Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lulu22il 13/12/2022 23:33

    Parliamo dello slancio di Carola (rofl) si è fiondata addosso HAHA In realtà lo slow motion non rendeva, i primi due secondi fanno capire l’entusiasmo NOTME

  2. dadaumpail 13/12/2022 23:36

    Buonasera ragazze…
    anch’io lo vedo cotto cotto (inlove) (inlove)
    E non so fino a quando potrà durare…
    Secondo me alla fine dell’esterna quando si mette la mano sulla faccia dice: “aiuto…”
    Voi lo sentite?

  3. MARYCASTil 13/12/2022 23:37

    infatti Lulù sono partiti a razzo proprio…. poi sono andati in pochino a rallentatore… ma effettivamente lo slancio di Carola è tutto un dire (rofl)

  4. MARYCASTil 13/12/2022 23:38

    si dadaumpa.. l’ho detto subito… quando si è coperto il viso e ha detto aiuto si è fatto proprio sgamare

  5. NERIOil 13/12/2022 23:43

    ragazze…lo so che voi non mi caxate ( devo ancora capire il perchè) …io sono uno  che ha detto, fin dai primi di novembre senza MAI cambiare idea che la scelta è Carola…ma oggi è come se lui l’avesse già scelta! 

    non vi sembra esagerato? 

    a me qualche dubbio è venuto …a nessuna di voi no? 

     

  6. lulu22il 13/12/2022 23:44

    No ma era più carica Carola che lui, almeno all’apparenza (rofl) Ad un certo lei gli ha ‘’graffiato’’ la guancia con i polpastrelli che si vedeva il bianco sotto HAHA HAHA

  7. lulu22il 13/12/2022 23:46

    Nerio ma per me è stato onesto. Obiettivamente è logico che il bacio con Carola gli abbia trasmesso di più, ma per il percorso che c’è dietro. È stato un climax. E lui questo l’ha ammesso.
    Poi non mi sembra abbia detto altro di così scioccante. Almeno a parole. Che poi lo tradisce la sua faccia e il suo colorito è un altro discorso HAHA

  8. dadaumpail 13/12/2022 23:46

    Lulu almeno tra di loro ho visto LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE
    Con la mora niente…

  9. lulu22il 13/12/2022 23:47

    Il fatto di ammettere di non voler andare in esterna è perché sapeva che Alice avrebbe cercato il bacio e non sapeva come uscirne quindi avrà pensato non ci vado proprio. Ma era solo peggio quindi ha fatto bene

  10. dadaumpail 13/12/2022 23:48

    Anch’io Nerio sono d’accordo con Lulu…
    Alla fine tra di loro c’era stata solo un’esterna positiva oltre a questa e la prossima puntata da quanto ne sappiamo lui ridimensiona tutto…

  11. dadaumpail 13/12/2022 23:50

    Ha fatto bene ad andare.
    Significativo il suo stato d’animo nell’esterna di Alice…le dice palesemente di essere imbambolato e di avere in testa un’altra situazione.
    Ma lei? Fai riferimento a Carola e poi provi a baciarlo?? Ma dai…

  12. pincapallinail 13/12/2022 23:51

    Già detto.. era su di giri. Mi spiego tutti i suoi comportamenti con Alice in studio e in esterna così. Era proprio felice da non riuscire a nasconderlo.

  13. NERIOil 13/12/2022 23:52

    x lulu : ( e x le altre) : ma vi rendete conto che ha trattato Alice come una pezzente? lei si vede che è presa da lui, ( con tutti i suoi modi rozzi e poco aggraziati)…se lui avesse trattato così Carola l’avreste lapidato! 

    il mio parere che la scelta sia Carola rimane…ma dubbi me ne sono venuti proprio oggi  Che trono è se lui porta carola in spalla e da un calcio ad alice ? 

    no, qualcosa non mi quadra 

    non credo che succederà,

    ma se mai lui dovesse scegliere alice, ricordatevi almeno di questo mio commento 

  14. lulu22il 13/12/2022 23:59

    Nerio per me sta tutto in quello che ha scritto Isa oggi.. esterna bella con carola-esterna bella con Alice
    Litigio con carola-litigio con Alice e così via fino alla scelta.
    Resta comunque che se anche lui dovesse scegliere Alice oggi in questa puntata, per me, non ha finto. Poi che scelga Alice so fatti suoi avrà i suoi buoni motivi, ma per me in questa puntata non ha finto THESUN

  15. MARYCASTil 14/12/2022 00:08

    Nerio semplicemente in questa puntata non è riuscito a fare il tronista…. era troppo su di giri e non riusciva a nasconderlo….

  16. MARYCASTil 14/12/2022 00:10

    dopo sicuramente se ne sarà reso conto e soprattutto glielo avranno fatto notare e ha cercato di rimediare….

  17. MARYCASTil 14/12/2022 00:11

    d’altra parte x andare avanti deve fare x forza così…

  18. lulu22il 14/12/2022 00:35

    Carola ha appena seguito un’altra fanpage ITALIA bhe almeno sappiamo che non si è eliminata STLOMPA

  19. kikka96il 14/12/2022 00:38

    A me la puntata di oggi mi ha lasciato ancora dubbi THINKING

  20. NERIOil 14/12/2022 00:51

    x lulu e marycast : GRAZIE x avermi risposto…sinceramente io ho piacere di dialogare con voi ...ued è l’unico reality che mi interessi …e se non lo faccio con voi,…con chi lo faccio? 

    CONCORDO con voi che lui ha “sbragato” …come diciamo noi a Bologna…però dopo questa puntata, ritengo che la partita sia ancora apertissima 

    perchè se la realtà reale è quella di oggi…il dualismo incerto andrebbe a  farsi friggere , Alice non credo sopporterebbe questa situazione, e lui dovrebbe scegliere in immediato 

  21. MARYCASTil 14/12/2022 00:58

    Nerio infatti nella prossima ballera’ con Alice nonostante si sia baciato di nuovo con Carola e dopo come sappiamo ci sarà la sorpresa del concerto della Amoroso….. se non è un rimescolare le carte questo…..

  22. kikka96il 14/12/2022 00:58

    A me l’atteggiamento di Federico oggi mi è sembrato troppo esagerato in tutti i sensi, sia nell’esaltare il bacio con Carola che nel demolire il percorso con Alice…talmente eccessivo che non mi convince THINKING

  23. MARYCASTil 14/12/2022 01:03

    Lulù Carola oramai è in love LOVE…. ormai l’abbiamo persa (rofl).. è partita pure lei (inlove)

  24. Jill26il 14/12/2022 01:06

    salve ITALIA  volevo dirvi che io mi allontano per un po’…fate le brave ITALIA 

  25. pincapallinail 14/12/2022 01:10

    Lasciatevelo dire da una che aveva capito che a Giacomo interessava solo Martina…….

    Federico/Carola non c’entra proprio nulla con Giacomo/Carolina (rofl)

  26. ajil 14/12/2022 03:03

    Buongiorno THESUN ho visto adesso gli spezzoni della puntata, fatemi dire che sono perplessitudo THINKING HAHA l’atteggiamento di lui mi era chiaro nell’esterna con carola ma dopo no cioè mi sembrava compiaciuto e soprattutto serio in tutto quello che diceva non tanto in puntata, che come avete detto voi poteva essere così estasiato non semplicemente per la reazione di Alice ma anche solo perché ancora su di giri per il bacio con carola HAHA , ma nel post puntata THINKING lui era appunto contento della reazione di Alice e credeva fermamente in quello che diceva rivolgendosi a lei, non mi è sembrato un mischiare le carte e  mistificare sulla scelta…infatti ho subito pensato che laddove ha sminuito alice e l’interesse paventato da lui stesso verso Alice, con l’esterna e la reazione all’esterna con carola…nel post puntata ha sminuito indirettamente  i gesti verso carola e quindi tutto questo grande interesse finora ammesso da lui (e da me riconosciutogli nei confronti di carola ) perché sembrava convinto nell’ affermare che adesso, parte tutto e quello fatto finora era semplicemente per avere percorsi alla pari..insomma non so se mi sono spiegata ma il mio dubbio ormai è su di lui THINKING , non su Alice o carola e il loro interesse, tanto o poco che sia THINKING 

    alice: ammetto che a sto giro è stata perfetta sia nei ragionamenti che ha fatto, ad esempio il fissarsi sulla reazione di lui dopo il bacio e non tanto sul bacio di per sè perché è quello il preoccupante anche a mio avviso, sia nell’atteggiamento , era caxxuto e non esagerato, ma soprattutto rivolto alla persona giusta cioè non se l’è presa con carola ad muzzum ma con il vero colpevole. Vi dirò mi ha stupito in positivo in questa puntata, non pensavo sarebbe mai riuscita a comportarsi in maniera adeguata e soprattutto a fare ragionamenti sensati quindi a sto giro un BRAA ci sta. Fino ad adesso l’ho sempre criticata e non mi rimangio nulla perché era too much, oggi per onestà intellettuale devo ammettere che mi è piaciuta e lo dico tranquillamente…chissà quanto dura questo mio apprezzamento HAHA una puntata e mezzo , ce la facciamo? THINKING (rofl) 

    esterna Alice è Federico : meno drammatica di quel che pensassi se non per il finale cioè lui sarà venuto pure in esterna con lei, pensieroso e non convinto ma poi si è lasciato abbastanza andare tanto che li ho trovati dolci e in sintonia durante l’esterna fino appunto ai momenti dei saluti, al bacio , è solo con il contatto fisico che si è irrigidito di nuovo e la motivazione l’ha detta lui..fa bene comunque Alice a farsi due domande, dopo l’esterna con carola e quello detto da lui durante chi non se le farebbe HAHA 

    Esterna carola e Federico: mi è piaciuta tutta tranne il bacio, mi è piaciuto come lei si è posta, era visibilmente dispiaciuta e ha chiesto scusa, ha lasciato da parte l’orgoglio e si è lasciata andare, hanno dialogato e finalmente entrambi erano in sintonia nell’ esprimersi ed esprimere i sentimenti che li legano a prescindere dalle litigate che li hanno coinvolti..detto questo, il bacio era l’unica nota stonata, non per loro probabilmente HAHA , ma per me si.. l’ho trovato fuori contesto, magari hanno semplicemente tagliato ciò che ha portato al bacio e quindi a me è risultato appunto stonato rispetto all’armonia dell’esterna…insomma esterna 10, bacio di per sè 8 perché passionale e sentito, contesto del bacio -2 (N) 

    carola : in questa puntata non si è smossa di una virgola, sarà perché pensa , e si vede, di essere la preferita ma anche giustamente visto quanto l’ha rincorsa lui ..anche se, se fossi in lei, starei attenta ai motivi di questo rincorrerla appunto perché come ho spiegato lui mi sta convincendo poco, più andiamo avanti e più mi convince meno THINKING  in questa puntata tranne questo, non c’è da commentarla perché non ha parlato o fatto altro HAHA 

    Vediamo il proseguo, curiosa THINKING 

  27. Roxaneil 14/12/2022 05:35

    Buongiorno a tutt*! Non son potuta passare prima, ma vorrei esprimere anch’io la mia opinione sulla puntata. A me é piaciuto tutto tutto!!! THESUN
    Iniziando dall’ingresso leggiadro di Federico, l’esterna con Carola Ed il balloon finale. Andando per ordine, l’esterna con Alice é stata desolante, e lei che si apetta il bacio nonostante lui le dica chiaramente che non voleva essere lì con lei in quel momento?!? GRR
    Rimango senza parole davanti a chi afferma, dopo quest’esterna, che Alice possa essere la scelta. Una scelta che si crede possibile solo perché quella di Carola é troppo scontata… Eppure vediamo tutti cco

  28. Roxaneil 14/12/2022 05:47

    Dicevo… eppure vediamo tutti com’é Federico quando é sinceramente emozionato (con Carola)!
    L’esterna con Carola é stata dolcissima: entrambi si sono immedesimati nell’altro e hanno sentito l’esigenza di scusarsi… Ho trovato l’unione d’intenti perfetta ed é la dimostrazione che il punto d’incontro é stato trovato e si é stabilita la tanta agognata complicitá! THESUN
    Il bacio mi é piaciuto molto, c’erano dolcezza ma anche un’inaspettata passione, soprattutto da parte di Carola!
    In studio non ho visto provocazioni per Alice, ma solo il tentativo di Federico di difendersi un po’ come poteva. In effetti gli interventi Alice erano sensati, ma in ottica del mantenimento del dualismo lui non poteva dire cose diverse per tenerla ancora lì…

  29. Roxaneil 14/12/2022 05:50

    Concluding dicendi che dopo questa puntata io non ho dubbi. Tutto ciò che Federico fa per Alice (sorprese, regali e baci)’casualmente’ accade dopo che si é sbilanciato con Carola
    E non vr

  30. Roxaneil 14/12/2022 05:55

    Scusate mi partono i commenti…
    Carola non può esser vista come mezzo per arrivare ed essere sicuro di Alice perché lei gli ha dato sempre la certezze di volerlo. A che pro allora? SE sincuol.essere.razionali, allora bisogna esserli fino in fondo…
    Okay, finito! Scusate la lunghezza e gli errori NOTME
    P.S. Madora KISS

Lascia un commento