Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Heartbeatil 10/11/2022 16:38

    Bo raga non so ma aldilà del fatto che a me piaccia Carola, io proprio tra lui ed Alice non riesco a vedere nulla, non mi arriva nessuna emozione quando li guardo forse sono cieca io non so.. Alice non mi piace come persona, troppo arrogante, troppo “bulletta”, per cui se davvero Federico dovesse sceglierla forse l’ho idealizzato troppo. Carola la trovo vera, senza filtri, quel che pensa dice e quello che sente fa però concordo, deve fare quel passo in più e dimostrare altro a Federico e forse è proprio quello che ha fatto nell’ultima registrazione con l’esterna che ha fatto uscire fuori dallo studio Alice… Purtroppo ci mancano ancora troppi pezzi, dobbiamo solo aspettare… GRR ma io, sarò pure visionaria, continuo a vedere che lui come guarda Carola non guarda nessuna! LOVE

  2. alessandro1526il 10/11/2022 16:38

    Lucrezia ringrazia la fanpage nella storia BRRR 

  3. alessandro1526il 10/11/2022 16:43

    È palese   lui  preferisce di più Carola per adesso più in là buon darsi   che cambierà direzione   se dovesse cambiare qualcosa anche se non credo  ma poi bisogna vedere come si troveranno al di fuori.

  4. emerenzianail 10/11/2022 16:45

    Sì Federico, prenditi Alice e lascia a noi Carola (yo) (rofl)

  5. Martina Espiil 10/11/2022 16:47

    Eccomi. 

    Allora, cerco di fare un commento preciso senza tralasciare nulla. Parto con il dire, che non sono d’accordo con alcune di voi che danno ragione a lui e vi spiego subito il perchè, a parere mio Carola in esterna si è aperta, ha parlato tutto il tempo e ha cercato di farlo con dignità e senza drammi e chiaro che ci sono delle motivazioni dietro, ma è giusto anche che lei se non se la sente non dica cose personali. A me non piace come Federico imposta le esterne mi sembrano quasi interrogatorio, questo lato del suo carattere non lo preferisco.

    Che poi lui sia imparanoiato del fatto che ha paura di non piacere a lei, questo anche è chiaro, ma non può tartassarla sempre, come dice Gianni lei ti ha detto com’è o ti piace o non ti piace, non c’è storia.

    Capitolo Alice: 

    In Camerino, devo dire che non mi aspettavo una reazione di questo genere, chiaramente indotta da lui, ma oggettivamente mi è piaciuta. Non mi piace il fatto che urli troppo, però vabeh dettagli.

    Questo mio pensiero però è stato smentito subito dopo, quando ho visto che lei gli ha fatto la sorpresa ed inoltre è stata lei a baciarlo. Personalmente per me non ci stava, perché in camerino lui le ha detto cose gravissime come: “Ti sei giocata la carta della storia e poi?” e tu cosa fai, gli organizzi l’esterna e te lo limoni pure?! Per me è proprio no. 

    In studio, improvvisamente ha avuto un atteggiamento da grande donna, questo perché lui le ha palesemente detto, che non ha carattere e quindi si conferma la mia idea iniziale, ovvero, che lei si plasma per piacere a lui. Questo è.

    Ora, se a Federico gli piace una donna così, la scelta senz’altro sarà Alice, ve lo posso dire pure oggi, se invece vuole carattere, io non ne sono sicura che sarà lei.

    Detto ciò, Carola in studio mi è piaciuta molto, l’ho trovata molto donna e poco infantile. Ho trovato lui esagerato sotto certi punti di vista, perché nella vita non tutto può essere sempre e solo come vuoi tu. Il suo problema è che impazzisce all’idea che Carola non gli dice le cose, perché a lui piace tenere il controllo di tutto e con lei non riesce. Questa è la storia.

    Lei per me è una queen comunque, quasi quasi la preferisco sul trono. 

    Aggiungo anche, che secondo me Alice gli piace, ma a lungo andare potrebbe accorgersi del suo continuamente plasmarsi pur di non perderlo, perché lei ci sta sotto tantissimo, che il tutto sfuma in un niente.

  6. binauralil 10/11/2022 16:47

    Comunque Federico in blu sta benissimo!

  7. Effe.il 10/11/2022 16:48

    Se la sceglierà o no sta veramente solo nelle mani di Carola.
    HAHA

  8. Martina Espiil 10/11/2022 16:55

    Io continuo a pensare che a lui piacciano più donne come Alice, ma dal primo giorno questo lo penso. Poi può essere sbagliarò, ma ad oggi credo sia così. 

  9. Effe.il 10/11/2022 17:09

    Martina sto pensando la stessa cosa anche io ed ecco perché ad oggi faccio un passo indietro rispetto la ship. Se potessi cambierei anche la risposta al sondaggio HAHA HAHA HAHA

  10. Effe.il 10/11/2022 17:13

    Ma comunque questo lo scopriremo solo durante la scelta: se a lui realmente piacciono persone che gli tengano testa sceglierà Carola, se vorrà continuare a rapportarsi a persone che l’hanno sempre capito e pendono dalle sue labbra sceglierà Alice.

    Che poi mi viene anche da pensare che lui abbia messo da parte Lucrezia perché non c’è dualismo con Carola. Io continuo a non vedere niente tra Alice e lui.

  11. emerenzianail 10/11/2022 17:19

    Io ho visto un Federico che si è imposto di ridimensionarsi, sia perché è andato oltre, sia perché non è sicuro di lei.

  12. Jill26il 10/11/2022 17:27

    raga scusate faccio un passo indietro sulla ship…per me Carola merita di meglio!

  13. Madorail 10/11/2022 17:41

    Sarò controcorrente, ma in questo momento non capisco Federico, nel senso che le dice non mi arrivi…continua dicendo che per il momento non la elimino, anche a me viene il dubbio che a lui alla fine piaccia una donna come Alice THINKING
    Quello che ho visto oggi, mi ha lasciata interdetta e sinceramente a me non è arrivato nulla…

  14. Jill26il 10/11/2022 17:52

    adesso dirò una cosa abbastanza forte su cui avevo dubbi ieri riguardo a federico…secondo me è un po’ narcisista

  15. eli78il 10/11/2022 17:52

    Io invece lo capisco Federico: tutti i tronisti quando hanno di fronte una corteggiatrice che li colpisce da subito, chi li intriga e che allo stesso tempo non dimostra il suo interesse(perché Carola gliel’ha detto a parole che lui le piace ma con i fatti e con i gesti 0) cominciano a farsi le paranoie e a mettere in discussione questa corteggi

  16. eli78il 10/11/2022 17:55

    Corteggiatrice…non è facile star seduti lì, avere voglia di andare avanti ma non riuscirci a causa della reticenza dall’altra persona. Perciò io lui lo capisco e il fatto che nonostante tutto non abbia voluto eliminarla la dice lunga. Io lui con Alice lo vedo piatto

  17. Desireil 10/11/2022 18:00

    Non ho ancora letto tutti i vostri commenti, ora li recupero.
    Prima voglio dire la mia.

    Allora, inizio dicendo che secondo me, oggi, avevano ragione entrambi in modi diversi.
    Carola ha fatto un grande sforzo, si è presentata in esterna e ha cercato di aprirsi, di rasserenare lui e di dargli qualche certezza raccontandosi. Non era pronta a farlo completamente, quindi ha iniziato ad aprirsi sperando magari di poter approfondire più in là nel tempo oppure fuori dalla trasmissione. Lui questa cosa non l’ha colta e dopo proverò a dire i motivi per i quali, secondo me, non riesce a cogliere. L’ha attaccata nuovamente perchè nella sua testa c’è un solo modo di vedere le cose ed è il suo. Non riesce a vedere le sfumature. Carola è piena di sfumature, lui invece è molto netto. O è così o non è così. Se una persona fa un discorso a metà, anzichè pensare che sia sconclusionato, sarebbe il caso di capire chi c’è di fronte, portare pazienza e nell’esterna successiva riprovarci. Se va male, riprovarci nell’esterna successiva. E così via. Se la si aiuta, magari Carola apre un mondo intero. Ma se la si attacca e non si apprezzano i piccoli passi che lei fa, lei si ritrae ancora di più. Già il fatto che lui si sia fatto condizionare l’umore da lei (tanto da arrivare in esterna da Alice o in puntata oggi ancora arrabbiato) o che abbia tenuto conto dei consigli di Maria per far andare bene l’esterna, dice tanto sulla situazione di lui.

    Tornando al discorso di prima, potrebbero essere diversi e opposti i motivi per i quali lui non riesce a cogliere questi sforzi di Carola.
    1. Ha tantissime aspettative, è partito a razzo, ha un coinvolgimento dettato da sensazioni piacevoli e quando arriva in esterna si aspetta 1000. Quindi va in frustrazione se le esterne non sono soddisfacenti come lui si aspetta. Parla di discorsi sconclusionati o poche argomentazioni. Quindi non riesce a trovare un’affinità mentale.
    2. Ha fretta perchè il percorso con Alice è avviatissimo. Si baciano in ogni esterna, lei è coinvolta e dice di esserlo, gli dimostra tanto. Con Carola non c’è stato alcun approccio fisico, lei parla ancora di ‘si lo penso, ma..’. Quindi lui pensa tra sé e sé ‘ma io sto andando avanti da solo? Questa ragazza mi piace, ma lei non ricambia allo stesso modo. Forse mi devo dare un freno?’ e quindi cerca ossessivamente qualcosa nei comportamenti di lei che in qualche modo gli faccia capire che c’è un interesse anche dall’altra parte. Questo lo porta a non dare rilevanza alle esterne perchè vuole molto di più, vuole arrivare al dunque, vuole fare uno switch. E parte da standard di un certo tipo. Sente che lei non è ancora al livello di piacere che prova lui e questo lo innervosisce. Quindi io lo immagino durante le esterne imparanoiato totalmente, mentre pensa ‘sisi tutto bello, ma questa non mi dice mai niente che mi dia segnali’. E qui viene il fastidio per Lucrezia. 
    Qui lei sicuramente sbaglia le modalità con le quali lo dice. Secondo me il discorso di Carola è ‘io non sono in competizione con lei o con altre in generale perchè se tu vuoi me, vuoi me e basta. A me lei piace, ha un certo spessore e quindi sono pure contenta se ti rapporti a persone di spessore perchè questo mi dà anche la misura di cosa sei e cosa cerchi tu’. A voi non è mai capitato di ‘giudicare’ qualcuno in base alle amicizie o alle relazioni? Come dice il detto? Dimmi con chi va e ti dirò chi sei (rofl) 
    Quindi lei sbaglia i modi e lui anche qui non riesce a leggerla perchè ha fretta di passare allo step successivo e tutte queste ambiguità lo mandano fuori di testa. Federico tanto intelligente quanto ottuso delle volte (rofl) (rofl) (rofl) 

    Quell’altra poi neanche la commento perchè sprecherei solo parole FACEPALM 

  18. Nia88il 10/11/2022 18:02

    Ho recuperato tutto adesso e anch’io ho qualche dubbio. L’esterna anche a me è sembrata “strana”, nel senso che si vedeva che lei era un po’ nervosa e stava facendo un grande sforzo per parlargli di sè. Lei è una persona molto chiusa e giustamente ha bisogno dei suoi tempi per aprirsi, in questo la capisco tanto. Lui forse aveva tante aspettative sull’esterna, anche se non so ancora bene di che tipo, per cui non gli è andato bene quello che c’è stato. Quello che ho percepito dall’esterna è che non si stessero trovando e ora mi viene il dubbio che la problematica tra loro possa essere proprio questa incapacità di capirsi e di stare davvero bene insieme. Perché succeda devono fare ancora qualche passo avanti per trovare un punto in comune per stare bene davvero. Vedremo se succederà o se davvero sono incompatibili.
    Lui dice di volere una donna forte, ma appena una persona si comporta in modo diverso da quello che si aspettava sbrocca. Forse a questo punto davvero vuole una persona come Alice che fa tutto quello che dice lui. Ma essere una persona forte non vuol dire alzare la voce o essere arroganti, soprattutto a comando. In questo è più coerente con sé stessa Carola, anche se sicuramente il suo carattere è un po’ una difesa dalle sue fragilità LOVE
    Io non vedo l’ora di vedere l’ultima esterna che hanno fatto in cui a quanto pare le cose sono andate bene. Voglio vedere se davvero hanno trovato un punto di incontro oppure no.
    Detto questo secondo me lui razionalmente sceglierebbe di più Alice, ma quell che lo incuriosisce di più, che l’ha lasciato spiazzato e che lo prende di più è Carola LOVE

  19. binauralil 10/11/2022 18:03

    Anche io faccio dei passi indietro, anche se Alice l’ho sempre tenuta molto in considerazione per una possibilissima scelta. Non sembrava granché scosso, né aveva un atteggiamento di sfida all’idea di eliminare Carola.

    Ma è stata l’esterna con Alice che per me ha pesato  sul pensiero che ho avuto oggi. Le ha detto “mi stai facendo venire la tremarella”, le ha detto che si è sbrigato per raggiungerla il prima possibile e quando hanno smesso di baciarsi ha detto “adesso basta, perché se no non me ne vado più”. L’aver ricevuto da lei una sorpresa, gli è piaciuto, e non l’ha vissuta come una contraddizione con la sfuriata fatta in camerino.

    Con Carola sì, era rosso come al solito – ma può anche essere la difficoltà di non riuscire ad entrare in confidenza con lei -, però era anche più distaccato, quasi arreso al fatto che con lei non si va avanti.

    Da Lucrezia invece mi è parso disturbato, quasi le stesse sul piffero… fantastico quando le ha detto “se hai finito con lo show…”  HAHA 

  20. Madorail 10/11/2022 18:05

    Federico ha detto a Lucrezia: se hai finito di fare lo show…
    Poi sbuffa mentre Carola spiega il perché non le piace Alice…
    Lui dice che Carola non gli arriva, non sente un’attrazione…gli arriva solo quando litigano.
    Davvero oggi, il mio è un grandissimo mah!!!

  21. emerenzianail 10/11/2022 18:05

    Desire concordo in pieno INCHINO

  22. Jill26il 10/11/2022 18:06

    ma allora si scegliesse alice…vediamo poi quanto durano fuori STLOMPA 

  23. emerenzianail 10/11/2022 18:07

    Io lui oggi l’ho trovato diverso rispetto alle altre volte. Forse era una giornata no, ma mi è sembrato un po’ giù di morale, parecchio distratto. Alice parlava e lui si è dovuto far ripete cosa stava dicendo. Era assente.

  24. Jill26il 10/11/2022 18:10

    comunque voglio vedere cosa gli scriveranno sui social quando sceglierà Alice visto che non la sopporta nessuno STLOMPA 

  25. Madorail 10/11/2022 18:13

    Poi dice che se fossero stati nella vita reale, lui avrebbe detto: hai finito di dire ste 2 tazzate che ti sei preparata o no???
    Io credo che lui, la prossima puntata sia freddo e distaccato…

  26. Desireil 10/11/2022 18:14

    Ragazze rispetto tutti i vostri pareri, ma secondo me siete troppo pessimiste FACEPALM 
    A mio parere è stata una puntata pazzesca POPCRN 

    Lui ha avuto l’umore condizionato da lei per tutta la puntata. 
    Ok, ha detto ad Alice ‘mi hai fatto venire la tremarella’ e altro, ma Federico è uno che di cose ne dice tante eh. Vi citerei anche quelle che ha detto a Lucrezia.
    Però fate pure un passo indietro, me lo godo io questo trono (rofl) 

  27. alessandro1526il 10/11/2022 18:14

    Eme anche a me è parso così .Prima ho letto alcuni commenti positivi su di lui e Alice e anche solamente su quest’ultima .Ci sono un po’  rimasto quando ha detto che lei non  gli arriva forse  perché non ancora non hanno trovato un punto d’incontro.Vedremo il tempo dará tutte le risposte POPCRN 

  28. Madorail 10/11/2022 18:15

    Questa puntata è stata pro-Tarzana, stasera sarà felicissima…

  29. Desireil 10/11/2022 18:17

    Si Madora è stato molto irrispettoso. Lei si è raccontata e lui, dato che non ha ricevuto le conferme che voleva, ha sminuito lo sforzo di lei. Purtroppo in questo federico deve sinceramente crescere. E’ molto sicuro di sé e questo lo porta a mettere sempre in dubbio gli altri e mai se stesso. L’unica con cui l’ha fatto, anche se per poco, è proprio Carola.

    Se credi che questa puntata sia stata pro-Alice, mi sa che io ho visto una puntata diversa (iuppi) 

  30. binauralil 10/11/2022 18:18

    No Desi, il trono me lo gogo lo stesso! Può essere una battuta d’arresto e niente di più, è ancora troppo presto per tirare conclusioni. Io sono comunque curiosa di vedere le puntate! (iuppi) 

Lascia un commento