Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 14/12/2022 15:18

    Di Alice ha solo detto una cosa ovvia. Ovvero che era facile remare quando era solo lei. Che mo si vede se ha le palle per continuare. Stessa cosa che ha detto di Carola la puntata prima. Che voleva vedere se si sarebbe fermata a quell’ostacolo.
    Mi pare un discorso che non cela dietrologie ma che fotografa la situazione . Quando dice “rivale” lo fa proprio mimajdo il gesto delle virgolette per dire che non si tratta certo della giusta definizione.

  2. pincapallinail 14/12/2022 15:20

    E che le doveva dire scusa kikka? Ok Alice stai ferma e non fare più nulla?! THINKING (rofl) non so. Cosa vi aspettavate dicesse ad Alice dopo l’eterna vista con Carola? (rofl)

  3. kikka96il 14/12/2022 15:23

    Pincappalina a me più che euforico e imbambolato per il bacio con Carola mi sembrava un ragazzino divertito della situazione. Io l’ho visto molto provolone ieri Federico.

  4. pincapallinail 14/12/2022 15:24

    Finoallafine l’ultima esterna di Giacomo per me non conta. Ovvio che se baciava doveva baciare entrambe. Ma prima, dopo il primo bacio con Martina ha baciato solo lei e praticamente tutte le esterne che hanno fatto. Con Carolina ci saranno stati due baci in croce ad intermittenza. Se non uno solo. Manco mi ricordo. Comunque era evidente ai miei occhi che era PIENO di Carolina già da un pò. Su questo di sicuro a Carola non si potrà dire nulla. Ieri è stata perfetta e al posto suo. Altro che immatura!

  5. pincapallinail 14/12/2022 15:25

    Io non l’ho visto per nulla provolone. Era proprio na pasqua (rofl) che poi lo abbia divertito la reazione di Alice non lo trovo così strano o rivelatore di chissà quale piano machiavellico (rofl)

  6. kikka96il 14/12/2022 15:27

    Non lo so pincopallina ho paura che lui ormai abbia capito come prendere Carola e una volta conquistata , ormai giochi con lei ma che poi nella sua vita non ci si veda…

  7. pincapallinail 14/12/2022 15:27

    Ma poi raga io parto dal presupposto che a lui Alice non piaccia proprio (rofl) le vuole bene. Ma per me è proprio un altro tipo di rapporto il loro (rofl) poi magari la sceglie perché vuole una fidanzata e forse con Alice ha possibilità di costruire un rapporto (che duri un paio di anni grazie alla costanza di lei)… perché parliamoci chiaro. Con Carola durano quanto un gatto in tangenziale (rofl)

  8. pincapallinail 14/12/2022 15:29

    Ma non per mancanza di sostanza ma per il fatto che vivono lontani e non vedo prospettive a breve termine per un trasferimento di uno dei due. SORRY

  9. Roxaneil 14/12/2022 15:32

    Ho una domanda per chi teme che Federico stia prendendo in giro Carola e che invece faccia tutto per Alice… come avete visto l’esterna Fede-Alice? Sono veramente curiosa

  10. NamelessAriannail 14/12/2022 15:33

    Ma io avrei voluto sentire i vostri commenti se avesse detto ad Alice anche una di queste frasi: 
    “Io con te ho sempre paura di prendere un muro, poi mi faccio male”
    “Perchè no?” a “non sono giusta per te”
    “Fidati ancora di me ” (e altre 400 parole tagliate).

    Oltre a questo, non riuscire nemmeno ad analizzare il fatto che Federico rida in faccia a tutti solo in determinate puntate ( e quali sono queste puntate) è un po’ limitante per la discussione. 
    Come lo è non vedere che lui non ha mai riso in faccia a Carola mentre commentava le varie esterne con la rivale. 

  11. Roxaneil 14/12/2022 15:36

    A me sinceramente preoccupano poco le parole di federico post puntata per due motivi: 

    1. Se in puntata si espone tanto e’ perche’ fondamentalmente lo inducono sia le domande -giuste- di Gianni sia le obiezioni – giuste- di Alice e perche’ Federico tende a strapoarlare quando e’ euforico! HAHA 
    2. Ogni volta che si espone con Carola gioco-forza deve ribalanciare con Alice. That’s all! BODANCE 

  12. pincapallinail 14/12/2022 15:40

    Ma a me sembrava un discorso normalissimo quello in camerino. Cioè era la descrizione perfetta e precisa di quanto accaduto finora. La reazione di Alice mi diverte. È anche vero che finora è stata l’unica quindi era facile per lei stare lì.. ora bisogna vedere se ci sta pur vedendo che ci sta un’altra con cui sto costruendo.
    Dall’altra parte nessuno mica ha notato che comunque ha speso pure parole per Carola in quel video. Ovvio che aveva più senso parlare di Alice poi.

  13. NamelessAriannail 14/12/2022 15:54

    Pinca (handshake) 
    Condivido, aggiungo solo una cosa se posso: 
    a fine video lui non dice “aiuto”. 
    Il diaologo è: 
    C: Mi fido eh
    F: Eh se no non te lo scrivevo
    C: Mi fido
    F: Alleluia

     

  14. Madorail 14/12/2022 16:00

    Buon pomeriggio…
    Lo sapevamo già che la puntata sarebbe andata così…sono giorni che lo diciamo, non si scopre mica l’acqua calda (makeup)
    Infatti,nel commento di ieri, ho proprio scritto, che da ora in poi avremmo visto il tronista Federico che da ” un calcio al cerchio ed uno alla botte” ;)
    Il trono deve proseguire, ed ecco che la prossima puntata, sarà simile a questa…si parlerà della mora,e lui ballerà con lei, e Carola uscirà (makeup)
    Poi esterna Sandrina, etcccccccc…le dinamiche le conosciamo bene ;)

  15. Madorail 14/12/2022 16:02

    Ari, dovrò mettere le cuffie, ma a me sembrava dicesse aiuto… THINKING

  16. pincapallinail 14/12/2022 16:02

    A che punto della registrazione vecchia sono arrivati?

  17. Madorail 14/12/2022 16:06

    Come dicevate, lui solo in due puntate era felice come una Pasqua e rideva senza motivo…esterna tiramisù, esterna bacio con protagonista Carola NOTME
    Ari, lui non si permetterebbe mai di ridere in faccia a Carola…quando discute con lei è sempre presente e lucido (makeup)

  18. Madorail 14/12/2022 16:10

    La prossima puntata che vedremo è la registrazione del 29/11

  19. Madorail 14/12/2022 16:11

    Esterna fontana di Trevi e ballo con la mora… HAHA

  20. NamelessAriannail 14/12/2022 16:11

    Ma il problema vero è che quando è in pace con lei sembra ubriaco. 
    Ed è talmente palese che Carola è l’unica capace di condizionargli l’umore che non capisco come la cosa non venga rilevata nei ragionamenti. 

  21. Madorail 14/12/2022 16:15

    Ari, tu non hai capito che gli occhi e lo sguardo che ha con la mora, non lo ha con nessuna lì dentro… SKIACCIA
    Non mi stancherò di dire, che il programma non è lo stesso…perché quando leggo determinate cose, non so se ridere o piangere FACEPALM

  22. NERIOil 14/12/2022 16:15

    salve ragazze! quello che alcune qui hanno appena detto,  guarda caso lo avevo scritto io PER PRIMO dopo aver visto esterna e puntata …

    premetto che io  vedo ancora Carola in vantaggio, sia chiaro questo!!!!!!!!!!!!! l’interesse x Carola è sicuramente più intenso che verso alice —

    però io fin da ieri ( ma nessuna pare abbia condiviso un confronto con me ) ho anche affermato che PARADOSSALMENTE, proprio la puntata di ieri ha fatto guadagnare qualche punto ad Alice…e PER LA PRIMA VOLTA, qualche dubbio mi è venuto ( si potranno avere dubbi o è proibito ??) 

    perchè questi dubbi? l’ho scritto ieri, ma concordo con kikka96 ( anche se non mi ha citato) che ha detto detto più o meno la stessa cosa che dissi subito io : ovvero che è stata eccessiva la sproporzione fra il tutto ok a favore di Carola e il quasi zero di alice  

    io non so se lui fosse sotto emozione , e di fare paragoni con Giacomo non me ne frega niente

    io ho solo visto che lui ieri ha messo carola su un piedestallo e ha trattato alice come una pezza da piedi!!!!!!!!!!!      no, è stato TROPPO , per essere la realtà reale  …x me la puntata di ieri non è stata assolutamente esaustiva, anzi,  proprio l’opposto…nel senso che magari Nico( dentro di se) ha già fatto la scelta…questo non lo so— però la vera incertezza  ( x noi del pubblico) ,  fra carola e alice, comincia adesso!!!

     quindi i giochi sono ancora apertissimi…per quello che puo’ valere,  questo io penso…. 

  23. Roxaneil 14/12/2022 16:18

    Nerio, lui non ci voleva nemmeno andare in esterna con alice e vi state attaccando alla puntata. Li’ Federico ha cercato di parare solo i colpi ma non gliene fregava nulla! Si vedeva, ma su GRR 

  24. Francy83il 14/12/2022 16:18

    Pinca, sulla durata della coppia non ci punto nemmeno io, forse 5 o 6 mesi per essere ottimista HAHA.
    Anche se dp Riccardo e Camilla (sono stati insieme cmq 6 anni in trasmissione sembravano incompatibili) , Natalia e Andrea, Teresa e Andrea preferisco non fare previsioni HAHA HAHA

  25. Roxaneil 14/12/2022 16:23

    Vi trincerate dietro quello che paradossalmente e’ tutto troppo per essere vero ( e se invece e’tanto perche’ non potrebbe essere diversamente?) ma non vi soffermate invece su come Federico e’ con Alice e com’e’ invece con Carola. A me non frega nulla di avere ragione alla fine del trono e che Federico scelga l’una o l’altra. Pero’ non si puo’ guardare un trono parandosi gli occhi e le orecchie in virtu’ di un ragionamento logico (che poi tanto logico non e’…) Ogni argomentazione altrimenti decade e parliamo solo per slogan! :x 

  26. Madorail 14/12/2022 16:26

    Scusate,ma in questo momento del trono…l’ultima cosa a cui penso è la durata della coppia STLOMPA
    Anche perché coppie che sulla carta sarebbero durate come un gatto in tangenziale…invece, durano ancora, dipende dal sentimento, dalla voglia di viversi, ci sono tanti fattori che determinano la durata di una coppia, se la lontananza per voi è l’ostacolo maggiore, per me no, se due persone vogliono stare insieme trovano tempo e modo per viversi NOTME

  27. Madorail 14/12/2022 16:27

    Rox BRAA BRAA BRAA

  28. Roxaneil 14/12/2022 16:28

    Concordo Madora. (Y) 

  29. NamelessAriannail 14/12/2022 16:31

    Rox ma che non lo sai, si sceglie il percorso, non la persona. Non lo sapevi?  STICAPP 
    Mica vai lì per conoscere qualcuno, vai lì per fare una sequenza di esterne carine e alla fine si sceglie il percorso migliore… 

Lascia un commento