#anticipazioni uomini e donne le risposte della bat-talpa sulla registrazione di domenica 21 gennaio: Lorenzo Riccardi tornerà a corteggiare Sara Affi Fella? Nilufar ha occhi solo per Lorenzo o anche per Nicolò Ferrari? Luigi un punto fisso e la complicità tra Sara e Nicolò Fabbri

#anticipazioni uomini e donne le risposte della bat-talpa sulla registrazione di domenica 21 gennaio: Lorenzo Riccardi tornerà a corteggiare Sara Affi Fella? Nilufar ha occhi solo per Lorenzo o anche per Nicolò Ferrari? Luigi un punto fisso e la complicità tra Sara e Nicolò Fabbribat-talpa-Risposte-624x336.png

1-Talpa KISS io volevo sapere più dettagli su Lorenzo. Lo hai visto deciso della sua decisione? Ed è vero che continuava comunque a mettersi in mezzo nel trono di Sara? (Le anticipazioni del sito di Maria dicono cosi THINKING ) pensi possa esserci un cambio di rotta prossimamente o Lorenzo si è scavato la fossa da solo? Maria come l’hai vista? Cioè ti è sembrata sorpresa? Perchè ho letto che comunque, lei ha ritenuto opportuno specificare che Lorenzo prima di scendere le scale era ancora indeciso

1-La puntata comincia con Maria che dice che la redazione, dopo la fine della scorsa puntata non ancora andata in onda, mette alle strette Lorenzo per farlo dichiarare. Lui arriva oggi con la convinzione di non volersi ancora dichiarare ma, dopo aver sceso le scale e salutato entrambe, afferma che ha finalmente capito chi voler corteggiare perché durante il saluto dato a Nilufar in puntata ha sentito qualcosa dentro e durante la settimana ha esclusivamente pensato a lei. Secondo me Lorenzo questa volta è davvero convinto e non penso cambierà idea. http://www.ilvicolodellenews.it Aveva uno sguardo diverso oggi e ha dichiarato che non aspettava altro che vedere la Nilufar che ha vissuto nell’ultima esterna (veramente bella) perché lì l’ha sentita veramente “sua”. È vero che Lorenzo interveniva facendo battute sui corteggiatori di Sara (come il suo solito) ma rispetto alle altre puntate con lei aveva un atteggiamento diverso, più distaccato, tanto è vero che Giordano, dopo aver fatto vedere la sua esterna con Nilufar, le fa notare che Lorenzo ha riso tutto il tempo mentre durante un’esterna di Sara (non ricordo con chi) lui era abbastanza attento. Lorenzo ovviamente smentisce e dice che proprio prima della messa in onda dell’esterna di Sara ha chiesto di andare in bagno (cosa confermata anche dalla redazione) e risponde dicendo “pensa quanto mi interessa! Meglio esserci e ridere che non esserci proprio”. È vero che Maria ha più volte specificato che Lorenzo, prima di scendere le scale, era ancora indeciso però dopo aver ascoltato le parole che lui ha utilizzato per dichiararsi per Nilufar non si è più espressa in merito alla sua decisione.

2-La storia della segnalazione di Gianni su Marta come è stata trattata in studio? Lei è stata colta in flagrante oppure cercava di minimizzare? E Nicolò come ha reagito? Era tanto infastidito?

2-Gianni ha portato degli screen di alcuni messaggi che gli sono arrivati da parte di un ragazzo il quale dichiara che Marta avrebbe avuto un incontro passionale con un ragazzo della sua università. Marta rideva e ha ammesso che si trattava di uno scherzo di un suo amico di nome Peppe che, goliardicamente, avrebbe voluto diffondere questa notizia falsa per farle uno burla così da parlare di loro in puntata. Lei minimizzava il tutto e continuava a ridere. http://www.ilvicolodellenews.it Nicolò era davvero arrabbiato e deluso per questo suo atteggiamento di strafottenza. Le ha chiesto più volte di prendere il suo cellulare e telefonare ma lei si è rifiutata perché non voleva mettere in mezzo il suo migliore amico (che detto da Nilufar non sarà proprio un buon amico visto che anziché proteggerla le ha tirato questo brutto scherzo). A questo punto Nicolò le ha detto che se usciva dallo studio senza telefonare poteva anche non tornarci più. Lei è uscita e lui era davvero in difficoltà (si vedeva che ha ricevuto una bella batosta) tant’è che ha chiesto a Maria come comportarsi. L’ha seguita fuori dallo studio (lei però era già in camerino e non hanno fatto vedere cosa si sono detti) e quando è rientrato ci ha detto che dopo aver chiesto ancora una volta a Marta di telefonare, lei per l’ennesima volta si è rifiutata di farlo. Nicolò conclude dicendo che evidentemente questo suo amico è più importante di quello che hanno costruito loro finora.

3-Talpina, ci puoi dare qualche dettaglio in più sul perché Nilufar ha deciso di continuare l’ esterna con Nicolò Ferrari a telecamere spente? Visto che non lo aveva fatto prima come lo ha motivato? Inoltre vorrei sapere anche qualcosa in più in merito agli interventi di Gianluca in puntata, era infastidito?

3-Nilufar nell’esterna con Nicolò Ferrari era molto imbarazzata tant’è che ad un certo punto ha chiesto di voler continuare l’esterna senza telecamere. Secondo me di Nicolò le piace la sua dolcezza. http://www.ilvicolodellenews.it Con Gianluca, poco prima di cominciare la puntata, io e alcune ragazze abbiamo avuto modo di scambiare velocemente qualche parolina e ci ha detto che era molto triste perché lei non lo aveva portato in esterna. È intervenuto pochissimo se non per qualche battibecco con Nicolò e Lorenzo.

4-Come ha reagito Nilufar alla dichiarazione di Lorenzo? Ne era sorpresa? Nell’ultima esterna con lui a Napoli era diversa dal solito? Pensi che non le interessi nessuno oltre Lorenzo? Perché anche con Gianluca e Nicolò Ferrari aveva fatto delle esterne belle stando alle anticipazioni.

5-Come hai visto Nilufar nell’esterna con Giordano? Sempre fredda? C’è ancora qualche flebile speranza che possa interessarsi a qualcun altro (che sia Giordano o meno) e che la scelta su Lorenzo non sia così scontata? (lo so, è una domanda inutile (rain) )

6-Ma dopo il ballo di oggi tra Sara e Lorenzo com’è possibile che si sia dichiarato per Nilufar? Talpa aggiornaci sulle tue impressioni a riguardo di Lorenzo e Sara!!

4-5-6 Nilufar ha cominciato la puntata dicendo che oggi si sentiva come la corteggiatrice alla scelta perché era convintissima che Lorenzo si sarebbe dichiarato per Sara. Quando invece Lorenzo ha fatto il suo nome, le sono venuti gli occhi lucidi e per un po’ non riusciva neanche a parlare. Nell’esterna a Napoli lui le ha fatto una sorpresa presentandosi in un bar dove lei era seduta con le sue due migliori amiche. È stata un’esterna un po’ particolare perché lui alla fine ha avuto un po’ gli occhi lucidi come se si dispiacesse visto che poi si sarebbe dichiarato per Sara (perché inizialmente era questa la sua scelta). http://www.ilvicolodellenews.it Lei si è seduta sulle sue gambe e gli ha detto che se avesse avuto bisogno di prendersi un po’ più di tempo per decidere, anche andando contro sé stessa, avrebbe potuto farlo. In studio Nilufar dice che stava già pensando a come fargli pagare il fatto che per lei aveva fatto questo gesto importantissimo in quanto si è presentato a casa sua, nel suo mondo (perché convinta che avrebbe scelto Sara). L’esterna con Giordano è stata simpatica perché lui le ha fatto guidare la sua macchina in quanto era impossibilitato per via di una fasciatura che aveva al braccio. Non so personalmente se per gli altri corteggiatori c’è qualche speranza perché è vero che lei sta bene sia con Gianluca che con Nicolò ma come Nilufar guarda Lorenzo e come sta con lui in esterna per me non ce n’è per nessuno…

Sara inizialmente ha preso un colpo per la dichiarazione di Lorenzo poi gli ha detto che se lui ha fatto una scelta con il cuore ha fatto bene anche se avrebbe potuto evitare di trattare certi argomenti con lei soprattutto durante l’ultima esterna nel quale Sarà si è aperta un po’ di più commuovendosi. http://www.ilvicolodellenews.it Lui le ripete che si è trovato bene con lei ma che si sente più vicino a Nilufar e che gli piace di più il suo mondo soprattutto dopo essere stato a Napoli. Sembrava abbastanza convinto infatti aveva un atteggiamento diverso in puntata con Sara, ovvero meno piacione rispetto a quello che abbiamo visto in queste puntate.

7-come li hai visti Luigi e Sara? Lei sembrava dispiaciuta davvero di non averlo portato in esterna o erano parole di circostanza?

8-come ti è sembrata l’esterna di Sara e Fabbri

7-8 Luigi sembra davvero un bravo ragazzo e molto interessato a lei. Non si è presentato in esterna perché dice che Sara ha avuto con lui alcuni atteggiamenti che non gli sono piaciuti e le dice che ha scambiato un punto fisso per un fesso. Lei sembrava veramente dispiaciuta tant’è che ha cercato di recuperare il rapporto un po’ perso con lui chiedendogli scusa in mille modi e ha detto che cercherà di recuperare il tutto anche con i fatti. http://www.ilvicolodellenews.it Secondo me a lei piace veramente Luigi ma è anche tanto tanto interessata a Nicolò Fabbri. La loro esterna mi è piaciuta tanto e penso non solo a me… Sono stati davvero bene e si percepisce che c’è una chimica diversa e particolare tra loro, sicuramente dovuta al fatto che sono stati insieme per 21 giorni 24 ore su 24 durante il programma Temptation. Maria ha riferito che quando Sara ha deciso di non uscire dal programma con il suo ex, Nicolò l’ha contattata e si sono sentiti fino a che Sara ha deciso di ritornare con Nicola. Quando Sara decide di farlo chiamare per corteggiarla, lui inizialmente dice di no poi ci ripensa e decide di provarci per quel “qualcosa” che sentivano entrambi durante la permanenza nel reality.

9- Infine una ragazza chiede se si è parlato di Manuela Q corteggiatrice di Mariano

9- Di Mariano si è parlato poco solo verso la fine. Hanno fatto vedere l’esterna di una ragazza (scusate non ricordo bene i nomi perché non si sono ancora viste le puntate) e poi hanno parlato di una corteggiatrice Manuela K. perché era arrivata una segnalazione su di lei. http://www.ilvicolodellenews.it Praticamente Manuela aveva detto alla redazione che oggi sarebbe arrivata agli studi con la sua macchina invece è stata vista che usciva da un SUV bianco ed era in compagnia di un ragazzo che e ha baciato prima si scendere dalla macchina. Lei si giustifica dicendo che aveva già detto alla redazione che oggi si sarebbe eliminata (la redazione si guardava come per dire “ma a chi l’ha detto?”). Mariano l’ha mandata letteralmente a quel paese e prima di uscire l’ha spinta leggermente verso l’uscita e dicendo che per lui una donna così non merita neanche rispetto. Ha fatto veramente una pessima figura perché giustamente Mariano ha fatto notare che lui sul trono è da 2 settimane quindi lei già stava con questo ragazzo… Maria oggi era molto arrabbiata e sconcertata per tutte queste situazioni che si sono create.
Spero di esservi stata d’aiuto nel farvi capire meglio quello che è successo. Grazie a tutte 😘

Grazie a te cara bat-talpa per la tua grande disponibilità KISS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bad Babyil 23/01/2018 19:11

    si chiama Nullafar per un motivo..ovvero che non fa nulla STICAPP ..figurati se si mette a limonare, è un pezzo di ghiaccio  BRRR  BRRR 

  2. jeanninail 23/01/2018 19:12

    Queen, magari :P (rofl)
    Se vuoi posso già iniziare a scrivere qualcosa di questo bascioooo (rofl) (makeup) (rofl) (yo)

  3. brizio33il 23/01/2018 19:13

    Aspettiamo Jean con i particolari HAHA

  4. smolbeanil 23/01/2018 19:13

    solo pali questa stagione di U&D
    non bastavano quelli della vita reale HAHA HAHA HAHA

  5. Bad Babyil 23/01/2018 19:16

    della stessa valenza di quelli di gemma e marco  (flower)  NOTME 

    jeannina: Queen, magari Se vuoi posso già iniziare a scrivere qualcosa di questo bascioooo

     

  6. QueenB94il 23/01/2018 19:17

    Jean ok dacci l’anticipazione (rofl) (rofl) (yo)

  7. Bad Babyil 23/01/2018 19:18

    queen scusa anche no, ci sono minorenni qua, siamo in fascia protetta, i particolari potrebbero turbare chi legge  (angel) 

  8. pacificil 23/01/2018 19:20

    POPCORNS il copione ,chiarissimo da tempo, diceva grande amoooore tra nilufar e lorenzo (inlove) così è stato ! perché non lo sceglie subito? NOTME ah no questo non è previsto PECORA PECORA PECORA FIENO

  9. Bad Babyil 23/01/2018 19:22

    paci ma che scherzi scegliere subito? devono arrivare minimo fino ad Aprile altrimenti non ci sono abbastanza funzz x sosteneerli durante TI  NOTME 

  10. Cioppyil 23/01/2018 19:37

    Mi hanno sconvolta i fans di Nilufar
    Ma davvero fanno?????ha migliaia di seguaci

  11. Jill26il 23/01/2018 19:41

    Ma dove??? Su instagram o facebook???

    Cioppy: Mi hanno sconvolta i fans di Nilufar Ma davvero fanno?????ha migliaia di seguaci

     

  12. Jill26il 23/01/2018 19:46

    Ma io mi chiedo come fanno queste vipere ad averla sempre vinta….veramente non melo spiego….

  13. Jill26il 23/01/2018 19:47

    *me lo

  14. brizio33il 23/01/2018 19:57

    Vogliamo le anti jean KISS

  15. Cioppyil 23/01/2018 20:09

    Jill, su Instagran. Ne Ha 158k

  16. smile_outil 23/01/2018 23:05

    Fosse la volta buona per cui Lorenzo si toglie definitivamente dal trono di Sara!!!
    Nilufar e Lorenzo, andate e amatevi su su su

  17. sumi86il 24/01/2018 13:37

    A me piacciono nilufar e Giordano e sara e luigi NGUEE

  18. brizio33il 24/01/2018 13:53

    Quindi le non scelte su HAHA HAHA

  19. Bad Babyil 24/01/2018 13:56

    sumi non avevo dubbi  HAHA  HAHA 

  20. brizio33il 24/01/2018 14:00

    Bad suni sr deve ritira subito HAHA

  21. sumi86il 26/01/2018 16:15

    Sempre le non scelte. Che vita grama. HAHA

  22. brizio33il 26/01/2018 16:45

    Poi questi due sicuro HAHA HAHA

1 2

Lascia un commento