Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ La delusione della nuova tronista mancata! Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la povera Veronica che non sa più quale pesce pigliare. Giulia Quattrociocche Show!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ La delusione della nuova tronista mancata! Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la povera Veronica che non sa più quale pesce pigliare. Giulia Quattrociocche Show!Anticipazioni uomini e donne

Quest’oggi le talpine si sono recate alla registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne con una certa frenesia perchè volevano scoprire chi avrebbe preso il posto dell’abdicatrice Sara Tozzi e…sono rimaste veramente deluse!

Non è stata presentata nessuna nuova tronista!

Si inizia con il trono di Giulia che subito dopo la scorsa puntata ha litigato nei camerini con Alessandro. La scorsa volta lui in esterna l’aveva portata alla SPA ma lei lo aveva criticato non vedendolo vero in quanto aveva assunto un atteggiamento fin troppo forte per essere alle prime uscite e un inizio di conoscenza, è solo un bello che vuol farsi vedere (potete ripassare cos’è successo leggendo QUI). ilvicolodellenews.it Quindi finita la puntata lui si è recato da lei per chiarire la situazione e lei gli ha urlato contro “Te nun hai capito gnente. Io me accontentavo d’anna a magnà ar MAC DONALDE” (coattismo time). Ma sei n’deficiente…sei n’cojone”. Lui non si capacita che lo giudichi solo sulla base di questo, non riconosce la Giulia del video di presentazione e questo la manda ancora più in bestia e la induce a continuare ad insultarlo con un bel ‘Vaffanxxlo‘ finale da contorno al tutto.

In studio lo criticano, soprattutto Giulio, perchè in realtà non riusciva a giustificarsi a dovere e ribattere alle accuse di lei dandole delle conferme, ma lui spiega di non essere abituato a farsi urlare in faccia come fa lei, lo mette a disagio usando dei toni che lo mandano in difficoltà. Lui nella quotidianità è così, la porterebbe comunque alla Spa. Maria le fa notare che l’insicurezza appartiene a lei non può prendersela con lui, ma lei dice che vuole uno che gliela tolga e la rassicuri.

Poi vediamo l’esterna con Daniele a Castel Gandolfo e poi sulle giostre. Lui le dice che sa che le piacciono i ragazzi pariolini (si riferisce ovviamente ad Alessandro e Cristiano), quelli che dicono di essere forti, di essersi formati da soli, che sono pieni di soldi e che ostentanto carattere. ilvicolodellenews.it Si fermano a parlare e siedono su un prato e lei si siede su di lui. Poi vanno a giocare al tiro con le pistole e lui le dice che se vincerà dovrà baciarlo, vince e si baciano appassionatamente (sottofondo Peter Pan – Vuoi volare con me di Ultimo, perchè lui dice di sentirsi un bambino e gli piace giocare tanto che l’ha portata alle giostre).

In puntata Cristiano dice che secondo lui il bacio è stato finto e che lei l’aveva dato per far rosicare loro, al che lei smentisce dicendo che in realtà tutti gli altri essendo su un livello inferiore non hanno bisogno di essere pungolati da qualche effusione studiata a tavolino. Lui ribatte dicendo che non gliel’avrebbe mai dato un bacio così presto alla seconda esterna, al che lì lei si esalta dicendo: “Ah no? Te non me l’avresti dato? Ma che te pensi che io so scema? Ma che me stai a pijò per cxlo? Fate vedere l’esterna per favore“. Lui le risponde sì che è scema e lei “Ahò nun te devi allargà hai capitoooo“. Alessandro interviene dicendo a Cristiano che sta sbagliando a non vedere chimica tra i due perchè è palese e lei si arrabbia pure con lui, che invece di preoccuparsi pare contento di averla vista vicina ad un altro.

Parte quindi il video esterna e stanno al mare, passeggiano, giocano, la prende in braccio e la bacia sul collo, l’accarezza e si vede chiaramente che lui l’avrebbe voluta proprio baciare ma si è trattenuto (in sottofondo ‘Domenica‘ di Coez). In studio tutti lo deridono incluso Gianni, al che lui si giustifica dicendo che non l’avrebbe baciata di sua iniziativa, ma se lei si fosse avvicinata per prima ci sarebbe stato.

Entra in studio Veronica (ammazza che bella) che saluta solo Giulio e che inizia una forte discussione con Alessandro perchè non l’ha portata in esterna e c’è rimasta male, invece Giulio Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip furbone è andato in camerino subito dopo la registrazione scorsa ed hanno chiarito che si era dichiarata per Zarino perchè messa un po’ sotto pressione e perchè ha paura dell’atteggiamento di Raselli che le ricorda il suo ex. Lui le chiede scusa per l’atteggiamento troppo forte e la convince a riprovare a frequentarlo e non chiudergli le porte scegliendo solo il suo compagno di trono. In studio però lei continua a discutere parecchio con Alessandro, urla come una pazza, gli dice che si è dichiarata per lui ma lui se n’è fregato come se lo avesse informato semplicemente di essersi mangiata un piatto di pasta, lui pure si arrabbia e Giulio, che se la ride sotto i baffi ma perchè sta rosicando, fa notare che forse è la prima volta che vede la vera Veronica che mostra reale interesse per Alessandro.

Poi si passa a Giovanna che è uscita con entrambi i tronisti. Inizialmente era uscita con Giulio palesando una preferenza per lui (non si è vista) ma ad un certo punto lo ha fatto arrabbiare quando gli ha fatto capire che era uscita pure con il suo ‘collega’, tanto da spingere Giulio ad abbandonare l’esterna in quanto le ragazze indecise non gli piacciono. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Poi però fanno vedere l’esterna con Alessandro e si vede che si trovano molto bene, affrontando argomenti di vita vissuta molto simili. Alessandro ha raccontato che quando ha portato la madre in Australia è stato l’uomo più felice del mondo, dandole modo di vivere una cosa nuova per lei (vedere ad esempio le balene) ed ancora oggi se ci pensa sente i brividi. Si siedono su un muretto, lei dice di essere un’attenta agli odori così lo annusa e lui lo fa lo stesso. Giulio in studio sempre più schifato la elimina definitivamente per lui.

Fanno vedere l’esterna di Noemi con Alessandro, lei è stata bene ma un po’ in imbarazzo soprattutto quando han fatto il bagno sotto una cascata. Lui pare abbastanza preso da lei.

Scende Aurora con un fazzoletto in mano perchè piangeva. Racconta che in esterna Alessandro le ha detto che non se la sentiva di continuare con lei il percorso, qui interviene lui dicendole che in esterna in effetti non era stato sincero e che ora vuole esporle la vera motivazione: non prova attrazione per lei! Alla fine, nonostante provia farle cambiare idea, se ne va.

Prende parola Irene chiedendo a Giulio perchè non l’ha portata più in esterna, se per farsi notare ed attrarre di nuovo la sua attenzione deve uscire con Alessandro come fanno le altre, visto che sembra un deterrente per farsi portare fuori. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Lui spiega che gli ha dato fastidio che l’altra volta lo abbia chiamato bimbominkia in quanto voleva solo prendersi l’applauso, lei dice che non era questa la motivazione per cui l’ha fatto anche perchè non ha applaudito nessuno e lui ribatte che era ovvio non lo facessero visto che era una stronxata. Alla fine la tiene ma le ribadisce che prova solo attrazione fisica per lei. Insomma tra Giulio e Giulia sono volate parolacce in ogni dove.

Viene eliminata anche Agnese.

PIU’ TARDI AGGIORNEREMO CON IL RACCONTO DI UN’ALTRA TALPINA

Impressione delle talpine:

  • A Giulia piace Daniele
  • A Giulio piace moltissimo Veronica
  • Ad Alessandro non si capisce, forse la nuova Noemi ma ha paura dell’età perchè ha solo 19 anni

PER CORRETTEZZA ED ONESTA’ VI PREGHIAMO DI CITARCI SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 02/10/2019 22:31

    Giulio è un controsenso. Scommetto che chiederà di uscire pure a Noemi.

    NERIO: quindi mi pare un pò comico criticare solo Veronica ( Giulione DEVE riprendere in mano il trono, altrimenti è un flop)

     

  2. Rosaria88il 03/10/2019 08:47

    Giulietto non ne sta azzeccando una, semplice

  3. The maleficentil 08/10/2019 23:58

    Buonasera….i troni di Alessandro e Giulio mi sembrano abbastanza unilaterali, Veronica piace ad entrambi ed è palese, con la differenza che Giulio sta completamente sotto un treno per lei e non si preoccupa minimamente di mascherarlo, tant’è vero che le altre nemmeno le considera, mentre Alessandro sta semplicemente facendo quello che dovrebbe fare Giulio, ovvero non darle troppe certezze fino a quando lei non prende una decisione definitiva…la mia impressione è che c’è solo una via di uscita per questo triangolo, a Veronica piace esteticamente Alessandro ma è intrigata dal carattere di Giulio e credo che per una questione di mediaticità della coppia (date le innumerevoli fanpage dedicate a lei e al Raselli) alla fine lei deciderà di corteggiare proprio quest’ultimo in quanto il percorso con lui è già super definito e in assoluta discesa per una scelta, ma non credo che a Veronica il Raselli piaccia più di Zarino…farà semplicemente la scelta più “giusta” per poter arrivare in tutta tranquillità alla scelta e questo può farlo solo con il Raselli che ormai direi chiaramente che il suo percorso è già palesemente finito…o sceglie subito Veronica ( dato che continuare non avrebbe senso) o scende dal trono e se ne va anche se vista la simpatia di Maria per lui sono convinta che opteranno per una dichiarazione di Veronica verso Giulio, in modo da poter portare avanti il suo trono fino a gennaio per poi scegliere infine l’unica che lo ha colpito veramente dall’inizio ovvero Veronica!!!

1 2

Lascia un commento