Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Eme
No, non credo Eme. Perchè, nella puntata del 20/10 di lui non si parla, quindi credo che 11/14/15 sarà riservata alla puntata del 20 ottobre, dal 16 in poi inizierà quella del 24 e se tutto va bene lo vedremo giovedì prossimo presumo
Anch’io vedo che al momento c’è un po’ di incompatibilità e soprattutto che un’incapacità di capirsi reciprocamente. Lui non ha ancora capito o accettato come è fatta lei e non riesce a darle i suoi tempi e spazi per aprirsi con calma. Lei è una persona un po’ chiusa e ha bisogno di fidarsi quasi al 100% dell’altra persona per aprirsi completamente, ma un atteggiamento come quello di Federico ora non la aiuta perché la fa sentire poco capita e attaccata. C’è da dire che il comportamento di Federico al momento sia dato dall’insicurezza e dalla paura di non piacerle davvero (come le ha ripetuto più volte in studio). Quindi penso che magari una volta che avrà la certezza di piacerle tutti questi problemi saranno quantomeno ridotti. Poi anch’io non ho capito bene cosa voglia lui da lei, nel senso che comunque lei stava facendo uno sforzo per aprirsi nell’ultima esterna. Forse vuole certezze di un interesse anche dal punto di vista fisico, visto che al momento lei è ancora un po’ distante. Dite che vuole il
?
Perché a una certa le dice “potevi svoltarmi l’esterna e invece hai parlato di Lucrezia” 
Ah ecco, mi sembrava troppo bello. Mi ero persa una registrazione il 20 ottobre, ero arrivata già a questa dove stiamo commentando
Ma è palese Nia che lui voglia un bacio
Credo anche io che lui voglia “sentirla” anche da un punto di vista fisico e non ha capito che lei ha bisogno dei suoi tempi anche per quello…
Concordo con voi nel pensare che lui sia così avvilito perché non riesce a capire se a lei piace molto oppure no… Si fa tremila paranoie perché è molto più avanti di lei in questo credetemi… 
C’è un commento su Twitter che mi ha fatto morir dal ridere: Federico che in esterna si presenta già con le labbra umidificate e invece Carola sponsorizza Lucrezia.
Sul settimanale c’è l’intervista a Federicooooo
Buongiorno a tutte le mie compagne! Scusate ma non sono riuscita ad essere presente… Recupero tutto e commento oggi!
Effe su Twitter ci sono certi che mi fanno morire!

Su Twitter sono pazzi di loro, tutti.
Alice che guarda da spettatrice la ricerca disperata di Federico della dichiarazione d’amore di Carola
Maria che percula Alice: ti faccio vedere l’esterna con Carola tanto non la temi.
Twitter
Buongiorno a tutti, devo dire che nonostante Federico mi piaccia come persone e tronista non capisco cosa va cercando avvolte…lui più volte dice una frase riferito alla donna che deve stare affianco a lui e cioè “so come la voglio”e infatti sia da Alice che Carola pretende reazioni, discorsi e modi di fare che però non corrispondo al loro reale carattere, per questo poi da un lato Carola è forzata nell’aprirsi e Alice nell’ arrabbiarsi. Io credo che l’insicurezza di Federico rispetto a Carola derivi prima di tutto dal fatto che lei non gli dia soddisfazione, non lo correggi come vuole lui, tuttavia Federico dovrebbe imparare ad accettare che Carola è così, i suoi discorsi e le sue idee sono quelle. Quindi penso che dopo un po’ dovrebbe cominciare ad accettare lei sue corteggiatrici per come sono e conoscerle e poi alla fine seguire semplicemente quello che le dice il cuore….anche perché leggendo i commenti nel web incomincia a sorgere la domanda “ma che tieni a fare Carola se non ti va bene niente “… in ogni caso io mi ricordo che all’inizio anche Giacomo provocava Martina con la “minaccia” di volerla eliminare perché non sentiva di piacerle e poi abbiamo visto come è finita (il palo Giacomo Carolina non lo supero
) … dunque in ogni caso Il dubbio di Federico su eliminare Carola era palesemente provocatorio anche perché non credo Federico voglia proseguire il trono con Alice e Lucrezia dato che quest’ultima mi sembra non la sopporti nemmeno
. Comunque noi siamo indietro con le registrazioni quindi leggendo le anticipazioni mi risulta che il punto di incontro i due lo hanno trovato…
Ma ovvio che lui si aspettava ANCHE la raccolta dei limoni
Heartbeat lui vuole stare bene con lei.
Se lei sta bene ad andare in moto, vorrebbe che lo portasse in moto.
Non vuole niente, non la prendeva in giro quando le ha detto “andiamo al Luna Park”: se quello aiuta Carola a sentirsi più a suo agio, a lui va bene.
Il vero “problema” del carattere di Federico nel rapporto con Carolina è l’impazienza: se Carola decide di fare un’esterna seduta al bar per raccontargli di sè, lui si aspetta che lei gli racconti di sè. Non può dirgli “sono diffidente, arrabbiata con il mondo” e se lui gli chiede perché la risposta è “in generale”.
A me, alla fine, nonostante a lui sia partita la vena e lei abbia pianto, la puntata è piaciuta. Non ho visto tutta questa incompatibilità: loro si scontrano non perché parlano due lingue diverse, ma perché non hanno nemmeno ancora capito come parlarsi.
Ari
neanche io ho visto incompatibilità, semplicemente ancora non sono sulla stessa lunghezza d’onda, anche se a quanto pare dall’ultima registrazione le cose siano nettamente migliorate…
Ari, il problema con Carola è proprio l’impazienza. Cioè io l’unica cosa che recrimino a lei è essere veramente esageratamente poco fisica, ma sul fatto di non volersi aprire del tutto lo condivido. Fondamentalmente, si conoscono da 4 ore, lei ha bisogno di fidarsi, ha bisogno di capire che lui veramente ci tenga a lei, cosa che al momento non capisce.
Anche io sinceramente, non mi aprirei del tutto con una persona che può darmi il palo, perché per lei aprirsi del tutto è come affidare il suo mondo e il suo cuore tra le sue mani. E’ una cosa troppo importante.
Lui dal suo canto, vede questa mancanza di apertura come mancanza di interesse.
Le ipotesi possono essere solo due:
Dato che Federico è una persona che gli piace vedere chiaro le cose, insiste nel far aprire Carola, perché vuole leggerla per bene, per dire poi: “Non mi arrivi, ma io ci ho comunque provato.”
Oppure, lui davvero ha paura di non piacere a lei, quanto lei piaccia a lui.
Queste per me sono le due ipotesi.
Lachesi
Voglio il tuo commento
Kikka ma non è Federico che ha chiesto ad Alice di intervenire “alla membro di segugio” cit. Su di lei ha ragione da vendere Federico: lei si è giocata la carta della storia familiare perché è una cosa che la “accomuna” a Federico, e si è descritta prendendo le quattro parole che Federico ha usato nel video di presentazione nel capitolo “la donna che vorrei”. Ma è lei che, se riesce a fare la bulla con Carola che non l’ha mai pensata ma non risponde a Lucrezia che la attacca, forse forse si è spacciata per quello che non è….
Maria che perc.ula Tarzana è stato un momento altissimo.
Idem la litigata in cui Carola urla a Federico “Sei pesante” e lui risponde “sì e non me ne frega un caz*o”
Marti
), ma allora davvero portalo al Luna Park, non metterti seduta con lo scopo di raccontarti se non sei pronta.
io capisco perfettamente il discorso di Carola e mi comporterei come lei anche io.
Capisco anche che possa anche essere frenata dal punto di vista fisico ( entrambi comunque sono frenati, lei per autodifesa, lui per paura di fare cose che a lei potrebbero dare fastidio, resta il fatto che ogni volta che hanno del contatto fisico c’è dell'”imbranatezza” che manco due adolescenti
A uno come Federico, Carola può dire: “guarda, ci ho provato a parlarti di me, ma mi rendo conto che questo è quello che riesco a dire oggi. Il resto te lo dirò più avanti”.
Il fatto che lei abbia affrontato dei discorsi senza metterci, di nuovo, niente di suo, ha mandato in crisi di nuovo Federico.
Invece io riguardo ad Alice la penso diversamente.
Alice ha attaccato pesantemente Carola sul personale, dicendo che si rende ridicola nelle esterne e “ma come puoi tu provare un’attrazione tale verso una ragazza come lei”.
In questo caso ci stava dire a Carola “ma tu perché non ti difendi?”.
Lucrezia invece non ha colpito Alice sul personale, ha solo espresso il suo punto di vista sul rapporto tra lei e Federico, cioè “sembrate fratello e sorella, vedo più un’affinità di esperienze di vita che del sentimento tra voi”.
Di fronte a questo Alice sarebbe dovuta intervenire per chiedere a Federico “ma tu perché sei rimasto zitto quando lei ha detto così? Anche tu lo pensi?”. Invece non le è venuto e ha cominciato a biascicare cose senza senso perché effettivamente non aveva nulla per cui prendersela direttamente con Lucrezia. Se la poteva prendere solo con lui che non ha difeso il loro rapporto, ma ovviamente lei con lui non si arrabbia perché cerca di compiacerlo in tutto e per tutto, preferisce accanirsi contro le rivali anche a costo di dire cose senza senso.
Non è stata nemmeno capace di ripensarci poi e, quando Federico le ha fatto la piazzata in camerino, avrebbe dovuto dirgli “guarda che sei tu ad essere nel torto”, non che gli chiedi pure scusa.
Di solito non concordo con Giannino, ma ieri il commento che ha fatto sull’esterna e su Carola era pertinente e giusto…
Eme hai ragione nel dire che Alice asseconda in tutto e per tutto le pretese di Federico.
Quindi se Federico, come è stato detto qui da più persone, vuole una donna che lo assecondi, Alice ha tenuto il comportamento perfetto per lui.
Tu lo hai percepito soddisfatto o felice della sua esterna? Sia durante, che in puntata, che nel post-puntata?
Io per nulla
Federico nell’esterna della sorpresa era totalmente assente, con la testa altrove. In puntata l’ho visto ancora assente, un po’ giù di morale, deluso…
Io ad esempio, se fossi stata in alice, avrei preteso delle scuse da parte di Federico subito dopo la bruttissima accusa dall’aver usato la mia storia strappalacrime per accalappiarlo..io li avrei preteso scuse altrimenti non ci avrei manco più parlato e mi sarei eliminata definitivamente..e invece lei chiede scusa e fa la sorpresa
Io sostanzialmente sono d’accordo con Martina…a Carola serve un altro tipo di ragazzo, più dolce e più comprensivo come ad esempio Samuele Carniani…con Federico per ora non ce la vedo, magari se si incontrassero in futuro (che so, fra 3-4 anni) sarebbe diverso
Diamo un po’ di numeri:
Carola 5000 follower
Federico 3500 follower
Tarzana 1700 follower
Non diranno nulla questi numeri, però capiamo un po’ l’andamento del trono
Secondo me Federico vorrebbe un mix tra Carola e Alice: forte quando lui parte di capoccia e allo stesso tempo che sbavi per lui come fa Alice. Vuole una tipa abbastanza strana. Però da quello che ho capito sono queste le cose che gli piacciono in una donna.
Quindi, prima o poi la red troverà questo mix di ragazza e la farà scendere…
Però io una cosa vorrei fosse chiara a Federico, se una persona ha carattere gli viene istintivo reagire. Lui è andato in camerino a chiedere ad Alice di rispondere quando viene attaccata e ovviamente di conseguenza lei lo ha fatto. Quindi si facesse due domande sul carattere di lei perché se lo avesse avuto lo avrebbe dimostrato senza bisogna di chiedere.
Federico con Alice quando gli ha detto la cosa sulla sua storia ci è andato giù pesantissimo. Se lo avesse detto a me sarebbe scaduto e non poco. Alice non ha una storia facile e lui non doveva tirarla in ballo in quel modo
Io continuo a pensare che Tarzana essendo x il momento l’unica che in qualche modo infastidisce Carola, la tiene lì per quel motivo…ma fondamentalmente non gli interessa