Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
“Nel mood polemiche” ti scrivo qui
Sempre per te

Francy???????
Prima hai scritto che adori Lieta, immagino che la stessa cosa vale anche per me giusto??

Sera cabina, ancora polemiche, non accennano a placarsi
Coco

Intanto carola 150k
Francy sei stata brava,oggi?
Francy su di te mi riservo……. tu x niente scrivi caxxate e mi fai affumicare…..
Mary
qua devo stare sempre pronta

Mary, se commenta ne combina una delle sue
.cerca di contenerla, naturalmente con le minacce
Oggi bravissima io

Posso dire una cosa? Sì dai la dico. Io non ho mai fatto intendere a nessuno chi legge il Vicolo, (parenti, diretti interessati, amici, ecc.) o se parlo con qualcuno. Questo significa non sfruttare per le views ed essere corretti. Scusami ma non ce l’ho fatta a non dirtelo avendo letto casualmente il tuo commento. Non per dare addosso a chi lo fa, ci mancherebbe…ma perchè non è detto che chi non ne parla apertamente allora non sa o non viene letto. Perdonatemi questo sassolino che ho voluto togliermi
Titolo della tesi: l’unica crisi che c’è in Italia è economica post covid
Autore: Carola Viola Carpanelli
Voto: 110 e lode
Twitter
“l’unica crisi in italia è quella economica” quella icona di carola che ha lanciato l’intero arco.
la bionda è così iconica e a noi va bene così.
Carola :’in riferimento alle presunte crisi ,l’unica crisi è quella economica che c’è in Italia post covid ”
La si ama.
Twitter
Ciao Monica. Con il mio commento non volevo assolutamente fare paragoni o altro, spero di non aver fatto intendere quello. Se parlo/parliamo di Isa è perché lei come noi si è tanto affezionata alla coppia. Nel mio commento ho voluto solo riportare quello che ha detto Isa nella diretta e che mi piace (in generale) il fatto che preferisca non dire apertamente alcune cose nonostante le sappia. Tutto qui. Spero di essermi spiegata meglio se ci sono stati fraintendimenti
Anche stasera tutto tace

Francy, scusa ma che devono fare non ho capito???

Lei, anche se non c’era assolutamente bisogno ha messo a tacere i commenti idioti sulla crisi…lui ha interagito con Denise, per oggi può bastare
Su questo sono d accordo infatti non c’era bisogno…

Avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo
Ciao a tutti.


Il fuori giustamente se lo gestiscono come vogliono…ma non c’è da stupirsi se quello che sta succedendo pare strano e anomalo…sono stati insieme 3-4 giorni dopo la scelta..poi lei è partita e pratica è da più i una settimana che non si vedono…Federico lavora ma Carola no…ok che deve dare gli esami..ma uno può benissimo fare i bagagli con libri compresi e andare a Rima dal fidanzato..stare due giorni e poi tornare a casa…scusate ma x me due appena si sono scelti farebbero stare insieme il più possibile
Grazie Silvia
Dopo questo tutto messaggio entro la fine della settimana annunceranno la convivenza.
Se puoi scrivilo ogni giorno, grazie
Si Silvia come no….. va a Roma dal fidanzato con i libri
THINKING…..
o studia o sta col fidanzato….
ti faccio notare che non è una coppia che vive nella stessa città….. in quel caso magari si vedevano tra studio e lavoro e poi ognuno tornava a fare il proprio dovere, ma se lei va da lui o lui va da lei mi spieghi cone fanno????? lei va a
lei va da lui ma rimane da sola a studiare… lui va da lei e mentre lei studia lui esce con le sue amiche o deve guardarla merntre studia?????
Arianna ciaooo
Beh…potrò dire la mia?
Ho.premesso.oure dicendo che poi.il fuori se lo vivono.come vogliono…ma x me non è normale
Io non lo.so..ma leggendo qui qualcuno diceva che Carola non ha problemi di soldi..per cui..la mia domanda è..ok devi studiare x gli esami..ma puoi partire il venerdì mattina stai con il fidanzato fino alla Domenica e poi ritorni a casa..quando.lyi lavora ne approfitti x studiare..
Mary la guarda e dice: quanto è bella Claudia con quel capello biondo mentre studia

Ho scritto un pochino a caxxhio….. però…
Claudia?????
Sera ragazze
comunque ci avevamo preso che lei fosse impegnata con gli esami, secondo me libera da quelli si vedranno
Parlando di cose serie chissà quando andrà in onda il viaggio, visto l’andazzo ci dovremmo far bastare quello 
anche io penso che soprattutto all’inizio di una storia (si può dire che adesso si stiano conoscendo realmente) ci si dovrebbe vedere il più possibile, però è anche vero che non sappiamo niente né dei loro impegni, né di come abbiano in programma di portare avanti questa storia a distanza (ed é giusto così perché sono anche fatti loro aggiungerei).
Io li vedo belli tranquilli, sicuramente già avranno in programma di vedersi a breve quindi non ci resta che pazientare e vedere come va
Ragazze libere di pensare che sia normale..x me no..
