Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ La delusione della nuova tronista mancata! Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la povera Veronica che non sa più quale pesce pigliare. Giulia Quattrociocche Show!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ La delusione della nuova tronista mancata! Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la povera Veronica che non sa più quale pesce pigliare. Giulia Quattrociocche Show!Anticipazioni uomini e donne

Quest’oggi le talpine si sono recate alla registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne con una certa frenesia perchè volevano scoprire chi avrebbe preso il posto dell’abdicatrice Sara Tozzi e…sono rimaste veramente deluse!

Non è stata presentata nessuna nuova tronista!

Si inizia con il trono di Giulia che subito dopo la scorsa puntata ha litigato nei camerini con Alessandro. La scorsa volta lui in esterna l’aveva portata alla SPA ma lei lo aveva criticato non vedendolo vero in quanto aveva assunto un atteggiamento fin troppo forte per essere alle prime uscite e un inizio di conoscenza, è solo un bello che vuol farsi vedere (potete ripassare cos’è successo leggendo QUI). ilvicolodellenews.it Quindi finita la puntata lui si è recato da lei per chiarire la situazione e lei gli ha urlato contro “Te nun hai capito gnente. Io me accontentavo d’anna a magnà ar MAC DONALDE” (coattismo time). Ma sei n’deficiente…sei n’cojone”. Lui non si capacita che lo giudichi solo sulla base di questo, non riconosce la Giulia del video di presentazione e questo la manda ancora più in bestia e la induce a continuare ad insultarlo con un bel ‘Vaffanxxlo‘ finale da contorno al tutto.

In studio lo criticano, soprattutto Giulio, perchè in realtà non riusciva a giustificarsi a dovere e ribattere alle accuse di lei dandole delle conferme, ma lui spiega di non essere abituato a farsi urlare in faccia come fa lei, lo mette a disagio usando dei toni che lo mandano in difficoltà. Lui nella quotidianità è così, la porterebbe comunque alla Spa. Maria le fa notare che l’insicurezza appartiene a lei non può prendersela con lui, ma lei dice che vuole uno che gliela tolga e la rassicuri.

Poi vediamo l’esterna con Daniele a Castel Gandolfo e poi sulle giostre. Lui le dice che sa che le piacciono i ragazzi pariolini (si riferisce ovviamente ad Alessandro e Cristiano), quelli che dicono di essere forti, di essersi formati da soli, che sono pieni di soldi e che ostentanto carattere. ilvicolodellenews.it Si fermano a parlare e siedono su un prato e lei si siede su di lui. Poi vanno a giocare al tiro con le pistole e lui le dice che se vincerà dovrà baciarlo, vince e si baciano appassionatamente (sottofondo Peter Pan – Vuoi volare con me di Ultimo, perchè lui dice di sentirsi un bambino e gli piace giocare tanto che l’ha portata alle giostre).

In puntata Cristiano dice che secondo lui il bacio è stato finto e che lei l’aveva dato per far rosicare loro, al che lei smentisce dicendo che in realtà tutti gli altri essendo su un livello inferiore non hanno bisogno di essere pungolati da qualche effusione studiata a tavolino. Lui ribatte dicendo che non gliel’avrebbe mai dato un bacio così presto alla seconda esterna, al che lì lei si esalta dicendo: “Ah no? Te non me l’avresti dato? Ma che te pensi che io so scema? Ma che me stai a pijò per cxlo? Fate vedere l’esterna per favore“. Lui le risponde sì che è scema e lei “Ahò nun te devi allargà hai capitoooo“. Alessandro interviene dicendo a Cristiano che sta sbagliando a non vedere chimica tra i due perchè è palese e lei si arrabbia pure con lui, che invece di preoccuparsi pare contento di averla vista vicina ad un altro.

Parte quindi il video esterna e stanno al mare, passeggiano, giocano, la prende in braccio e la bacia sul collo, l’accarezza e si vede chiaramente che lui l’avrebbe voluta proprio baciare ma si è trattenuto (in sottofondo ‘Domenica‘ di Coez). In studio tutti lo deridono incluso Gianni, al che lui si giustifica dicendo che non l’avrebbe baciata di sua iniziativa, ma se lei si fosse avvicinata per prima ci sarebbe stato.

Entra in studio Veronica (ammazza che bella) che saluta solo Giulio e che inizia una forte discussione con Alessandro perchè non l’ha portata in esterna e c’è rimasta male, invece Giulio Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip furbone è andato in camerino subito dopo la registrazione scorsa ed hanno chiarito che si era dichiarata per Zarino perchè messa un po’ sotto pressione e perchè ha paura dell’atteggiamento di Raselli che le ricorda il suo ex. Lui le chiede scusa per l’atteggiamento troppo forte e la convince a riprovare a frequentarlo e non chiudergli le porte scegliendo solo il suo compagno di trono. In studio però lei continua a discutere parecchio con Alessandro, urla come una pazza, gli dice che si è dichiarata per lui ma lui se n’è fregato come se lo avesse informato semplicemente di essersi mangiata un piatto di pasta, lui pure si arrabbia e Giulio, che se la ride sotto i baffi ma perchè sta rosicando, fa notare che forse è la prima volta che vede la vera Veronica che mostra reale interesse per Alessandro.

Poi si passa a Giovanna che è uscita con entrambi i tronisti. Inizialmente era uscita con Giulio palesando una preferenza per lui (non si è vista) ma ad un certo punto lo ha fatto arrabbiare quando gli ha fatto capire che era uscita pure con il suo ‘collega’, tanto da spingere Giulio ad abbandonare l’esterna in quanto le ragazze indecise non gli piacciono. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Poi però fanno vedere l’esterna con Alessandro e si vede che si trovano molto bene, affrontando argomenti di vita vissuta molto simili. Alessandro ha raccontato che quando ha portato la madre in Australia è stato l’uomo più felice del mondo, dandole modo di vivere una cosa nuova per lei (vedere ad esempio le balene) ed ancora oggi se ci pensa sente i brividi. Si siedono su un muretto, lei dice di essere un’attenta agli odori così lo annusa e lui lo fa lo stesso. Giulio in studio sempre più schifato la elimina definitivamente per lui.

Fanno vedere l’esterna di Noemi con Alessandro, lei è stata bene ma un po’ in imbarazzo soprattutto quando han fatto il bagno sotto una cascata. Lui pare abbastanza preso da lei.

Scende Aurora con un fazzoletto in mano perchè piangeva. Racconta che in esterna Alessandro le ha detto che non se la sentiva di continuare con lei il percorso, qui interviene lui dicendole che in esterna in effetti non era stato sincero e che ora vuole esporle la vera motivazione: non prova attrazione per lei! Alla fine, nonostante provia farle cambiare idea, se ne va.

Prende parola Irene chiedendo a Giulio perchè non l’ha portata più in esterna, se per farsi notare ed attrarre di nuovo la sua attenzione deve uscire con Alessandro come fanno le altre, visto che sembra un deterrente per farsi portare fuori. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Lui spiega che gli ha dato fastidio che l’altra volta lo abbia chiamato bimbominkia in quanto voleva solo prendersi l’applauso, lei dice che non era questa la motivazione per cui l’ha fatto anche perchè non ha applaudito nessuno e lui ribatte che era ovvio non lo facessero visto che era una stronxata. Alla fine la tiene ma le ribadisce che prova solo attrazione fisica per lei. Insomma tra Giulio e Giulia sono volate parolacce in ogni dove.

Viene eliminata anche Agnese.

PIU’ TARDI AGGIORNEREMO CON IL RACCONTO DI UN’ALTRA TALPINA

Impressione delle talpine:

  • A Giulia piace Daniele
  • A Giulio piace moltissimo Veronica
  • Ad Alessandro non si capisce, forse la nuova Noemi ma ha paura dell’età perchè ha solo 19 anni

PER CORRETTEZZA ED ONESTA’ VI PREGHIAMO DI CITARCI SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 02/10/2019 16:44

    Andrà a finire che prima o poi questo programma potranno seguirlo solo nella regione Lazio. E io son laziale, ma vi prego…cercate di parlare in italiano!

  2. CapaMoniqueil 02/10/2019 17:43

    Io son laziale non si può sentire GRR 

    emerenziana: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ La delusione della nuova tronista mancata! Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono la povera Veronica che non sa più quale pesce pigliare. Giulia Quattrociocche Show!

     

  3. emerenzianail 02/10/2019 17:48

    Capa HAHA …sono una laziale milanista (rofl)
    Comunque da queste anti la percezione è che a Giulia piaccia Alessandro, però magari dallo studio è diverso.

  4. barbara76il 02/10/2019 17:50

    La mia percezione invece è che questi troni non se li caxa nessuno. Potrebbero parlare pure aramaico antico e non cambierebbe

  5. hipoyijeil 02/10/2019 17:53

    Sembra che da questa puntata i troni inizino a movimentarsi un pò? soprattutto quello di Giulia che fino ad ora il nulla

     

    ma Veronica a chi dei due tronisti è interessata? perchè sembra si giochi a ping pong  THINKING 

  6. Rosaria88il 02/10/2019 17:55

    Io dico solo che veronica deve prendere una decisione e basta

  7. lulu22il 02/10/2019 18:05

    Veronica è interessata ad Alessandro ma lui non se la caxa più di tanto quindi se continua così alla fine si dichiara per giulio ma semplicemente per non tornare a casa (zz) (zz)

  8. alena79il 02/10/2019 18:10

    Mamma mia sta Veronica ancora indecisa Giulio solo preso da questa NGUEE

  9. samarcandail 02/10/2019 18:15

    Quanto sono brutti questi troni :x EMOO

    Veronica nn ê interessata a nessuno, provate a seguirla sui social per due secondi io l’ho fatto NOTME
    Piaccia le fan page, risponde ai sondaggi, si autoelogia piacciando commenti che dicono che giulio ê pazzo di lei e guarda solo lei HAHA
    Da il buongiorno e la buonanotte in privato a quelle ragazzine delle fan page che poi fanno gli screen su instagram stories (rofl)
    Ha capito dove sta e ci gioca di brutto
    Giulio ha solo lei e porta avanti solo lei
    Pensate senza, il suo trono ê praticamente inesistente
    Zarino ne porta avanti qualcuna a caso ma alla fine penderá per vincere la sfida con il compagno di trono
    Per me uno dei troni maschili salta STICAPP

  10. barbara76il 02/10/2019 18:17

    Sama bentornata HAHA

  11. Maria Doloresil 02/10/2019 18:29

    Noemi è molto carina, l’ho vista su Witty e quando lei ha chiesto “quale è il tuo tipo di ragazza”, se non erro Alessandro ha risposto “tu”. Però sicuramente l’età è un problema. Sono curiosa di vedere la lite tra Veronica e Alessandro.

  12. selly93il 02/10/2019 18:30

    Ma solo io non ci capisco un caxxo con tutti sti nomi GRR FRUSTA GRR ma perché ancora non riesco ad associare i nomi alle persone….comunque a Giulio piace Veronica e a Veronica piace la fanbase e i follower…speravo in una tronista nuova…ma niente…ci tocca tenerci la cafonaraaa

  13. samarcandail 02/10/2019 18:35

    Barb compaio solo quando serve HAHA
    Mandami un mp quando eliminano il trono classico fitvia

  14. hipoyijeil 02/10/2019 18:36

    Se è veramente interessata esclusivamente al business, allora presto si dichiarerà per Giulio perchè lì ha il ruolo da protagonista garantito mentre con Alessandro potrebbe scendere in secondo piano

    Anche perchè dovesse dichiararsi per Alessandro il trono di Giulio non avrebbe più senso di esistere quindi credo sia anche nell’interesse della redazione che lei si dichiari per Giulio

  15. emerenzianail 02/10/2019 18:45

    A Veronica interessa prima di tutto essere la corteggiatrice di punta, poi viene Alessandro…solo che Alessandro non sembra interessato a lei come Giulio, che non fa che rincorrerla. Quindi per stare al centro le converrebbe passare a Giulio, che però non è che le piaccia chissà quanto. E allora va in difficoltà.

  16. lulu22il 02/10/2019 18:47

    Emerenziana esattamente (handshake) (handshake)

  17. Maria Doloresil 02/10/2019 18:57

    Caspita non sapevo tutti questi retroscena di Veronica HAHA
    Il trono di Zarino si può salvare solo se scende una ragazza che gli interessa davvero.

  18. hipoyijeil 02/10/2019 18:58

    Questa Giulia in teoria è stata scelta perchè rappresenta la ragazza semBlice acqua e sapone e simpaticissima, ma si sta dimostrando tutto tranne che simpatica

    per ora è solo una burina sempre con il broncio

  19. lun44il 02/10/2019 18:58

    Troni interessantissimi EMOO EMOO EMOO

  20. Zuccherinoil 02/10/2019 18:59

    Concordo con chi dice che Veronica non è interessata a nessuno se non a se stessa e….al trono AVISO
    Giulio non le piace per niente e zarino lo trova forse più carino
    Spero che Giulio si dia una svegliata in fretta e non si porti a casa un altro big no DOH DOH
    Zarino lo vedevo bene con Aurora ma….nada de nada FAAK

  21. Aleda 89il 02/10/2019 19:14

    Concordo pienamente con il pensiero di emerenziana su Veronica.Pareva furba,ma realmente è solo una st.pidina di 21 anni interessata a cose superficiali.Ha preso la palla in balzo con Alessandro per tenere aperta ancora l’opportunita con Giulio.
    Giulio vabbè che le piace corteggiare ma abassarsi cosi tanto per una che si vede palesemente che non gli frega niente di te.Poi due pesi e due misure,Giovanna la elimina perchè non gli piaciono le ragazze indecise invece Veronica la prega di darle una possibilità.Troni inutili,se tutti e due continuano con lei non hanno vita lunga li dentro.
    Giulia segue le orme dei suoi compaesani passati a u&d.Questa che non si fidava di nessuno,che sarebbe stata atenta già si bacia Daniele,e ci credo come no HAHA HAHA

  22. becky bloomwoodil 02/10/2019 19:19

    Mah, che anticipazioni strampalate!!! :O
    Veronica che fa il bel tempo e il mal tempo con Giulio che non ha puntato nessun’altra tranne lei. DOH
    Lei troppo incaxx con Zarino mi fa venire il dubbio che abbia piacciato tutta la settimana Raselli per provocare lo zar…
    Che la redazione si attivi: o fa dichiarare Veronica per Giulio o fa scendere Giulietta dalle scale che qui la vedo dura…! THINKING

  23. emerenzianail 02/10/2019 19:30

    becky, l’ho pensato anch’io…che abbia piacciato cose di Giulio per infastidire Zarino. Con scarsi risultati mi pare.

  24. becky bloomwoodil 02/10/2019 19:53

    Emerenziana mi auguro che scendano ancora ragazze per Giulio, altrimenti sarà costretto a star dietro la baronessa finché faccia la sua scelta o peggio ancora farsi piacere qualcun’altra del parterre. FACEPALM
    Veronica all’inizio mi era piaciuta con Giulio ma le anticipazioni di oggi mi hanno delusa: la sua indecisione ad oltranza non preannuncia nulla di buono. MESTIERI
    Avrei preferito una scelta netta arrivata a questo punto, da ragazza intrigante a ragazzetta malamente furbetta è un attimo NOTME

  25. CapaMoniqueil 02/10/2019 19:57

    Pensa io che scrivo le anticipazioni da tre settimane e non ho visto mezza puntata HAHA 

    selly93: Ma solo io non ci capisco un caxxo con tutti sti nomi ma perché ancora non riesco ad associare i nomi alle persone….comunque a Giulio piace Veronica e a Veronica piace la fanbase e i follower…speravo in una tronista nuova…ma niente…ci tocca tenerci la cafonaraaa

     

  26. emerenzianail 02/10/2019 20:21

    Sì becky, ma Giulio sta sbagliando. Anche avesse avuto un colpo di fulmine per Veronica, ma non puoi da tronista fare come fa lui. Non le calcola proprio le altre, non prova nemmeno a fingere che qualcun altra gli piaccia. Se Veronica va definitivamente da Alessandro, lui abbandona il trono? Non puoi fare un trono in funzione di una persona…o meglio, lo puoi fare, ma se sei certo che quella persona stia lì per te. Vedi Zelletta-Natalia. E comunque Andrea ci ha provato a costruire dei percorsi più o meno credibili con altre ragazze. Giulio sta proprio toppando :x

  27. Sempreverdeil 02/10/2019 20:36

     

     

    dopo una prima impressione di pupù su Veronica,mi son detta: ma dai,vediamo,diamole una possibilità…oltre ad essere bella pare sappia anche parlare….

    e poi …gnante…ci becco sempre al primo colpo.Che poraccia STICAPP 

  28. foreverpaloneil 02/10/2019 21:06

    Alla fine sta veronica tutti la vogliono e nessuno se la piglia HAHA

  29. NERIOil 02/10/2019 21:35

    ciao becky!!! che hanno le lavatrici? forse hanno bisogno di anti-calcare????

    una cosa salta subito evidente da queste anticipazioni mediocri ( sia chiaro, non a causa delle talpe, ma dei tronisti, veramente “grigi” ) 

    risulta evidente che Giulione non interagisce a sufficienza con  nessuna…eccetto Veronica! a volte fa il duro, altre volte il tollerante….ma  siamo onesti…ammettiamo che lui si è INCARTATO su Veronica !  

  30. NERIOil 02/10/2019 21:38

    quindi mi pare un pò comico criticare solo Veronica ( Giulione DEVE riprendere in mano il trono,  altrimenti è un flop) 

  31. Maria Doloresil 02/10/2019 22:31

    Giulio è un controsenso. Scommetto che chiederà di uscire pure a Noemi.

    NERIO: quindi mi pare un pò comico criticare solo Veronica ( Giulione DEVE riprendere in mano il trono, altrimenti è un flop)

     

  32. Rosaria88il 03/10/2019 08:47

    Giulietto non ne sta azzeccando una, semplice

  33. The maleficentil 08/10/2019 23:58

    Buonasera….i troni di Alessandro e Giulio mi sembrano abbastanza unilaterali, Veronica piace ad entrambi ed è palese, con la differenza che Giulio sta completamente sotto un treno per lei e non si preoccupa minimamente di mascherarlo, tant’è vero che le altre nemmeno le considera, mentre Alessandro sta semplicemente facendo quello che dovrebbe fare Giulio, ovvero non darle troppe certezze fino a quando lei non prende una decisione definitiva…la mia impressione è che c’è solo una via di uscita per questo triangolo, a Veronica piace esteticamente Alessandro ma è intrigata dal carattere di Giulio e credo che per una questione di mediaticità della coppia (date le innumerevoli fanpage dedicate a lei e al Raselli) alla fine lei deciderà di corteggiare proprio quest’ultimo in quanto il percorso con lui è già super definito e in assoluta discesa per una scelta, ma non credo che a Veronica il Raselli piaccia più di Zarino…farà semplicemente la scelta più “giusta” per poter arrivare in tutta tranquillità alla scelta e questo può farlo solo con il Raselli che ormai direi chiaramente che il suo percorso è già palesemente finito…o sceglie subito Veronica ( dato che continuare non avrebbe senso) o scende dal trono e se ne va anche se vista la simpatia di Maria per lui sono convinta che opteranno per una dichiarazione di Veronica verso Giulio, in modo da poter portare avanti il suo trono fino a gennaio per poi scegliere infine l’unica che lo ha colpito veramente dall’inizio ovvero Veronica!!!

Lascia una risposta