Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – registrato mercoledì 25.09.19: Giulio Raselli riceve un bel due di picche! Sara Tozzi abbandona il trono e per Alessandro Zarino diventa piatto ricco mi ci ficco.

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – registrato mercoledì 25.09.19: Giulio Raselli riceve un bel due di picche! Sara Tozzi abbandona il trono e per Alessandro Zarino diventa piatto ricco mi ci ficcoanticipazioni uomini e donne Bat talpa 1

Carissimi vicolini, dopo una nottata di riflessione e aver dimostrato che forse chi dice di avere talpine in realtà non ne ha e copia solamente le nostre anticipazioni senza citarci, dimostrando una certa disonestà intellettuale che a volte è peggiore di quella materiale, abbiamo deciso per rispetto a voi e per chi si è prodigato di mandarci tutte le news, di postare come sempre ciò che è accaduto ieri durante la registrazione di Uomini e Donne. Ringrazio in anticipo tutti coloro che si comportano onestamente e citano sui loro blog o pagine la fonte di queste news.

Maria parte subito col fare gli auguri a Raffaella Mennoia per il suo recente matrimonio. Scopriamo solo verso sera, grazie ad una storia dell’autrice, che è una burla di Maria per lei, forse sapendo che sarebe uscita subito sul web HAHA E brava Maria che ha affinato la sua ironia nel corso degli anni, forse segue il Vicolo ed ha imparato DENTI Poi annuncia l’abbandono di Sara che siccome pensa al suo ex ha deciso di lasciare il trono.

Si parla subito del trono di Alessandro e fanno vedere la sua prima esterna che è con Veronica che è ancora indecisa nel dichiarare su chi corteggiare tra lui e Giulio. Lui si arrabbia con lei e le dice che se è ancora così indecisa può lasciarlo stare per sempre, prende e se ne va. Subito dopo la redazione le comunica che se vuole può uscire in esterna anche con Giulio ma la ragazza rifiuta, è rimasta troppo male per quello che è accaduto con Alessandro e ciò la fa riflettere molto, le fa capire che forse prova dei sentimenti per lui. In studio lei si dichiara per Alessandro. Giulio sapendolo ci rimane veramente male, le manda frecciatine per tutta la puntata, ad un certo punto interviene Giulia dicendo che secondo lei a Veronica piace molto Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Giulio ma non ha il coraggio di dirlo per non far rimanere male Alessandro. Tutte le ragazze attaccano Veronica e pure i tronisti non le credono più. Alessandro non è contento perchè non la vede sincera ma lei ripete più volte che anche se il Raselli glielo chiedesse non ci uscirebbe più. Finirà veramente così secondo voi?

Poi fanno vedere una bellissima esterna tra Alessandro ed Aurora, dove si denota una bella intesa e ci sono parecchi abbracci.

Poi vediamo una bella esterna di Giulio ed Irene, poche parole e parecchi abbracci. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Alla fine lui le dice che è attratto da lei fisicamente, per ora solo quello, al che Irene si arrabbia e non accetta la cosa, ma lui ribadisce che per ora è così ma i presupposti ci sono per far andare avanti le cose. Battibeccano parecchio lui ed Irene, perchè lei delusa da Giulio lo accusa di dar attenzione solo alle bimbeminkia (si riferisce ovviamente a Veronica) e lui lì si arrabbia tantissimo e ne dice di ogni. Poi interviene Sara, la bionda della prima esterna, che non è stata portata di nuovo fuori e chiede a Giulio se deve andarsene visto che l’ha parcheggiata questa settimana e non vuole perdere tempo prezioso, lui le dice senza mezzi termini: “Per il momento stai lì“.

Si passa a Giulia, la prima esterna è con Alessandro, un ragazzo 30 enne che ha un figlio e la porta alla SPA. Lei gli fa capire che non sente di fidarsi di lui, lo vede come il più bello della scuola e lei una ragazza X, come tante, quindi non capisce perchè sia interessato a lei. Lo metterà sotto esame per capire. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip  Tina le dice che in realtà vede ragazzi più belli di lui e che deve credere un po’ di più in sè stessa. Poi esce con Daniele e l’esterna è emozionante. Lei dice di fidarsi molto di lui, stanno appiccati per tutta l’esterna e sembrano quasi sfiorarsi le labbra ma non accade. Fa anche un’esterna con un altro ragazzo romano che lei paragona però ad Alessandro, come lui sembra troppo perfetto, troppo tutto lui quindi nemmeno di lui si fida. Insomma si è capito chiaramente che la romana ha la stima sotto la suola delle scarpe.

Il tutto si conclude con l’intervento di una ragazza mora con i capelli lunghissimi di nome Giovanna che come altre dice di essere delusa da Giulio perchè si è fatto dare il due di picche da Veronica invece doveva farlo lui per primo. Tutti contro Giulietto!

Non ci resta che attendere la prossima registrazione per capire chi prenderà il posto di Sara. Avete nomi da proporre?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Xanderil 26/09/2019 13:11

    A me Veronica sembra molto più interessata ad Alessandro. A me lei ha fatto una bella impressione, spero di non dovermi ricredere

  2. Zuccherinoil 26/09/2019 13:28

    Zarino lo sapevo mi avrebbe dato soddisfazioni THESUN Giulio è un flop… peccato
    Aurora la trovo bellissima, in gamba, quasi coetanea di zarino e per me somiglia alla protagonista di “vi presento Joe Black”

  3. Aleda 89il 26/09/2019 15:11

    Qualcuna sa quanti anni ha Veronica?

  4. Aleda 89il 26/09/2019 19:07

    Grazie Zuccherino,piccola.Credevo avesse da 25 in su

  5. brizio33il 27/09/2019 21:10

    sara una donna non penso mettano unaltro ragazzo amche oerche il trono dellatra e piatto

1 2

Lascia un commento