Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Nicola Vivarelli lascia lo studio e Gemma Galgani finisce in lacrime

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Nicola Vivarelli lascia lo studio e Gemma Galgani finisce in lacrime

anticipazioni uomini e donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo visto solo protagonisti del Trono over, grande delusioni quindi per gli avventori del Trono Classico che vorrebbero sapere che fine ha fatto il quadrangolo Giovanna Abate-Alessandro Graziani-Sammy Hassan e Alchimista. Purtroppo rimarranno delusi anche domani, perchè nelle anticipazioni vediamo che si continuerà a parlare di Gemma Galgani ridotta in lacrime, forse perchè Sirius alias Nicola Vivarelli ad un certo punto abbandonerà lo studio:

Cosa sarà successo? Magari doveva solo andare in bagno LAMAGA

Un’altra coppia che sembrava si stesse formando invece pare essere al capolinea: Giovanni e Veronica. Roberta tornerà all’attacco visto che era molto attratta dal napoletano? Per sapere di Giovanna toccherà aspettare almeno fino a mercoledì…vi dispiace?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 18/05/2020 17:14

    Sarà andato a parlare con Valentina fuori HAHA HAHA HAHA

  2. sumi86il 18/05/2020 17:27

    Spero sia andato da Valentina solo per vedere Gemma affranta

  3. Ary97_97il 18/05/2020 17:34

    Dalle anticipazioni sembra proprio che è andato via (perchè Valentina è in studio e lui non si vede proprio più nel parterre uomini)

    sumi86: Spero sia andato da Valentina solo per vedere Gemma affranta

     

    alena79: Sarà andato a parlare con Valentina fuori

     

  4. sumi86il 18/05/2020 17:36

    Se è andato via sarà una finta. Tanto Gemma lo cercherà

  5. Pinuxil 18/05/2020 17:38

    Sarà andato a prendere il treno. E ci fanno credere chissà cosa…  GRR  GRR  GRR 

  6. Boby123il 18/05/2020 17:45

    Mhmh vedendo il video delle anticipazioni, però dipende da come hanno montato gli spezzoni mi sembra che Valentina sia sempre presente in studio, quando fanno vedere Roberta prima e veronica dopo al centro dello studio, Valentina è sempre seduta dietro al suo posto (magari è andato a prenderla ed è rientrata), mi sembra invece che quando al centro c’è veronica sia vuota la seggiolina di Gemmona

  7. sumi86il 18/05/2020 17:47

    Oddio basta che non sia andato a riprendere Gemma

  8. Ary97_97il 18/05/2020 17:55

    Eh infatti si capisce poco THINKING quando c’è Veronica a centro studio Gemma non è al suo posto, per cui mi viene da pensare che forse è andato da lei  visto che stava piangendo, perchè nella parte finale Valentina è a centro studio con Angelo, il siciliano che sta conoscendo.

    Boby123: Mhmh vedendo il video delle anticipazioni, però dipende da come hanno montato gli spezzoni mi sembra che Valentina sia sempre presente in studio, quando fanno vedere Roberta prima e veronica dopo al centro dello studio, Valentina è sempre seduta dietro al suo posto (magari è andato a prenderla ed è rientrata), mi sembra invece che quando al centro c’è veronica sia vuota la seggiolina di Gemmona

     

  9. Boby123il 18/05/2020 18:10

    Oppure il bimbo Va via e vedremo Gemma e Valentina in coda col numerino in mano a riprenderlo.
    Comunque complimenti per l’ultimo fermo immagine di Gemma sguardo ass.assino

  10. Katy777il 20/05/2020 20:37

    Guardavo il programma per tanto tempo, ma ora sono andati proprio oltre…È evidente che pur di fare ascolti si sono inventati questa storia di gemma con il ragazzino…. questa è la prova che è tutto falso o pilotato. D’altronde Gemma, in piena chiusura totale della nazione, da Torino É andata a Roma per registrare la puntata.. ma come ha fatto se gli spostamenti tra regione sono bloccati?? Allora nella certificazione ha dichiarato che stava viaggiando per lavoro! Quindi? Significa che lei ha un contratto e sta lì solo per fare queste sceneggiate!!! E la rabbia contro Valentina, se fosse vera, era solo gelosia non par il ragazzo, ma che lei potesse distogliere l’attenzione su se stessa se il ragazzo avesse accettato l’interesse di Valentina per lui… che dire… o ha bisogno di soldi oppure ha una vita talmente triste che si abbassa a fare questi teatrini pur di passare il tempo e non star sola… non sa cosa sia la dignità.. se si fosse creata una famiglia a suo tempo, invece di andare dietro alle “emozioni”, ora avrebbe avuto figli, nipoti e non farebbe di certo questa vita ridicola e sopratutto non sarebbe sola…

  11. GaiaJohnil 22/05/2020 07:25

    @Katy777 Anch’io la penso come te…sono sicura che la Defy avrà addirittura fatto un casting x trovare il ragazzo che avrebbe corteggiato Gemma ma nn mi capacito di come lei accetti tutto questo. Secondo te lei è veramente al corrente che Nicola è un “attore”? Ma è disposta a scendere così in basso pur di partecipare al programma e riempirsi le giornate?????

     

Lascia una risposta