Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Francy83il 26/03/2023 15:10

    Niente dobbiamo solo attendere per la partenza THINKING THINKING
    Io credo che lui deve lavorare la prossima settimana

  2. Francy83il 26/03/2023 15:11

    Siiii Silvia LOVE LOVE

  3. sarariil 26/03/2023 15:19

    Madora io li seguo se postano qualcosa lo farò di sicuro ;)

  4. Madorail 26/03/2023 15:23

    Grazie Sarari… THESUN

  5. sarariil 26/03/2023 15:31

    Daglie che l’ingegnere è vicino casa del nonno (makeup) l’incontro è sempre più vicino ITALIA

  6. Lietail 26/03/2023 15:33

    Claudia e Carola NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  7. misstanco23il 26/03/2023 15:40

    Oggi non si supera ve lo dico NGUEE LOVE

  8. Gossiparail 26/03/2023 15:42

    Ma tutti questi contenuti e siamo solo a metà giornata NGUEE (inlove)

  9. Madorail 26/03/2023 15:44

    E siamo arrivate a 1800 pagine… (makeup)
    Il motogp lo vedrà in streaming (makeup)

  10. Francy83il 26/03/2023 15:44

    Claudia che da un bacino alla mia FROZEN LOVE LOVE

  11. Topazioil 26/03/2023 15:44

    Ma oggi è Natale? LOVE (inlove) (rofl) LOVE LOVE

  12. Francy83il 26/03/2023 15:45

    1800 pagine ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA

  13. Madorail 26/03/2023 15:55

    Il modo in cui la famiglia dell’ingegnere ha accolto la biondina mi farà sempre frignare. Loro sono team biondina dal giorno 1

    Alla faccia di chi diceva che non sarebbero durati perché troppo diversi,quei due si sono proprio trovati mi sa,due pazzi col botto
    Comunque è proprio bello vedere il bene che si fanno a vicenda,ne aveva bisogno soprattutto Federico dopo tutto quello che ha passato

    Io sapevo di poter contare su Claudia, lei una di noi sempre

    Twitter

  14. misstanco23il 26/03/2023 16:13

    Madora LOVE ma vi ricordate quando dicevano che lui era combattuto perché alla sua famiglia lei non piaceva HAHA HAHA HAHA HAHA

  15. misstanco23il 26/03/2023 16:17

    SONO AD OSTIA BEACH LOVE belli iiiiiii LOVE

  16. misstanco23il 26/03/2023 16:18

    Lei ha un visinoooooo NGUEE lui la bacia in continuazione LOVE NGUEE

  17. FeFe75il 26/03/2023 16:22

    Belliiii

  18. misstanco23il 26/03/2023 16:23

    Io parlo da sola come i matti HAHA BENE MA NON BENISSIMO LOVE HAHA HAHA

  19. sissi67il 26/03/2023 16:23

    Lui proprio partito per la tangente… (inlove)

  20. Madorail 26/03/2023 16:23

    Miss, alcune persone non hanno mai capito un tazzo!!! (cool)
    Ed ancora non hanno visto nulla!!! (makeup)

  21. Madorail 26/03/2023 16:25

    Sarariiii…un giretto ad Ostia oggi potresti farlo, ehhhh ;)

  22. MARYCASTil 26/03/2023 16:26

    Madora io aggiungerei che continuano a non capire un tazzo e forse mai lo capiranno a sto punto HAHA HAHA HAHA
    bisogna saper capire anche e soprattutto i tazzi nella vita (rofl) (rofl) (rofl)

  23. misstanco23il 26/03/2023 16:28

    L’unico tazzo che c’era da capire l’ha capito Carola e se l’è portato a casa LOVE HAHA HAHA HAHA

  24. Madorail 26/03/2023 16:28

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
    MARYCAST sono le 16,28 FACEPALM

  25. sarariil 26/03/2023 16:29

    Madora purtroppo no sto lavorando e considera che sono a 15 kmq da Ostia

  26. Madorail 26/03/2023 16:30

    Missssssss…rispetta pure tu l’orario SKIACCIA
    Tutte queste storie vi hanno dato alla testa…siete senza freni FACEPALM

  27. Madorail 26/03/2023 16:30

    Scusa Sarari, pensavo fossi a casa… NOTME

  28. NERIOil 26/03/2023 16:31

    ciao  madora! mi devi scusare…ma col fatto che passo solo a flash, spesso non ho tempo x leggere indietro…e ho letto solo adesso…e ti rispondo subito 

    allora …che io trovi inutile fare classifiche lo ribadisco …sulle casette con fazioni opposte , io uso quella frase greca : SE ATENE PIANGE, SPARTA NON RIDE …nel senso che , in varia misura, entrambe le fazioni dicono cose “contro” …io non vedo IN MEDIA , migliori o peggiori…salvo ovviamente alcuni casi in cui si passa veramente oltre  

    sul fatto di quella frase specifica, è una mia opinione …ho letto commenti pesanti nella casetta pro-Alice, e anche qui non si è scherzato ( se atene piange, sparta non ride) …in quel momento che io ho scritto quel commento, siccome questa desire ( che non conosco )  e martina sono entrate nell’altra casetta e hanno “rimproverato” le ragazze della casetta pro-alice di stare ESAGERANDO, e  che Martina preferiva scrivere qui  ( facendo incacchiare le ragazze di là)  ,  io ho detto a Martina e Desire che le esagerazioni ci sono anche qui…puo’ essere che qui siano in misura inferiore , perchè questa è la casetta “vincente” ( chiamiamola così) , ma commenti NON ESALTANTI sul livello intellettuale delle utenti dell’altra casetta li avete fatti anche voi —che sono matte, che hanno visto altri programmi, che sono inacidite perchè gli brucia il cuxo per il palo ecc. ecc., che se seguono Alice è perchè sono come  Alice ( ovvero brutte persone )  

    e siccome vi leggete … voi loro e loro voi…è ovvio che poi scatta la scintilla, da entrambe le parti   

    ascolta Madora…e Monica lo sa… io ho avuto mp e commenti in cui mi si diceva che io ero troppo buono con una casetta e poco con l’altra…e la stessa cosa me l’hanno detta a a parti invertite ——–diciamo che le due fazioni avversarie…alla fine , io riesco a metterle d’accordo almeno una volta ( bella performance) …ovvero nel criticare me…e se questo puo’ mitigare i contrasti, fate pure !    faccio io da parafulmine  

    detto questo,   se avete notato, io spesso scrivo che “secondo me” oppure ” mi sembra” …proprio x il motivo che ha scritto MARYCAST ( che ringrazio x essere stata carina) …non posso seguire come voi , e quindi a volte posso benissimo non aver afferrato l’intero senso di un discorso , ma solo una parte  —-se succede, fate benissimo a dirmelo  

Lascia un commento