Anticipazioni Uomini e donne trono classico delle nostre bat-talpe di venerdì 7 novembre – 2° PARTE

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Urliamo tutti sopra a tutti! 2° parte

La prima parte potete leggerla in Anticipazioni Uomini e donne trono classico delle nostre bat-talpe di venerdì 7 novembre

 

Ultima cosa su Teresa e Salvatore: dopo l’ennesima volta in cui lui l’accusa di baciare tutti lei gli dice “ma perché tu quando vai in discoteca non baci nessuna ragazza?” e lui le risponde “io in discoteca non ci vado”. Teresa gli dice “ma non dire cavolate, io ormai mi sono chiusa a casa che tutti in tutti i locali vicino casa mia ci sei tu” “vengo per te!”. Maria le chiede come fa a saperlo e se per caso lo controlla e lei dice che le amiche la chiamano per dirle che Salvatore è lì con loro, gli dicono di comportarsi bene perché sono amiche di Teresa e lui gli risponde “facciamoci una foto e mandiamola” ma loro che la conoscono bene gli hanno detto che non è il caso. Teresa dice infatti che le sarebbe preso un colpo a vedere una sua amica con Salvatore.

HO LETTO ALCUNI COMMENTI CHE SI CHIEDEVANO PERCHE’ TERESA PIANGESSE PER FABIO MA COME HO SCRITTO ERA UN PIANTO NERVOSO SOLO PERCHE’ SI SENTIVA PRESA IN GIRO, NON PIANGEVA PER FABIO IN SE’

Passiamo ad Andrea, mostrano il chiarimento con Sharon e lei scende(http://www.ilvicolodellenews.it/). L’altra esterna è Valentina e a sorpresa Stephanie che lo raggiunge alla stazione Termini e vuole corteggiarlo.

Premetto che non sono una grande fan di questo trono, trovo tutte le parti parecchio pesanti e confuse e non mi appassiona per nulla, intorte viene dopo un’ora e mezza di azioni e quindi non è ero al massimo dell’attenzione.

Comunque Sharon dopo la puntata da va Andrea per chiarire, lei gli dice che non lo capisce, che lui ha fisso nella testa un prototipo di donna e vuole solo quella. Andrea un pò annuisce un pò no, non saprei dire fa della facce strane, non lo voglio offendere ma fa una faccia un pò da ebete, no so dire se dovuta alla felicità di vedere Sharon oppure per prenderla in giro  Lei gli sta dicendo delle cose e lui vuole prenderle le mani ma lei non vuole, (http://www.ilvicolodellenews.it/)Andrea le dice allora di abbracciarlo ma lei si nega e la minaccia scherzosamente di non volerla vedere in studio se non l’abbraccia. Lei se ne va ridendo.

Tornati in studio le solite grandi ovazione per lei che dice che da ora in poi Andrea si dovrà guadagnare tutto.

Scende Valentina accolta freddamente in studio al che puntualizza che è dato dal fatto che tutti amino Sharon.

Nella loro esterna lei gli dice che la scorsa puntata si è sentita invisibile perché lui guardava e cercava solo Sharon e crede di essere una pedina per la conoscenza di Sharon, come se Andrea attraverso di lei volesse conoscere e farsi conoscere meglio da Sharon. Dopo questa sorta di chiarimento lei si scioglie un attimo e gli dice che è abituata a sentirsi sempre sola e vorrebbe da un uomo protezione e sicurezza,quindi si abbracciano.(http://www.ilvicolodellenews.it/) Lei era in lacrime. Non nutro grandi simpatie nei suoi confronti ma devo dire che l’ho trovata sincera.

In studio fischi per lei al che manifesta insofferenza nei confronti del trattamenti verso Sharon e Tina la difende dicendo che negli ultimi anni la gente da casa decide le coppie, quest’anno hanno deciso Andrea/Sharon e quindi tutte le altre sono dei mostri. Si alza e sbotta “ma poi, chi è sta Sharon?” una dal pubblico risponde “è Sharon!” al che  Tina urla “Sharon è la regina de sto caxxo” e abbandona lo studio per la parolaccia detta.

Valentina litiga con Sharon, le dice che non ha personalità perché nuovamente ha fatto quello che voleva Andrea: lui la desiderava con carattere e lei improvvisamente ha cominciato a negare abbracci baci e quant’altro. Le dice che se Andrea le dicesse che gli piace il rosso lei verrebbe vestita di rosso e dunque discutono su questo punto.

Non c’è altro da segnalare se non appunto l’esterna con Stephanie e il fatto che Andrea sia più nervoso del solito, io continuo a pensare che sia insofferente su quel trono e prima o poi lo molli.(http://www.ilvicolodellenews.it/)

Oggi il fastidio era dato da Jonas colpevole di aver lasciato intendere che Andrea baci la gente  tanto per fsrlo. Ecco il fatto: nelle scorse puntate Jonas ha detto che lui da importanza al bacio. Per il ragionamento machiavellico di Andrea sarebbe emerso che: Jonas dice queste cose intendo un paragone con Andrea in negativo e ad Andrea da fastidio e lo trova incoerente visto che ha baciato Cinzia dopo 2 esterne mentre lui il suo primo bacio l’ha dato dopo 3. In esterna inoltre accusa Jonas di essere permaloso e celare il fastidio dietro un sorrisetto falso.

Jonas sbotta e gli dice animosamente di farsi i caxxi suoi, Andrea ritorna spesso su questo punto. Gianni e Tina gli dicono di darsi una calmata e Tina gli da del rompiballe e  viene criticato anche da Alfonso che gli dice che lui spesso e volentieri infastidisce le corteggiatrici di Jonas ed è normale che questa volta Jonas abbia perso la calma. Andrea chiede esempi ma ad Alfonso viene in mente solo Rama che comunque interviene per difendere Jonas così come Tina che lo descrive come il tronista migliore dal punto di vista umano.

Scendono 5 ragazze per lui e le tiene tutte. Imma si elimina.

Finalmente passiamo a Jonas. C’è poco tempo per lui perché sono già passate quasi 2 ore. A parte la discussione con Andrea ci sono 3 esterne: Noemi, Cinzia e Rama.

Di Noemi e Cinzia dirò due parole perché non me  ne frega nulla e sono tutte e due abbastanza ridicole: Noemi lo limona   su un prato mentre Cinzia gli propone di mettersi sotto le coperte con lei ma lui la rifiuta e le dice che non parla mai e cerca di riparare ai silenzi con approcci fisici, questo è il sunto. Se qualcuno ha molta voglia di sapere qualcosa nello specifico basta che lo scriva ma non c’è davvero granché da dire.

L’esterna con Rama è decisamente un’altra storia. Sono all’aeroporto di Fiumicino e lei lo aspetta con un gran sorrido e un cartello con scritto “Mister Jonàs” e un cuore. Quando lui la vede è felicissimo e molto sorpreso si corrono incontro e si abbracciano, lei gli salta quasi addosso.

Sono in macchina e Rama gli chiede se se l’aspettava e se è contento, lui risponde di no e che ne è molto felice. Rama si toglie il giacchette e lui le chiede se lo voglia provocare, lei risponde che non ha bisogno di comportarsi come le altre per provocarlo e le imita nei loro modi provocanti di farsi sotto con lui. (http://www.ilvicolodellenews.it/)Jonas dice che crede che lei sia innamorata lei ribadisce che invece è vero (scatta l’applauso in studio) e gli rivela anche la sua paura di investire molti sentimenti e rimanere fregata. Lui le dice che è una cosa che può succedere nonostante lei si senta l’unica al che lei gli dice “ma che male c’è se io mi sento l’unica!”.

A questo punto ha un regalo per lui, è un dipinto di Parigi dietro il quale ha fatto scrivere la data e “da parte di Rama a Jonas” in francese. Si mette a ridere e dice è stata a Parigi comunque, solo che ha cambiato il volo per stare con lui in puntata e che comunque un giorno in meno a Parigi è comunque una dimostrazione.

Lui la prende un pò all’improvviso e si baciano. Non so come descrivere il momento, comunque lei era molto vicina a Jonas, anche sulle sue ginocchia credo e ad un certo punto di scatto le avvicina il viso e la bacia.

Tornati in studio Rama è contenta, Jonas anche ma purtroppo non c’è modo di approfondire molto perché come detto la puntata era agli sgoccioli. Comunque Rama fa una frecciatina a Noemi: le dice come mai questa volta che potrebbe fare una sceneggiata non la fa mentre la scorsa volta è andata ad immischiarsi nel chiarimento di Rama e Jonas.

Scendono 2 corteggiatrici per Jonas ma non le tiene perché al momento è a posto così.

Nota: da sottofondo a molte esterne c’erano canzoni dell’ Amoroso

Come al solito se avete domande segnalatecele che le nostre bat-talpe vi risponderanno domani con le loro considerazioni.

Altro resoconto bat-talpa campana

Allora: la puntata inizia con il solito show di Tina che balla. Subito dopo entrano le corteggiatrici di Jonas e i corteggiatori di Teresa, le corteggiatrici di Andrea entreranno in un secondo momento. La puntata inizia con l’esterna tra Fabio e Teresa: lei gli chiede chiarimenti sulla puntata precedente (quando i corteggiatori scrivono su un foglio se avrebbero detto di si o no ad un’eventuale scelta di Teresa) in quanto Fabio non vuole dirle cosa ha risposto. Durante l’esterna Fabio confessa che la sua risposta sarebbe stata “no” perché secondo lui ora lei è più presa da altri corteggiatori. Alla fine dell’esterna Fabio dedica uno striscione a Teresa con una frase di una canzone che aveva sentito. Tornati in studio Teresa dice che Fabio non è coerente con quello che dice, in quanto prima dice che risponderebbe di “no” e poi le dedica quello striscione. A questo punto entra in studio Veronica (la tentatrice di Temptation Island) che, essendo molto amica di Teresa, ha deciso di venire in puntata per raccontare una cosa. Lei dice che Manfredi sia stato contattato da un agente che gli aveva chiesto i numeri di telefono dei diversi corteggiatori di Teresa in quanto voleva contattarli per delle serate.  (http://www.ilvicolodellenews.it/)Manfredi entra in studio e spiega che ha chiesto a Fabio se poteva dare il suo numero a questo agente, e Fabio dice di si. Secondo la versione di Veronica, però, Manfredi avrebbe contattato più volte Fabio per decidere come si dovesse comportare nel programma e quali esterne organizzare per Teresa. Manfredi e Fabio negano ma Teresa non crede a quello che loro dicono e piange. Fabio continua a giurare anche sulla madre che nessuno gli ha mai detto come comportarsi ma anzi, dice che tutto quello che ha fatto lo ha sempre fatto perché lo sentiva e che vuole uscire dal programma portandosi Teresa a casa.

Si passa all’esterna di Vincenzo, che dice a Teresa che la sua risposta sarebbe “si”, tra i due scatta un bacio che viene molto criticato dal pubblico e dalla stessa Tina in quanto “costruito”.  (http://www.ilvicolodellenews.it/)Nell’esterna con Salvatore, Teresa con le buoni intenzioni di voler chiarire con lui ma si sente continuamente attaccata da Salvatore: i due litigano e l’esterna termina con Teresa che se ne va. L’ultima esterna di Teresa è quella con Riccardo, che la porta nella sua nuova casa e lei lo aiuta a dipingere il balcone: Riccardo le dice che non è pienamente convinto, in quanto dice che ci sono dei lati del suo carattere che gli piacciono e altri lati che non sopporta. Teresa dopo l’esterna dice che Riccardo si sia voluto fare “pubblicità” in quanto è un cantante, piuttosto che pensare a conoscere lei. 
Si passa ad Andrea, fanno vedere l’esterna con Sharon fatta nel camerino dopo la puntata scorsa. Durante l’esterna si parla sempre del comportamento di Sharon nei confronti di Andrea. Inizialmente Sharon quando Andrea le chiede di abbracciarla, lei si rifiuta. Lui addirittura le dice che se non l’abbraccerà, nella prossima puntata può anche non esserci. A quel punto l’esterna finisce con Andrea che rincorre Sharon per abbracciarla.  (http://www.ilvicolodellenews.it/)
Si passa all’esterna con Valentina, in cui lei parla male di Sharon e dice ad Andrea “non ti sei mai chiesto il perché sono così magra?” lui a questa domanda non si sente di rispondere in quanto non vuole aprirsi. 
Entrano in studio Sharon e Valentina. Tra Valentina e Sharon c’è una piccola discussione in quanto Sharon accusa Valentina di buttarle m***a addosso. Finita questa discussione, Maria dice che Andrea ha ricevuto una sorpresa da Stephany che decide di andarlo a trovare in stazione per dirle di volerlo conoscere. Fanno vedere l’esterna tra Andrea e Stephany, che provoca un forte litigio tra Jonas e Andrea in quanto Andrea durante l’esterna dice che mentre lui è permaloso ma non sa fingere un sorriso, Jonas invece pur essendo permaloso finge un sorriso e va avanti. 
Si passa all’esterna di Noemi e Jonas in cui si baciano e lui conferma di essere molto preso da lei. Poi si passa all’esterna con Rama Lila che lo va a prendere in aeroporto: entrano in macchina e tra i due scatta un bacio passionale. Rama le regala un quadro di Parigi con una dedica.
Si passa all’esterna con Cinzia dove Jonas si rifiuta quando lei gli chiede “andiamo sotto le coperte?”, l’esterna termina con Jonas che decide di andarsene.

Leggi anche...

Lascia un commento