‘Anticipazioni Uomini e Donne’ La talpa risponde alle domande dei nostri utenti sull’ultima registrazione e arriva anche lo scoop sulla prossima…

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ La talpa risponde alle domande dei nostri utenti sull’ultima registrazione e arriva anche lo scoop sulla prossima…bat-talpa-Risposte-624x336.png

1) Vorrei sapere com’è Giulia in studio con Manuel e Giulio, che canzone c’era in esterna con Giulio, secondo lei chi sceglierà, Maria con chi parlava di più se Giulio o Manuel? Ricorda la canzone dell’esterna con Manuel?

Giulia guarda entrambi durante la registrazione e durante l’esterna di Angela ha parlato con Giulio, in genere guarda le esterne degli altri. Mentre guardava l’esterna di Giulio l’ho vista molto coinvolta. Ma anche l’esterna con lui è stata veramente tanto bella. Io l’ho vista particolarmente presa da lui. Le canzoni purtroppo non me le ricordo. Se dovessi basarmi sulle esterne direi proprio che la scelta è Giulio, in studio invece lei cerca di mascherare e non far capire granchè.

2) Avete riso fragorosamente voi pubblico e opinionisti, quando Manuel é stato chiamato Giulio?

C’era chi rideva e chi è rimasto un po’ interdetto HAHA

3) Sull’esterna di Manuel vorrei sapere perché secondo la talpa non è scattato il bacio THINKING Se lui davvero ha tenuto fede alla sua “minaccia” di non voleva più baciare o se anche Giulia non era più di tanto propensa a limonarselo

A parer mio Giulia non era tanto propensa al limone, infatti si é scansata più volte.

4) Ciao vorrei sapere cosa si sono detti in camerino e in albergo Luca e Angela,lei in puntata perché ha pianto e coss ha detto del fatto che Luca non ci fosse grazie

In camerino lei le ha detto che era una reazione finta e che non era vero, per questo non riescono a trovare un punto d’incontro perché lei da usata storia non vuole uno sponsor ma una storia vera. Stessi discorsi pure in albergo e in palestra infatti pure Maria dice che ha cercato di trovare un punto d’incontro ma non c’è riuscita

5) Vorrei sapere dettagli sull’esterna di Alessio, com’era Angela con lui in puntata e chi secondo te sceglierà?

L’esterna é molto carina, lei ha cambiato d’umore grazie a lui ma per come é rimasta male che Luca non c’era in puntata, per me sceglierà Luca anche se Alessio le piace.

6) Talpa che pensi di Andrea? Gli piace più Natalia ? L’ esterna di Natalia era intensa? Che dire del bacio? Che pensi di klaudia?

L’esterna con Klaudia é stata più bella, perché con Natalia ha discusso molto di più in quanto lui ha troppi dubbi. Con Klaudia le esterne sono molto belle ma lo sguardo che ha con Natalia con lei non ce l’ha, quindi se dovessi basarmi dai suoi occhi direi che vuole Natalia.

7) Ti ricordi qualche dettaglio in più su Teresa e Andrea? Quando sono entrati? Come si sono comportati in studio? Hanno parlato di convivenza?

Hanno parlato del viaggio insieme, di quelli che faranno, della prossima comunione della nipote di Andrea a cui anche lei avrebbe presenziato ma non di convivenza. Si abbracciavano e baciavano molto durante la puntata, Ivan e Sonia invece meno.

 ED ORA IL VERO SCOOP DEL GIORNO:

LUNEDì CI SARA’ LA  PENULTIMA REGISTRAZIONE DI STAGIONE, POI  Dopo l’ultima sì  PASSERA’ ALLA VILLA E ALLA SCELTA AL CASTELLO PER TUTTI.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 02/05/2019 23:58

    Non ho fatto domande ma grazie alle talpe perché ,l’ho sempre detto,io non sarei capace THANKYOU

  2. alena79il 03/05/2019 06:35

    Grazie talpa THANKYOU

  3. silviat76il 03/05/2019 07:38

    Grazie mille alla talpa :)

  4. alexiais88il 03/05/2019 08:24

    Talpa grazie infinite per altri piccoli dettagli (handshake) (Y) LOVE
    Non basta ringraziare mai per essere alle registrazioni e far a noi da Cicerone

  5. S87il 03/05/2019 09:08

    Grazie talpa,bene quindi tutti fuori dalle scatole a breve POPCORNS

  6. ale72il 03/05/2019 09:17

    Grazie BRAA 

  7. lun44il 03/05/2019 09:25

    S87 sloggiano perché chiude il programma (rofl) (rofl)

  8. brizio33il 03/05/2019 11:43

    Chr ad angela piacesse un minimo alesso si capiva se no non lo avrebbe LIMONE1 (rofl) zoletta VOMITO VOMITO giulia BRRR

Lascia un commento