Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Silvia non iniziare pure tu eh
ma se ci fosse qlcs che non andasse bene CLAudia avrebbe taggato Frozen?

Lei sa tutto del fratello!!
Quindi sicuramente non l avrebbe fatto Poi non la conosco per carità
Lulù

Per me pure in macchina quando Leo i fa la sorpresa al lavoro…

Lulù le pomiciate magari ci sono anche state……ma solo quelle però…… e quello che viene dopo la pomiciata mi chiedo come sua andata….

*sia
Mary tu che sai sempre tutto informati che fino ha fatto la mia FROZEN


Se fosse sparito il tuo Pandino l avresti già fatto
Francy ma tu vuoi mettere???? il mio pandino LOVE…. ovvio no??? …..

Pomiciate intendeva limonate secondo me
Scusate l’intrusione.
vuole laurearsi a giugno ed ha ancora 4 esami, avrà senz’altro dei parziali da preparare. Anche i miei figli li hanno avuti questa settimana e la prossima. Solo nello studio di Uomini e donne di esalta chi perde il lavoro per partecipare a un programma tv
nella vita reale ci sono momenti in cui si deve studiare punto e basta.
quando poi ti separano 700 km
Mi sembra che tutti, Federico, Carola, la sorella sia molto sereni. Mi sembra però che si voglia far passare il messaggio che quando uno inizia una storia debba mettere da parte tutto il resto e pensare solo a quello. Io veramente non capisco quale sia il problema. Carola fa l’università seriamente, ha detto chiaramente che la laurea è una priorità per lei.
Mary se sparisce Frozen il tuo PANDINO starà male no??

Stella, ma qui concordiamo tutte, quello che dici è giusto…qui paranoie non ne abbiamo, almeno il 99% di noi
Infatti Stella…ieri tra foto ripostate della scelta da parte di lei… post di lui commenti, oggi Claudia …ma di cosa si preoccupano non capisco
sono felici, sereni e con la testa sulle spalle 
Francy no perché il mio pandino
sa benissimo dov’è e cosa sta facendo Frozen
x cui poiché lui sta benissimo ma di sicuro proprio…. non c’è motivo di preoccuparsi 
Mary non girare la frittata



Io ho fatto ammenda principalmente per te che sia chiaro perché ti ho rotto i coglxxxi ogni ora lo ammetto
Almeno una cosa a me ma vuoi da?? Cit
Completamente d’accordo con Stella. Io direi che le paranoie ad una certa dovrebbero anche smettere.
Soprattutto perché sembrano tutti molto sereni. Carola ha detto in mille modi che ha degli impegni e credo anche che Federico non stia andando da lei per rispetto di questi. Non credo sia facile all’inizio di una storia non vedersi ma ora possono messaggiarsi, videochiamarsi ed in qualche modo sopperire alla mancanza reciproca. 
Ma secondo me non è preoccupazione… è dispiacere nel non vederli insieme, ma ahimè quando il dovere chiama non si può fare altrimenti… e comunque recupereranno tutto il tempo perduto in vacanza, se Carola non è scesa a Roma questo fine settimana sicuramente avrà qualche esame da dare a breve, adesso è più tranquilla ha il suo pandino in videochiamata ogni qual volta ne sente il bisogno, e lui lavora tranquillo con il motore aperto perché sà che è alla casa a studiare
Madora leggendo in giro le recriminano che non abbia repostato la storia di Claudia e neanche il like al suo post…
Sarari a parte che non penso nemmeno sia sui social, se sta studiando sicuro non guarda il cellulare
Ovviamente non mi riferisco a te ma a quelli che scrivono ste caxxate
Comunque ribadisco il concetto che sono davvero due ragazzi genuini… invece di stare in giro per locali e mettersi in mostra e cavalcare l’onda, pensano alle cose più serie, alle responsabilità… io li vedo più simili di quello che ci si poteva aspettare
Francy mi fa piacere che tu sia conscia di ciò
x cui ti dico FIDATI ANCORA DI ME

Che ridere questa mattina mi sono svegliata con un po’ di malinconia per quanto riguarda il pensiero a questa cabina, pensando che magari qualcuna da qui alla crociera potesse abbandonare la nave, invece vedo che è tornato tutto come prima. Supposizioni, teorie, chi cerca di portare pace, commenti riportati da Francy e persino Silvia è rientrata perfettamente nel suo ruolo

Isa io ho solo riportato a me è bastato vedere il faccino di Federico sulla storia della sister
Pinterest è a Roma e si prende un caffè con Roberta e Samuele
Ragazze ma Valeria, l’avvocato…non la leggo da un po’ …
CHI appena visto
Miss è vero ci pensavo stamattina
No Siena, scusate
Sarari, scusa, Carola dove doveva mettere il like???

Questa polemica me la sono persa…
Ma poi si è trasferita? Lavora lì? o c’è la registrazione domani?