” e Teresa si arrabbia, comunque capisce che era riferito a quel contesto e non un insulto più grave. Oggi lui la definisce” fenomena”,in riferimento al suo atteggiamento da gran donna con le palle. Le dà anche della stupida perché ha gli occhi chiusi e non si rende conto di che corteggiatori ha. Ce l’ha proprio con Vincenzo.

Mostrano la loro esterna: di fronte al camino lui la aspetta su un piumone. E’ molto breve: lei si sdraia su di lui, parte “The power of love” e si baciano.

Al rientro in studio Tina lo critica pesantemente. Lo chiama padre Ralph e gli dice che è un bacio insapore, “un bacio di Giuda”, non c’è passione e non è così che ci si bacia. (http://www.ilvicolodellenews.it/)Salvatore conferma e le dice che lui l’ha baciata solo dopo che è stato criticato in studio, Teresa gli risponde che invece da lui ha avuto una giustificazione che lei ha considerato la risposta esatta alla sua domanda. Salvatore la incalza e lei risponde “mi ha detto che aspettava il momento giusto”. Salvatore si incazza nuovamente e le ridice che è stupida.

Gianni dice che trova molto più utili le esterne di Salvatore dove è vero che si scannano ma almeno si conoscono che quelle di Vincenzo dove il corteggiatore si preoccupa solo di creare l’atmosfera da favola. Dice inoltre che quella di Salvatore è gelosia.

Si sente poco per il denominatore comune di questa puntata è stato “urliamo tutti sopra tutti” ma mentre discutono Salvatore le continua a dire che non la bacerà mai e poi aggiunge che lei già alla seconda esterna si sarebbe lasciata baciare senza scostarsi.

Sembra un pò in difficoltà e per un attimo ho pensato che se ne stesse andando, forse per un attimo l’ha pensato anche lui, comunque la avverte che non si sentirà dire un’altra volta “Salvatore vattene” perché se ne andrà davvero e stavolta per sempre. Teresa muta, anzi fa proprio “shhh” al pubblico.

In ultimo mostrano l’esterna con Riccardo. Lui le fa vedere la sua casa nuova, in cui ha arredato solo la cucina. Poi in balcone si mettono a pitturare i vasi e parlano un pò. Lui le dice che ci sono molte cose che gli piacciono di lei ma altre che non lo convincono, come il fatto che sia nervosa già appena sveglia.

Quando tornano in studio Teresa dice che lo ha avvertito costruito perché gli ha parlato della sua musica e gli ha detto che a casa intende costruire uno studio di registrazione e pensa sia solo un modo per farsi pubblicità. Lui le dice semplicemente che la musica è una cosa che lo connota e per questo gliene ha parlato, è stato solo un modo per avvicinarla a quello che lui è e fa l’esempio di Fabio che essendo un ballerino l’aveva coinvolta nel ballo ecc. Tina le dice che è esagerata e vede il marcio in tutto.

Da questo momento si passa agli altri due tronisti. I fatti di Teresa hanno occupato quasi tutta la puntata, il suo trono potrà non risultare interessante a qualcuno ma sicurò è il più divertente e meno pesante…CONTINUA

POTETE LEGGERE LA SECONDA PARTE QUI

2° RESOCONTO DELLA BAT-TALPA SUPER-GIOVANE

Puntata iniziata tardi e durata tanto…si inizia l’ entrata di Gianni e Jack, poi dei tronisti e infine di Tina sempre con un suo debutto che però qst volta è nell’ interpretazione di Madonna ..

Scendono i corteggiatori di Teresa e poi di Jonas: Sharon e Valentina rimango ancora dietro le quinte (http://www.ilvicolodellenews.it/)che poi rientreranno dopo il riassunto di Jonas e Andrea..

Si parte da Teresa e il  riassunto della scorsa puntata. L’ Esterna di Fabio è andata male anche se lui cerca di farle cambiare idea su di lui, con uno striscione e la scritta di una canzone di Tiziano ferro.

Tornati in puntata continua la discussione dove Teresa continua a non fidarsi anche perché arriva una segnalazione da Veronica Valà ex di tempetion Island la quale accusa Fabio di sentire Manfredi x farsi dire come comportarsi in puntata …Fabio nega dicendo di averlo sentito una volta xke lui lo ha chiamato xke c era un signore k lo voleva x fare delle serata…entra Manfredi che conferma di averlo cercato, ma nega il fatto lui di aver detto come comportarsi in studio(http://www.ilvicolodellenews.it/)  si accende una grande discussione tra Teresa Fabio e Manfredi…

Si passa all esterna di Salvatore andata malissimo poiché nn riescono a trovare dei punti d incontro e si ritrovano a rinsultarsi …si torna in studio e la discussione continua …si passa all esterna di Vincenzo andata molto bene con un bel bacio finale..lui però in studio viene molto attaccato e accusato di essere finto nei modi e nelle frasi…Teresa però nn si esprime …

Si passa al riassunto di Andrea e Jonas  (http://www.ilvicolodellenews.it/)e si inizia da Andrea ..Sharon dopo la puntata va in camerino da Andrea cercano di chiarirsi e Sharon dice di nn capirlo e k è incoerente tra quello che dice e quello che fa..e che lei da oggi farà solo quello si sente..lui allora le chiede dammi un abbraccio e lei no …lui glielo ripete e lei ancora no allora lui le dice se non me lo dai io me ne vado lei ok ciao..me ne vado io …lui allora la rincorre nel corridoio e l abbraccia…un dopo puntata bellissimo .. Andrea è rimasto molto contento del suo comportamento …

Si passa all esterna con Valentina (http://www.ilvicolodellenews.it/)si chiariscono vari punti della puntata precedente lei disapprova il fatto k lui è sempre troppo protettivo nei confronti di Sharon e critica Sharon dicendole k è infantile e k piange x ogni cosa…si torna in studio e c è una discussione tra Sharon e Valentina con poi l aggiunta di Teresa(http://www.ilvicolodellenews.it/) che la attacca a sua volta ribadendo k a lei nn gli é per niente simpatica a differenza di Sharon k la vede molto Sincera e le piace molto.

Si passa a Jonas che esce con Noemi, parlano di loro e della puntata e infine si baciano .. si passa ad una esterna a sorpresa.

Andrea fuori alla stazione si trova stefany(corteggiatrice k due puntate fa si autoeliminò) dicendo ad Andrea(http://www.ilvicolodellenews.it/)  k cmq era scesa per entrambi e k nn voleva precludersi l opportunità di conoscere anche Andrea …nel parlare Andrea esprime la sua opinione su Jonas accusandolo di essere un Pò contraddittorio ..poiché disse k lui ai baci da molta importanza qnd poi da due puntate dopo neanche due esterne k ha fatto con Cinzia subito l ha baciata..quando poi lo stesso Jonas disse k lui nn era come Andrea k baciava tutte solo x la fisicità.

in studio Jonas (http://www.ilvicolodellenews.it/) nn ci sta e sorprende tutti rispondendo a tono, volano parolacce e per poco nn si arrivava alle mani…si va avanti e si passa all esterna di Jonas con Cinzia che nn è andata tanto bene. Stavano su un piumino lei nn aveva niente da dire lui si innervosisce..e lei per rimediare dice a lui di andare sotto il piumino lui dice di no si innervosisce x qst frase e gli dice k se nn ha nulla da dirgli nn ha senso mettersi sotto le coperte… si alza e se ne va .

Si ritorna in studio e si passa all esterna di Ramalila (http://www.ilvicolodellenews.it/) lei lo va a prendere all’ aereoporto e lui è molto felice. Lei gli regala un quadro preso a Parigi con una dedica dietro e infine si conclude con un bacio..si ritorna in studio e Jonas dice k gli piace ramaliala proprio xke nn la capisce …poi Maria de Filippi annuncia k ci sono 5 ragazze x Andrea e 2 x entrambi ..Andrea tiene le sue e le altre vengono portate a casa ..la puntata finisce con un proverbio di Tina..

POTETE LEGGERE LA SECONDA PARTE QUI

Leggi anche...