Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Cmq, l’ingegnere piano piano sta aumentando il numero di follower…il gap con Carola alla fine penso che sarà poco
Ciao a tutti

io e te sempre sulla stessa lunghezza d’onda…pure a me la Del Taglia non è mai piaciuta..
Francy
Gli Aldessia

A Venezia ci andarono anche Teresa e Salvatore x un’ezterna..dove scattò finalmente il
Silvia

Isa

Io dono convinta che questi due ragazzi trovano un modo per vedersi in ogni caso soprattutto.ora all’inizio.della loro storia.sicuramente non vogliono stare lontani e trovano un punto di incontro anche ameta strada. Il.fatto che lui lavora a Firenze dopo aver fatto.le notti può essere un motivo di incontro per lui che si può spostare oppure Leo.lo.raggounge a Firenze. Questi due non hanno intenzione di stare lontani ma non è necessario che documentino tutti i loro spostamenti . Ma nonci credo che rimangono.lontani . Un modo.lo trovano ma certo non devono farlo a noi..
Buon pomeriggio
, di ritorno dai cexxi di Termini, quindi, vi ho pensate in particolare a Lulu 
Qual è l’accusa social del giorno ai piccioncini? Che mi sono persa?
Anche per me Isola il modo lo trovano ma non lo dicono a noi
Carmela

Nessuna accusa si oscilla dal
Se postano, sono una coppia social e basta
Se non postano, non si vedono, sono una coppia finta
In realtà loro stanno bene


Gli altri rosicano
Carmela la bisturata ha chiamato SCAROLA la mia FROZEN

Sempre la bisturata li accusa che nn si vedono

Che poraccitudine, brucia che stiano per i fatti loro e non si concedano a destra e a manca
Avete visto che la,alice si Incontrera presto con Samuele roberta e martina a Firenze. Mah.. ho cambiato idea su di.loro.
Ma meglio cosi.rosicano perché non riescono a sapere nulla.
L’ingegnere a Firenze si annoia e quindi posta e gioca con internet…
Madora ha postato e?
Yesssss
E basta Francy
Claudia Nicotera ha messo il box domande
Coraggiosa …
comunque per me la cosa più divertente è che colei che è stata sempre accusata di essere troppo social o dipendente dai social (non che ci sia nulla di male) è praticamente la meno presente di tutti
Claudia è una Denise in fasce
A me fa ridere perché da una parte la famiglia di federico è molto social poi dall’altra abbiamo la famiglia di Carola di cui sappiamo solo il nome del fratello e niente di più
Veramente Gossipara
Claudia comunque mi ricorda molto la sorella di zelletta dai comportamenti con fede e Carola
Infatti unico argomento il trono ma doveva aspettarselo