Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Topazioil 13/07/2023 14:07

    Ma se il rimanere non portava a nulla ,se non qualche sollazzo,meglio tagliare subito

  2. Gabiga56il 13/07/2023 14:25

    Topazio infatti penso sia andata così

  3. Gabiga56il 13/07/2023 14:25

    Topazio infatti penso sia andata proprio così

  4. emerenzianail 13/07/2023 14:35

    Secondo me non c’è stato manco quello DENTI

  5. NERIOil 13/07/2023 15:23

    x isola : mamma mia  ! ci sta che tu speri ancora, perchè ti eri veramente affezionata…ma il tuo è uno sperare angosciato!!! ti basta un passettino…

    cmq se mai la tua speranza va a buon fine, sono veramente contento x te

    ma devi mettere in conto ( come opzione, sia chiaro) che quei vippetti lo sanno benissimo che ci sono tante fans in fase di speranza…e i gesti possono essere fatti in modo proprio per alimentare queste speranze  

    pr es. se lui è stato veramente a friggere per tre ore fuori dalla parrucchiera ad aspettarla…lei allora lo ha scaricato quasi subito tornandosene a casa? 

    ma se è così…ti rendi conto che lui le sta correndo dietro da dieci mesi, trono compreso?  ma che rapporto è ? 

     

     

  6. Gabiga56il 13/07/2023 16:52

    Nerio io sono sempre più convinta che a settembre qualcosa accadrà

  7. NERIOil 13/07/2023 17:02

    x gabiga56 :  esatto, siamo in due allora!   

    perchè questi atteggiamenti in chiaroscuro, mai limpidi, sempre con qualche incongruenza, che dicono e non dicono…

    ottengono il risultato di lasciare aperte le porte a varie opzioni e quindi creano interesse, curiosità, e anche speranze!!!

    altrimenti , chi mai li seguirebbe in piena estate? 

    in questo modo, invece, si arriverà a settembre che loro due sono ancora visibili, chiacchierati, pronti a tutto 

  8. nunziat98il 14/07/2023 07:59

    Buongiorno, in qualche modo ammiro chi continua a vederci qualcosa, vorrei avere la vostra stessa forza di volontà nella vita di tutti i giorni.
    Il mio pensiero si potrebbe semplificare in due semplici parole: che abbaglio.
    Mi dispiace solo per chi ancora non ha tutto chiaro e continua a creder(gli), devo ammettere che la mossa di farsi rivedere ha avuto l’effetto sperato. Far parlare. Peccato che non si abbia una buona considerazione di entrambi ma forse loro saranno fan del detto “bene o male purché se ne parli”, che vi devo dire.
    La verità è solo una. Sono i primi a non accettare che questa storia è finita e anche da tempo, quindi c’è chi gioca la carta hype, chi quella vittima, insomma.. la fantasia non manca. POPCORNS

  9. NERIOil 14/07/2023 14:52

    x nunzia:  ma infatti, stiamo dicendo la stessa cosa:  il motivo di queste mosse ambigue, che si prestano a varie letture…è proprio questa:  non farsi dimenticare  dai fans e dal web 

    altrimenti a settembre sarebbero fuori gioco x qualunque cosa ! 

  10. Antonella82il 15/07/2023 07:09

    Buongiorno THESUN la dedica di Claudia per il compleanno di Federico che esagerazione GRR :|

  11. Gabiga56il 15/07/2023 11:53

    Antonella condivido anche perché fatto sui social è sempre e solo “scena” ma ormai si è capito benissimo quale sia la strada che stanno percorrendo

  12. emerenzianail 15/07/2023 12:35

    Sono delle bravissime persone, ma davvero troppo troppo troppo pucci pucci/sdolcinate/esagerate/cringe. È la prima volta che mi capita di vedere un ragazzo che si rivolge al proprio zio chiamandolo “amore”. Credo sia anche difficile inserirsi ed adeguarsi a una situazione del genere. Il mio modo di concepire la famiglia è più vicino a quello di Carola. Si capisce che sono uniti anche se non li mostra mai.

  13. Francy83il 15/07/2023 13:46

    Concordo con eme

  14. laurasheva7il 15/07/2023 15:36

    Buongiorno ragazze!
    Oh.. io sarei piuttosto a disagio in una famiglia in cui ci si appella tutti come “amore/vita/ecc ecc”.

    Cioè oggi che è il giorno dei compleanni sto leggendo un’esagerazione dopo l’altra!

    Che famiglia impegnativa xD

  15. NERIOil 15/07/2023 17:11

    salve ragazze! vi leggo…fatemi capire, cioè Federico chiama amore suo zio? 

    ma quello è un mood prettamente femminile di proporsi, un uomo non usa mai quei termini, se non alla propria  donna …io mai detto nè ad amici , parenti e neppure genitori

    non è che  magari Federico  farà coming out? 

     

  16. NERIOil 15/07/2023 17:13

    per laurasheva: non avevo notato…come avatar hai la foto di shevchenko …è stato un grande attaccante davvero…ma ormai sono tempi passati 

  17. emerenzianail 15/07/2023 17:43

    A quanto ho capito Federico e lo zio compiono gli anni lo stesso giorno. Ha messo una foto con lui e la scritta “buon compleanno amore grande”.

  18. NERIOil 15/07/2023 17:54

    minuetti settecenteschi 

  19. Roxaneil 15/07/2023 18:40

    Ciao! Continuo a leggere ogni tanto I commenti per curiositá ma non seguo più né CVC né Federico. Vorrei solo precisare che la famiglia impegnativa ha accolto l’eroina dei nostri tempi con molto affetto dal giorno 0. Ed anche che la suddetta famiglia non é l’unica ad interpellare amici e parenti con amore e vita mia. Ogni tanto ricordiamoci di parlare con cognizione di causa. A presto THESUN

  20. NERIOil 15/07/2023 21:52

    x roxane : in che percentuale gli uomini usano quegli appellativi ?   direi il 10 % …non di piu’ 

    poi qualcuno c’è ovviamente …il 100 % non esiste mai 

  21. Francy83il 15/07/2023 23:08

    Roxane per me invece Federico è veramente troppo specialmente con la sorella…
    Tutti amano i propri fratelli e sorelle ma lui è veramente troppo PUCCI PUCCI BRAA BRAA BRAA BRAA

  22. NERIOil 15/07/2023 23:15

    sono minuetti settecenteschi 

  23. Roxaneil 15/07/2023 23:27

    Francy, per caritá, anche io non uso quelle parole se non per i miei bambini,ma sapendo benissimo quello che hanno passato ed essendo dei sopravvissuti a qualcosa che certamente amore non era, forse forse quelle parole rimandano a sentimenti reali e non sono solo nomignoli banali. E francamente commenti superficiali su di una famiglia per bene scoccia parecchio leggerli.

  24. Roxaneil 15/07/2023 23:30

    E che problema c’é se li usano anche gli uomini, Nerio? Federico é così e lo é sempre stato, affettuoso con le donne della sua famiglia che, ricordo a tutti, ha difeso da violenza. É ridicolo? É esagerato? Forse, ma per me lo sono anche le donnine che usano gli stessi termini (Y)

  25. laurasheva7il 15/07/2023 23:40

    Roxane,
    Sono commenti superficiali perché superficialmente abbiamo “conosciuto” queste persone. Chiaramente non possiamo sapere chi siano nella vita REALE.
    E penso che sia sacrosanto che ognuno di noi esprima un proprio parere, sulla base del proprio modo di essere/pensare.

    Alt.
    Ti anticipo.
    Starai per dire che, anche se sono personaggi “pubblici”, non si ha diritto a criticarli (specie visto il loro trascorso ecc ecc)
    Non leggo insulti .. anzi molte persone qui hanno commentano “per quanto siano persone splendide ecc ecc .. sono troppo, per il MIO modo di percepire i rapporti.”
    Nessuna condanna, nessun insulto. Solo un divario di vivere gli affetti.

    Anche Carola?
    Sicuramente.
    Ma lei francamente mi sembra semplicemente la classica ventenne tutta “amo/ti amo di bene/le mie amiche la mia famiglia” e robe così, da “giovani”. Però ha una riservatezza per quanto riguarda i suoi rapporti “importanti” che vedo più affine a me.

    Federico e la sua famiglia hanno un modo di vivere i loro rapporti che non sento affine. Anzi, di esibire i loro rapporti.
    Cioè dai. Amore lo zio. Vita la sorella.
    Giuro che anche noi ermetici vogliamo bene a mamma e papà ma non è che ci prodighiamo in dichiarazioni così.

    Per NERIO:
    Il primo amore non si scorda mai.
    E sono vecchia

  26. NERIOil 16/07/2023 00:52

    ciao roxane! ma dai….ovvio che  non esiste nessun problema!!!

    però è un atteggiamernto non molto usuale fra i maschi …questo lo ammetterai spero! 

    e quindi si potrà fare una battuta goliardica!  ne fanno diecimila volte di peggio sulla famiglia reale d’Inghilterra! 

    sono assolutamnete convinto che Federico ABBIA UN RAPPORTO AFFETTIVO MOLTO INTENSO con i suoi famigliari 

    ma ti ripeto, essere affettuosi e fare minuetti settecenteschi non sono la stessa cosa sopratutto fra maschi…

     

     

  27. NERIOil 16/07/2023 01:02

    sempre x rioxane : visto che sei ancora cosi’ “reattiva” , anche ormai a bocce ferme, mi piacerebbe sapere un tuo rapidissimo parere sulla fine un pò grigia della coppia ( se lo hai scritto, scusami, ti giuro ch enon l’ho letto) 

    io mio l’ho scritto varie volte…ma lo ripeto ancora: non penso che abbiano finto, non vedo particolari colpevoli o vittime, non ci sono fantomatici don Rodrigo esterni che hanno inquinato  il rapporto, non penso neppure alla faccenda della giovane età o della distanza…

    semplicemente quello che appariva ( sopratutto alle fans)  un grande amore era un amorino-ino-ino

    …il reale sentimento in essere non era  sufficiente a superare i vari ostacoli , niente di più, niente di meno 

  28. Cr1sil 16/07/2023 07:10

    Buongiorno e buona domenica a tutti.
    Dopo ciò che ho letto riguardo a quello che avete scritto sui nomignoli o gli appellativi che vengono usati nella famiglia di Federico, spero voi stiate scherzando.
    Davvero per voi è troppo o addirittura insolito che un uomo si esprima così riferendosi allo zio, alle sorelle o alla madre?! Vivete nel medioevo?
    Hanno avuto un trascorso molto particolare e sicuramente molto molto difficile, il fatto che siano così uniti e come dite voi, Pucci Pucci, non mi stupisce affatto, anzi. Trovo normale e sottolineo normale, il fatto che vogliano esprimere il loro bene e il loro amore con i componenti della loro famiglia. Per certi versi li invidio anche, pensate un po’. Preferisco loro piuttosto che chiamare amore o addirittura AMORE DELLA MIA VITA, amiche che oggi ci sono e domani potranno non esserci più. Per quanto riguarda la riservatezza sulla famiglia, quello è una questione caratteriale, c’è chi è più espansivo come la famiglia Nicoteta e chi più riservato come Carola, non mi sembra il caso di sentenziare anche su questo.
    Ognuno vive la propria famiglia come meglio crede e se vuole chiamare amore anche gli zii, i cugini e tutta la stirpe maschi e femmine, è liberissimo di farlo. Vi prego di non cadere ai soliti cliché sessisti siamo nel 2023 ormai, non nel medioevo.

  29. Roxaneil 16/07/2023 08:21

    Nerio, concordo sul considerare il sentimento che li legava non molto forte. Ci hanno provato veramente, hanno deciso di convivere spinti dall’euforia del momento, ma erano troppo diversi e forse di capivano poco e sicuramente volevano cose diverse. Fossi stata in loro, avrei fatto scelte diverse coi social. Come detto non lo seguivo giá da un po’ per cui la rottura non mi ha toccato più di tanto. Ho voluto riscrivere per ristabire un po’ di veritá social (rofl) visto che fare due pesi due misure non mi é mai piaciuto e per amore di una ship men che meno. THESUN

Lascia un commento