Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Coco

Ah Sissi io nn la sopporto
Ora chi glielo dice a quella


Che era tutta contenta che non aveva postato niente
Occhio che ero arrivano gli arruffianantesi del cucuzzaro

Quelli vanno dove tira il vento….troppo comodo ora….
Ricordatevi 30% ….
Miss ..é appunto!
Potrebbe essere però che lunedì ci sia ancora qualche scena con Carola e Federico e poi il trono di Luca, infatti era lì a salutare dopo la scelta e le sue corteggiatrici erano in piccionaia, provo a sognare
Chi ma la raffa fa sempre il contrario di ció che posta…non é attendibile
A parte il fatto che ora non sono insieme, ma solo a me interessa vederli? Ok, che fanno bene a proteggersi, ma non capisco chi dice che è contento se non si fanno vivi sui social. Non è una critica, sia chiaro, solo non comprendo
Io ho seguito il trono, mi sono appassionata a loro e mi farebbe tanto piacere vedere una piccola parte della loro quotidianità. Naturalmente preservando quello che ritengono piu’ opportuno.
Ada per me non si fanno vedere perché non vogliono mettere cose vecchie. Da quello che si è capito loro sono stati insieme da martedì a sabato e poi si sono separati , ora quando si rivedranno per me anche solo una storia la metteranno
Ada quando saranno insieme lo faranno…
salev ragazze! se Maria ha deciso di fargli fare un viaggetto, con telecamere dietro, vedrete che vi piacerà tantissimo, anche molto di più della scelta
( temo veramente x mary , mi sento protettivo verso di lei….perchè adesso mi sembra troppo vulnerabile in questo momento …se le vendessero una villetta sulla luna , è talmente in volo che magari la compera pure)
li vedrete sicuramente almeno due-tre puntate in studio, e MOLTO PROBABILMENTE a VERISSIMO….se la coppia continua a “tirare”, non credo che la Toffanin si lasci scappare questa occasione
Lo penso anche io nerio
x ada 8 : la questione molto social o poco social è difficile da valutare, perchè troppo soggettiva . Entrambe le linee di pensiero hanno motivazioni valide
Anch’io credo che, ora, non mettano niente perchè non sono insieme, ma leggevo di persone che sono contente che stiano lontano dai social e che li apprezzano ancora di piu’per questo.
Io non credo che l’interesse di due persone si misuri in base alla quantità di quello che pubblicano, sia in bene che in male. Prova ne sono anche Marco e Beatrice che sono stati i primi super social e super criticati, ma che ora hanno una famiglia bellissima.
Ada stamani dicevamo che magari visto il momento un po’ caldo ancora si proteggevano … che sono felici e innamorati lo abbiamo capito ieri sera …
Ovvio che a tutti piace vederli
Magari sale in macchina e sta guidando
io sono una di quelle che ha scritto quello che dici tu Ada ma ti prego di leggere bene….. nessuno ha scritto che se stanno lontano dai social significa che sono più innamorati… il discorso è proprio un altro……potrebbero avere voglia di non condividere tutto ciò che fanno dov’è il problema? ….. a tutte noi farebbe piacere avere delle notizie, vederli insieme…….io ho semplicemente detto che comunque stanno dando anche uno schiaffo morale a chi diceva che lui aveva scelto lei x i social, x il fandom e x le stroxate varie…… noi li abbiamo seguiti, li abbiamo amati ma ora dobbiamo anche rispettare le loro scelte…. se vogliono farsi vedere bene sennò pazienza…..
Nerio caro perché temi tanto x me?????
Scusa Mary, avevo interpretato male le tue parole. Adesso comprendo meglio, ma non era comunque una critica la mia e quello che hai scritto lo condivido
In attesa mi guardo qualche video
Ada
Buonasera ❤️
Anche a me farebbe piacere vederli insieme ma se non sono insieme la vedo difficile…ci sta che Carola stia studiando…o forse si vedranno stasera mah…secondo me appena sono insieme una foto ce la faranno
Ada il mio discorso era esattamente come Mary . Ed ovviamente anche a me piacerebbe avere continuo aggiornamenti manina volta usciti dal programma è’ giusto scelgano loro cosa e quando condividere . Io li aspetto con ansia
Dai stasera abbiamo la fotina
Miss se leggi li stanno dando per spacciati perché lei non risposta
io non ce la faccio piùuuuuuuuu 
Ma la gente ci è o ci fa…devo capire sta cosa
Off topic: secondo me Lavinia sceglie domani, oggi non saranno in puntata. C’è in pratica penso faranno come federico che scelse nella seconda registrazione
Ma dove leggete? Così mi faccio 4 risate