Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Il corteggiatore Luca Daffrè di Teresa Langella si scaglia contro Federico Rubini? Nuovi o vecchi rancori?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Il corteggiatore Luca Daffrè di Teresa Langella si scaglia contro Federico Rubini? Nuovi o vecchi rancori?

luca daffrė

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne, e l’unico trono che sembrava avviarsi verso qualcosa di interessante si è sgretolato in un secondo (Rileggi le ANTICIPAZIONI QUI). Parliamo di Teresa Langella, evidentemente già molto presa dal corteggiatore Federico Rubini, che si è sentita tradita dal racconto di Karina Cascella, presente per l’occasione in puntata, che ha testimoniato che una sua amica in questi giorni era stata a letto con il suo bel corteggiatore preferito.

Il ragazzo ha ovviamente negato fino allo stremo, ma con grande dolore Teresa l’ha eliminato lo stesso. Di questa cosa pare approfittarne un altro corteggiatore Luca Daffrè, tra cui tra l’altro pareva già non scorrere buon sangue con Federico, visto che si erano conosciuti a Temptation Island. Il ragazzo non si fa scappare l’occasione di dire la sua al riguardo:

Un posto che sa pure di un po’ di vendetta personale non credete? O magari chissà…non ce l’aveva con Federico, ma ci sembrerebbe strano vi pare? Che pensate di tutta questa vicenda? Povera Teresa…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 30/09/2018 10:30

    Io penso che nessuno di loro possa andare bene per Teresa o meglio il contrario

  2. AnnaPil 30/09/2018 10:31

     Dopo anni di troni e coppiette tiepide che non sono riuscite a farmi scattare più di tanto un interesse, nelle ultime due puntate ho adocchiato loro due che mi sembravano abbastanza carini e TAAAAACCCCCC Palo! Va beh io ci rinuncio ormai con UeD.. sòle, sòle ovunque!  BUD 

  3. Bio2011il 30/09/2018 10:37

    Questi 2 ragazzi, indubbiamente belli, sono praticamente “uguali” conoscono già il “bel mondo”, sono già molto seguiti, sono entrambi furbetti, chiaramente c’è competizione HAHA HAHA HAHA che si “innamorino” di Teresa non la vedo cosa facile ;)

  4. ghaneseil 30/09/2018 10:56

    Per me c’è l’ha con lui perché piacciwmnache post che dicono che lui aveva ragione su Federico 

  5. lianatil 30/09/2018 11:20

    Cmq io trovo tutto e tutti un noiosi almeno per ora spero che sti troni ingranano un po

  6. cieloblu2016il 30/09/2018 13:44

    Cara Teresina, questo è un altro da mandar via a calci  (bastard)  (bastard)  (bastard) 

  7. wenthworthil 30/09/2018 14:16

    Povera Teresa? Questa la Fuffarella la prende di tacco. Ma davvero c’e qualcuno che crede a quello che dice questa furbona ? A me sembra peggio della sua collega di trono , solo che sa’ come vendersi bene al pubblico. 

Lascia un commento