Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Buona domenica





Ieri uscita con amico del cuore e company…
Cmq, sarò ripetitiva, quando sono insieme spendono…
Il nostro Metaverso è fantastico, noi vediamo i Nicotelli, la loro vita reale, le loro storie…altri vedono manager, agenzie, sponsorizzazioni tutti i giorni, e chi più ne ha ne metta, che meraviglia avere visioni così diverse
In tutto questo, vorrei fare un piccolo summary:
La non scelta ha cambiato look
È entrata in una agenzia
Fa molte sponsorizzazioni
Insomma tutto quello che si fa dopo aver partecipato ad un programma
I Nicotelli:
Convivono
Sponsorizzazioni contate sulla mano
Un servizio fotografico
Profili non da influencer
Vita normalissima
Spesso assenza social
Nessuna agenzia presente in bio
Questo non si fa dopo essere usciti da un programma
P.S.
Se ho dimenticato qualcosa, aggiungete pure…
Madora nulla da aggiungere

Silvia, come ti ha già risposto Nunziat non seguiamo il daff…qui non troverai notizie su di loro
Buongiorno
come sempre

chapeau!
Madora
Riassunto perfetto per una coppia speciale è reale
Loro hanno scelto la loro normalità, si sono scelti ….
Hanno rifiutato una crociera fatta di sponsor per i loro impegni di vita
Considerazione personale:
Nella vita reale, tutti affrontiamo problemi e difficoltà…e ci sono pure gioie e momenti da ricordare.
Ho sempre detto che la Cabina la vivevo come momento leggero, è così ho vissuto il tutto…ho scritto con educazione, tanta ironia e leggerezza.
Però, mi chiedo, ma ci si può inasprire così tanto per un programma televisivo, e lo dico per ig, twitter,blog vari, social in generale…si può arrivare a scrivere commenti così rancorosi e pieni di odio per dei ragazzi così giovani!!!
Qui si sta andando oltre il programma, oltre tutto…mi fa paura la piega che si è presa, ma possibile che i social sono più importanti della vita vera???
Ma perché c’è tutto questo livore, che cosa ha mai fatto questa coppia…per essere così messa alla gogna per tutto, chi hanno offeso, derubato o altro, per avere tutta questa menta addosso???
Sarebbe il caso che si facesse tutti un passo indietro…e si perdesse meno tempo sui social, e si andasse più all’aria aperta!!!
Anche perché, i diretti interessati, giustamente, se ne strafregano dei giudizi altrui e dell’acredine delle persone!!!
Scusate, ma ad oggi la situazione social è davvero imbarazzante…
Questo papiello è per tutti, non è riferito a nessuno, che sia ben chiaro!!!
Madora

Madora, infatti gli stessi Federico e Carola stanno capendo l’antifona e si stanno pian piano defilando.
Eme, fanno benissimo…anch’io al posto loro, mi farei i fatti miei sui social!!!
Non darei più nulla in pasto ai leoni da tastiera!!!
Buongiorno a tutti
Madora, qualche giorno fa leggendo in giro mi sono posta le stesse domande tant’è che ho riportato anch’io qua una mia riflessione…
Se posso darti un consiglio, consapevole anche di ciò che hai letto ieri che è folle e totalmente deviato dalla realtà, valuta da chi arrivano certi commenti. E qui parlo in generale anch’io, temo che si tratti davvero di tristezza e frustrazione personale perché sennò non ci pensi nemmeno a perdere il tuo tempo per commentare COSTANTEMENTE qualcosa o qualcuno che non ti piace. È un riversare la propria frustrazione sugli altri, e sui social è comodissimo: nessuno ti vede, nessuno ti conosce e con altissima probabilità i tuoi commenti non hanno alcuna conseguenza su di te perché, purtroppo ad oggi, chiunque può scrivere qualsiasi cosa rimanendo impunito.
Se ti guardi in giro sono rimasti solo due/tre utenti a scrivere enormi cattiverie, fortunatamente la vita scorre e tutto passa. Io ho capito che su di me leggere cattiverie non fa bene perché davvero non mi capacito di dove alcune persone possono arrivare quindi evito di leggere nella speranza che prima o poi gli passi(perché si, “È PASSATA UNA VITA”), in primis per loro stessi.
Qui siamo sempre state superiori, affrontando il tutto con leggerezza, a differenza di ciò che si dice, non farti scalfire e continuiamo a gioire ed essere felici per le persone che seguiamo che lo sono altrettanto.
Intanto dopo una breve pausa, i nostri continuano a salire, Carola 177 mila
Lieta, hai perfettamente ragione, ma dovevo fare questa riflessione, perché la situazione sta davvero degenerando sui social… ed io rimango basita!!!




Tutte le coppie di ued con un certo “carisma” sono state odiate da una parte del pubblico…ma qui si è arrivati a livelli mai visti, secondo me!!!
Ho visto con piacere i mille nuovi follower di Carola…
Lieta,nella vita alcuni salgono ed altri continuano a scendere
Continuiamo con la nostra ironia e leggerezza
Il bene genera bene e ti fa star bene …
Ciò che non mi piace non lo guardo e tanto meno lo considero….
Buongiorno e auguri a tutte le mamme
Riguardo al discorso ‘critiche’, secondo me vi soffermate troppo sui social, sull’odio, sugli haters. Non leggete, non andate appositamente a cercare commenti negativi sotto le pagine o gente che si imparanoia. Non saranno i primi e nemmeno gli ultimi ad avere un fandom fanatico o haters accaniti. Anzi, ci sono personaggi pubblici che subiscono pressioni di ogni genere 10 volte in più rispetto a federico e carola che, per quanto amati, hanno comunque un piccolo fandom in proporzione al programma di cui stiamo parlando.
Loro se ne fregano e comunque vivono la loro storia serenamente, perchè vi fate voi il fegato marcio?
Io leggo twitter ogni tanto (perchè lì postano cose carine) e per il resto guardo le loro storie. Se voi andate sotto ogni pagina o sotto ogni post e vi spulciate commento dopo commento, è matematico che troviate del disagio. Lo troverete sotto ogni pagina di ogni singola coppia o personaggio uscito da un reality o da un programma del genere.
Non penso neppure che loro postino meno per quei commenti. Penso semplicemente che sono passati 2 mesi dalla scelta e giustamente è calato l’entusiasmo del condividere sui social. All’inizio è tutto nuovo e quindi si tende a postare un momento più carino o qualcosa in più. Adesso che per loro è routine, condividono meno anche per non ‘ripetersi’. Cioè non possono mettere ogni giorno una storia in macchina oppure ogni giorno la storia in cui lei studia e lui lavora. Diventerebbe ripetitivo. Quindi condividono se c’è qualcosa di nuovo che hanno il piacere di mostrare.
Vivetela anche voi più serenamente perchè, come dice carola, non è questa la fine del mondo. Ci sono cose più gravi. Tanto, alla fine dei conti, loro vivono la loro relazione e la loro vita. Chi critica passa le giornate dietro allo schermo a far niente se non sfogarsi. Quindi chi sta peggio? Direi che come punizione è già sufficiente
Desire mai parole furono più vere, buona domenica e buona festa della mamma. Godiamoci la vita vera.
Buon pomeriggio



Madora poche precisazioni ma buone
Per quanto riguarda le critiche ogni tanto leggo e mi arrabbio ma voglio specificare non perché seguo Carola e Federico ma perché trovo certi attacchi veramente disumani sia per loro ma per qualsiasi persona. Poi però mi rendo conto che quegli attacchi classificano chi li fa e non chi li riceve e mi passa la rabbia. Ammetto anche che per carattere non riuscirei a leggere e a rimanere impassibile e penso anche che nonostante esistano persone che hanno corazze ben temprate certe parole possono comunque essere lami molto affillate. Ho sempre seguito persone che all’apparenza potessero sembrare fredde ma poi avevano un mondo dentro, mi fa piacere vedere ciò che loro vogliono mostrarci ma al tempo stesso amo il fatto che si tutelino, che si vivano i loro momenti perché poi quando postano la gioia è doppia.
Amo che prendano il bello di questa esperienza ma al tempo stesso restano legati ai loro obiettivi, lavori, famiglie e amicizie
Buongiorno…

Buon inizio settimana a tutte…
Buongiorno e buon inizio a tutte
Buongiorno ragazze

Buona settimana a tutte …
Buona settimana
good morning girls
dopo l’assenza di qualche giorno ho letto il “putiferio” creatosi e in verità avrei quasi l’intenzione di scrivere sotto il post da una parte, dall’altra vorrei lasciar perdere……
spero in tutta onestà che la cosa finisca qui e non si vada oltre perchè a quanto pare o si ha la memoria corta, o si fa finta di dimenticare o certe cose scritte non si sono notate (però a quanto pare solo quelle che fanno comodo ignorare) ….
“Non disturbare il cane che rosica ed il giocator che perde” Cit.
Certo che i Nicotelli, sono il suo chiodo fisso…
Madora, in questo caso più che chiodo fisso sono l’unico argomento per avere qualche visita in più al profilo…
Fortunatamente i nostri se la godono con sorrisoni e cantate
Lieta, hai ragione

Cmq, è vero che condividono tutto, gli occhiali che indossa l’ingegnere sono di Carola…
Loro scompaiono e ricompaiono sempre insieme

Ci sono i nostri su canale 5, che ricordi con la prima esterna e il primo centro studio…

si parla cinque minuti di loro quaranta di pubblicità poi mi spiegheranno perché questi due stanno tanto sul caxxx al cucuzzaro
Twitter
Li hanno lasciati per ultimi tra tutte queste pubblicità
MA CHISSÀ PERCHÉ
Io fossi in loro mi farei dare una percentuale
Federico felice bordeaux tutto imbarazzato che non smetteva più di parlare con la biondina di fronte che si godeva il primo delirio
Twitter
salve ragazze! adesso applaudite tutte Madora …ma io, il discorso sui social lo faccio spesso nei miei articoli, e pure nei comm …io è da tempo che dico che i social stanno portando , oltre ai vantaggi, danni collaterali…. e che ora i danni collaterali, le contro-indicazioni stanno largamente superando i vantaggi , rendendo quindi i social un oggetto pericoloso
ma quando lo scrivo io…di condivisioni ne vedo poche
e allora aggiungo: siccome i social sono diventati un terreno troppo brutto e acido ( e questo ovviamente lo condivido)….
…allora perchè riportare spesso quello che ci si legge ???? ( twitter è uno dei social più sgradevoli ) —-ne fate solo una cassa di risonanza di cui non hanno certo bisogno
Non ho seguito tutto il trono, ma lui praticamente fidanzato dalla prima esterna
Certo che guardando la prima puntata di Federico e Carola si sentiva già odore di scelta, soprattutto da parte di Federico
Ma Federico non era sotto un treno, era sotto intere stazioni ferroviarie, aeroporti, autogrill… che belli mammamia dai, IMPARAGONABILI
l’ingegnere completamente rincoxxxx tanto da andare a correre dopo l’esterna in studio non riusciva a smettere di parlare e maria che non fa altro che prenderlo per il cxxx perché lei aveva già capito tutto
Twitter
twitter, sempre twitter, fortissimamente twitter